Intervista a Maria De Filippi che confessa: “Bevevo tantissimo”

Maria De Filippi svela, senza inibizioni e senza remore, le sue paure, i suoi desideri infranti, i dolorosi ricordi appartenenti al suo passato. I dettagli!

I segreti inconfessabili di Maria De Filippi!

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e popolari del piccolo schermo. Premurosa, materna, sempre pronta ad accogliere le confidenze dei giovanissimi, come dimostra nelle sue trasmissioni di punta. In una recente intervista, invece, è emerso il suo lato sconosciuto e “buio” , quello che non tutti conoscono. La moglie di Costanzo ha rivelato di aver avuto un passato a dir poco sorprendente, che ben si discosta dalla sua immagine odierna, quella di una donna intraprendente, ambiziosa e lavoratrice.

Maria De Filippi confessa che… beveva tantissimo!

Maria, prima di diventare la moglie di Costanzo ed un’affermata presentatrice tv, è stata un’adolescente con tanti sogni nel cassetto, ma anche con tanta voglia di evadere dalle regole della sua famiglia. Ha raccontato di aver ricevuto una educazione molto severa e che quando poteva, non disdegnava di bere. “Se uscivo con gli amici per smollare i freni inibitori, bevevo tantissimo”. Oggi, invece, è astemia. I suoi week-end a Cervinia erano pieni di alcolici di ogni genere. Ha smesso quando un giorno, al bar, ha ordinato un semplice caffè. Il barista le chiese se voleva la “correzione”: erano appena le undici di mattina e lei rispose di no.

Maria De Filippi e le sue fobie!

Maria ha confessato di soffrire di diverse fobie. Tra esse figurano la paura di volare in aereo che le impedisce di esaudire il suo più grande sogno, ovvero intraprendere un viaggio a New York e ancora, la paura dei ponti e dei camion. Inoltre, guida solo se è in compagnia. Nel maggio del 1993 è scampata ad un attentato di stampo mafioso insieme al marito. Ha superato questo terribile momento ricorrendo all’ipnosi. E’ stato un periodo nero per lei! Ha ammesso che è arrivata a chiedere a Maurizio un favore enorme: non parlare dell’argomento in sua presenza. Il solo pensiero la rendeva triste, cupa…

https://www.youtube.com/watch?v=Wjq4EvPHqrM

Senza Maurizio Costanzo? “Un disastro”

A Maria è stata impartita una educazione rigidissima. Ha raccontato che, dal momento che pregava molto, si era messa in testa di diventare suora. La De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo, un uomo divorziato e per questo motivo, non può recarsi in chiesa. Ciò la addolora tantissimo. Ed ha rivelato che al matrimonio del fratello, è accaduto qualcosa che l’ha turbata moltissimo. Il prete, dopo averla confessata, le ha negato la comunione.

Maria non riesce ad immaginare la sua vita senza Maurizio. Sarà una perdita che le costerà molto caro. “Per me sarà un vero disastro, come quando è morto mio padre”. Suo marito, invece, è più realista e spesso ne parla. Lei si rifiuta di ascoltarlo!

Maria De Filippi è la punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset. E’ una donna inarrestabile, al di là delle sue paure, delle sue fragilità! Non resta che spulciare altre golose news sul nostro blog per saziare la vostra voglia di gossip!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!