uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 28 settembre 2017

Tina Cipollari ha sentito telefonicamente il suo ex fidanzato americano. Titty ha avuto un gran successo con i cavalieri. Screzio tra Annamaria e Carlo.

Tina Cipollari è rimasta basita quando ha appreso da Maria De Filippi che il suo ex fidanzato David è in collegamento telefonico. L’uomo si ricorda vagamente di una bella romana dai capelli rossi, ma nulla di più. La storica opinionista promette che durante la pausa della diretta Facebook gli invia delle foto di quel periodo. Titty ha un gran successo con i cavalieri seduti tra il parterre maschile.

https://www.youtube.com/watch?v=GfkJF1qiQ6g

Tra loro c’è anche Gianfranco Crobu, nuova fiamma di Gemma Galgani. Tina appena lo vede, lo etichetta come uomo falso. Il cavaliere in questione riferisce che con la Galgani per il momento è solo una conoscenza, ribadendo inoltre che è stato lui a baciarla e non il contrario. In studio vi è un banale screzio tra Annamaria e Carlo. Anna Tedesco sta conoscendo Angelo e sempre che tra loro le cose vadano bene.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!