Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 2-8 ottobre 2017: Clara e Adrian sposi, Oskar tradisce Tina con…

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 2 ottobre a domenica 8 ottobre 2017: Clara e Adrian si giurano amore eterno, Oskar va a letto con…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara e Adrian si sposano! Werner scopre che William è suo figlio! Oskar tradisce Tina con Desirée, mentre Rebecca scopre di essere innamorata del fratello di Adrian!

Ci aspetta una settimana ricca di sorprese e di colpi di scena! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 2 ottobre a domenica 8 ottobre 2017! Clara e Adrian convolano felicemente a nozze, ma il loro matrimonio è funestato dall’imminente viaggio in Giappone della Morgenstern! Presto la donna dovrà separarsi dal suo amato dopo la proposta di lavoro-imperdibile- che ha ricevuto da una famosa stilista nipponica. Susan, però, ha la soluzione giusta per loro… Werner scopre che William è suo figlio. In un primo momento, lo nasconde a Charlotte. Poi, però, quando si accorge che la donna ha recuperato definitivamente la memoria, capisce quanto sia inutile continuare a tenerle nascosto il suo passato e le rivela tutta la verità. Pur di aiutare suo fratello David a riconquistare il cuore di Tina, Desirée è disposta a tutto… anche a portarsi a letto Oskar! La donna approfitta di un suo momento di debolezza per baciarlo con passione e … attirarlo nella sua “ragnatela”! Ma non è tutto… non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Tempesta d’amore è pronta a regalare emozioni ad i suoi fans tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di ottobre 2017: un tentato omicidio all’orizzonte…

Protagonisti delle prossime puntate di ottobre, saranno Beatrice ed i suoi figli. Desirée, dopo aver sedotto Oskar per portare Tina a rompere le sue nozze con lui, riuscirà a far riavvicinare il fratello alla donna che ama. Purtroppo il lieto fine per questa coppia è ben lontano… Il giovane Hofer si accorgerà dell’impossibilità di poter vendicare la morte del padre ( avvenuta per mano di Beatrice) ed in un momento di rabbia, arriverà ad attentare alla vita della donna che lo ha messo al mondo. Un cliente del Furstenhof, sconvolto, chiamerà le forze dell’ordine e ciò eviterà un omicidio. David, scosso, raggiungerà Tina e temendo di essere arrestato, le annuncerà di voler lasciare per sempre il suo paese. E… le chiederà di seguirlo, per rifarsi un’altra vita insieme a lui altrove. Tina, però, non solo non vorrà lasciare il Furstenhof, ma addirittura chiamerà di nascosto la polizia per consegnare il suo amato alla giustizia! David riuscirà a scappare e prima di lasciare per sempre la Germania, lascerà una struggente lettera d’amore a Tina. Ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che Beatrice pianificherà presto di sbarazzarsi del suo futuro sposo, ovvero Friedrich, per potersi impossessare di tutte le sue ricchezze e pare che si affiderà ad un feroce sicario per portare a compimento il suo piano… insomma Beatrice, anche nella tredicesima stagione della soap, non demorderà e sarà sempre più malvagia e cattiva! Non resta che leggere, nei dettagli, cosa ci riserveranno le puntate della prima settimana di ottobre 2017!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 all’8 ottobre 2017, trama puntate: Adrian e Clara si sposano! Oskar tradisce sua moglie, mentre Charlotte recupera la memoria…

La tredicesima stagione della soap entra ufficialmente nel vivo! A caratterizzarla il coronamento di un sogno d’amore, un tradimento e… tantissime eclatanti scoperte!

  • Lunedì 2 ottobre 2017: dopo aver battibeccato con Ella, William capisce di aver sbagliato e si scusa prontamente con lei. Ribadisce di non voler partecipare alle nozze del fratello con Clara perché ciò potrebbe procurargli non poche sofferenze. Werner, però, non esita a stargli vicino ed a fargli cambiare idea. E’ tutto pronto per la cerimonia. Intoppi dell’ultimo minuto, però, rischiano di mandare tutto all’aria. Andrè interviene giusto in tempo per impedire a Melli di consegnare al notaio che si sta occupando della sua adozione un plico di documenti falsi!
  • Martedì 3 ottobre 2017: è il giorno delle nozze di Clara e Adrian. Michael continua a non credere nel pentimento di Natascha. La donna, nervosa, minaccia di chiedergli il divorzio, ma l’uomo non si scompone più di tanto. Il dottore le fa capire di voler vivere con lei un rapporto assolutamente non impegnativo. Dopo il tradimento con Nils, non si fida più di lei. Susan ottiene finalmente i risultati del test del DNA, pronti a stabilire se William è figlio di Hagen oppure di Werner. Tina non sa se continuare con Oskar oppure dare un’ultima chance a David. Desirèe, nel frattempo, decide di aiutare il fratello ad avvicinarsi alla Kessler mettendo in atto un piano “seduttivo”…
  • Mercoledì 4 ottobre 2017: Il matrimonio da favola di Clara e Adrian fa capire a Werner di essere pazzamente innamorato di Charlotte e non di Susan! Quest’ultima lo raggiunge e gli rivela che William è suo figlio! La donna non esita a chiedergli un favore enorme: non rivelare la sua scoperta a William. Meglio attendere il momento giusto! Una notizia del genere potrebbe turbarlo… Werner, poi, raggiunge la Saalfeld e le dichiara tutto l’amore che prova e che ha sempre provato per lei…
  • Giovedì 5 ottobre 2017: Adrian regala a Clara il diario simbolo della loro bellissima storia d’amore nata quando erano adolescenti. Beatrice mal digerisce il disprezzo dei suoi figli nei suoi confronti. Natascha consegna a Michael i documenti del divorzio e lo incita a firmarli! Ella e Rebecca, con fatica, danno vita alla loro agenzia matrimoniale. Purtroppo, non tutto va come previsto. Oskar, sempre più infastidito dalla complicità tra Tina e David, prende una clamorosa decisione. L’uomo bacia Desirée e poi… si abbandona alla passione amorosa con lei!
  • Venerdì 6 ottobre 2017: Oskar non torna a casa e Tina è molto preoccupata per lui. Quando l’uomo rincasa è scosso e turbato e decide di non rivelare alla moglie di essere stato a letto con Desirée. Intanto quest’ultima vorrebbe dare vita ad una nuova agenzia al Furstenhof ed occuparsi delle Pubbliche Relazioni. Quando ne parla con Adrian, delusa, scopre che l’uomo vuole ostacolare il suo sogno! Charlotte, improvvisamente, recupera la memoria! Inizia a ricordare tutto! Anche di essere stata aggredita dalla sorella?
  • Sabato 7 ottobre 2017: Werner, obbligato da Susan, decide di nascondere a Charlotte di essere il padre di William. Quest’ultimo, intanto, si traveste da Mr Wrong ed inizia a flirtare con Rebecca, che si scopre innamorata di lui! Ella, poi, rivela alla sua amica di essere innamorata del fratello di Adrian. Melli si apre moltissimo con i Sonnbichler e le svela come è stato il suo passato. Oskar confessa ad Adrian di essere andato a letto con Desirée. L’uomo non può credere alle sue orecchie. Quando Clara lo scopre spiega a suo marito di essere convinta che la donna lo ha sedotto al solo scopo di rovinare il suo matrimonio con Tina ed avvicinare quest’ultima a David.
  • Domenica 8 ottobre 2017: Adrian soffre perché presto la sua amata dovrà trasferirsi in Giappone per collaborare con una importante stilista giapponese. Susan consiglia al figlio di seguire la ragazza e di aprire un ristorante bavarese nel Paese in cui si trasferirà a breve. Oskar, sinceramente pentito, confessa a Tina di averla tradita con Desirée. La giovane, delusa, scappa via e raggiunge Ella in cerca di conforto. La Kessler le consiglia di lasciarlo. Per lei, il tradimento segna la fine di un rapporto. Beatrice fa credere a Charlotte che la sua caduta, che l’ha riportata indietro di almeno trent’anni, è stata causata da un tentativo di suicidio dopo aver scoperto che Nils l’ha tradita con Natascha. Werner rivela alla Saalfeld di avere un figlio segreto. Si tratta di William.. Emerge che in passato Rebecca ha portato via a Ella il suo fidanzato, ovvero un ragazzo di nome Marcel, che le ha divise…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina si riprenderà dal coma ma Beatrice… la ridurrà nuovamente in fin di vita!

Se avete letto in precedenza le nostre anticipazioni Tempesta d’amore, già sapete che Tina e Beatrice daranno alla luce i loro rispettivi bambini a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Purtroppo, Frederik, il piccino della dark lady, morirà subito dopo essere messo al mondo. Distrutta dal dolore, la donna che cosa farà? Temendo di essere accusata di infanticidio e di essersi servita di questo terribile escamotage per mettere le mani sull’eredità che il defunto marito ha lasciato interamente al piccino ( Friedrich morirà durante una gara con auto d’epoca) che cosa farà? Senza farsi vedere, sottrarrà a Tina il piccolo Tom, cioè suo figlio e adagerà nella culla di quest’ultimo il corpicino privo di vita del suo neonato. La Kessler, in un primo momento, non si accorgerà dello scambio.

Poi, però, con il passare dei giorni, si renderà conto della verità e dichiarerà guerra alla madre di David! E cosa farà? Tramite un test del DNA, vorrà dimostrare a tutti che Tom è vivo e che il bambino le è stato ingiustamente sottratto da Beatrice. Ma… purtroppo, non farà in tempo a portare i risultati alla polizia perché la Hofer la rapirà e la ridurrà in fin di vita, abbandonandola in un bosco al freddo ed al gelo. A ritrovarla, dopo ore di estenuanti di ricerche, sarà Susan, che avviserà prontamente i soccorsi. Tina precipiterà in coma ed al suo fianco ci sarà una persona che non la mollerà un attimo! Stiamo parlando di Nils, pazzamente innamorato di lei!

L’uomo la inciterà a lottare in nome dell’amore che nutre per il piccolo Tom che ha bisogno di lei! Nils, piangendo, una sera, la bacerà e la Kessler, d’improvviso aprirà gli occhi! Il bel personal trainer correrà fuori dalla camera per avvisare i medici! Beatrice, approfittando di questo momento si avvicinerà al letto di Tina e senza essere vista, l’aggredirà al volto! La chef, dunque, perderà nuovamente i sensi! Grande sarà la disperazione di Nils nel rivederla nuovamente in coma… Devastato dal dolore, l’uomo capirà che dietro all’improvviso peggioramento delle condizioni della giovane si celi l’ombra nera della dark lady. Susan, dopo pochi giorni, gli farà notare che la madre di David presenti dei graffi molto vistosi al volto, forse dovuti al tentativo di difesa di qualcuno, ovvero di Tina! Pian piano, il personal trainer ricostruirà i tasselli di quanto accaduto e mediterà come vendicarsi…

Cosa ne sarà di Tina? Cosa di Beatrice? Correte a leggere le prossime anticipazioni Tempesta d’amore che pubblicheremo a breve sul nostro blog! Esse andranno a scandagliare non solo la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 9 ottobre 2017 a domenica 15 ottobre 2017, ma anche gli appuntamenti che stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori tedeschi, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!