Anticipazioni Beautiful trama puntate 2-7 ottobre 2017: arriva Cocò Spectra, la stagista… spia!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017: Thomas assume alla Forrester Cocò Spectra! Nuovo bacio tra Ridge e Quinn!

Anticipazioni Beautiful: il piano di Sally e Shirley per copiare i bozzetti dei Forrester! Ridge junior si innamora di Cocò, Charlie intuisce che Quinn e Ridge si sono baciati!

Una new entry assunta come talpa alla Forrester Creations, le intuizioni di Charlie sul rapporto tra Quinn e Ridge e una romantica sorpresa per Bill da parte di Brooke: è quanto rivelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 2 ottobre 2017 a sabato 7 ottobre 2017. Gli spoiler annunciano che Sally e Shirley, dopo l’insuccesso della prima sfilata, decideranno di adottare i vecchi escamotage della indimenticabile Sally Spectra senior per poter copiare i bozzetti dei Forrester ed anticiparli sulla realizzazione degli abiti! E si serviranno della “piccola” Cocò per portare a termine i loro loschi scopi. In occasione del compleanno di Bill Spencer, Brooke, per omaggiare l’indimenticabile vacanza ad Aspen di molti anni prima fatta con il suo ex, lo sorprenderà con una grossa mongolfiera ricolma di dollari. Ciò per ricordargli le cose a cui tiene di più nella vita e cioè l’amore per lei e i ricordi che la riguardano ( che custodirà per sempre nel suo cuore) e …. il denaro! Ridge annuncerà a suoi cari che non sposerà Brooke in Australia perché ha in mente qualcosa di più originale e di più intimo per lei… sarà vero? Oppure l’uomo intende posticipare le nozze perché si sta innamorando di Quinn? Charlie intuirà che tra lo stilista e la “matrigna” è in corso una chimica molto speciale, che potrebbe portare la Logan ed Eric a soffrire terribilmente… non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Beautiful ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato, invece, dalle 13:40 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre golose anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di ottobre 2017: Cocò Spectra e il piano di Shirley e Sally!

Nelle attuali puntate in onda su Canale 5, sembra essere ritornati ai primordi della soap, all’antica rivalità tra i Forrester e gli Spectra! Sally e sua nonna, dopo il fallimento della prima sfilata a causa della recensione negativa di Jarret dell’Eye On Fashion, hanno ideato un piano per poter rubare i bozzetti di Ridge e degli stilisti di punta della maison rivale… Hanno consigliato a Cocò di presentarsi ai colloqui per la scelta dei nuovi stagisti della Forrester Creations allo scopo di farsi assumere… come spia! In verità Cocò ha saputo tutto ciò solo in un secondo momento! Gli spoiler annunciano che se tra Sally e Thomas ci saranno nuovi appassionati baci, anche R. J. perderà la testa per una Spectra e si tratterà proprio di… Cocò! Sally, nel frattempo, si sentirà divisa tra il desiderio di far rinascere la vecchia azienda di famiglia e di rifarsi una vita accanto a Thomas e la necessità di doverlo tradire per raggiungere tutti i suoi scopi. Lei e la nonna hanno intenzione di sottrarre, tramite la piccola Cocò, i bozzetti dei Forrester e realizzare gli abiti con materiali scadenti in modo da venderli a prezzi più bassi dei loro antagonisti. E tutto ciò allo scopo di battere la concorrenza sia sui prezzi che sul tempo. Cocò, come rivelano le anticipazioni Beautiful, quando scoprirà la verità e cioè che la nonna e la sorella hanno intenzione di servirsi di lei per far ritornare la Spectra ai vecchi fasti, andrà su tutte le furie ed affermerà di non voler essere un burattino nelle loro mani. Shirley, però, date le resistenze della nipote, cosa farà? Come vedremo fra qualche episodio, piazzerà una piccolissima telecamera negli occhiali di Cocò in modo da ingannare la nipote accedendo alla collezione couture di Ridge e copiarla in tutto e per tutto… Ci aspettano puntate da non perdere, non credete? Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che vi proponiamo di volta in volta e soprattutto, leggere le anteprime della prima settimana di ottobre!

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 7 ottobre 2017, trama puntate: Ridge junior si innamora a prima vista di Cocò! Sorpresona per Bill, le intuizioni di Charlie sulla liaison tra Ridge e Quinn…

Un matrimonio rimandato, un altro imminente, un amore mai finito ed un altro nascente… sotterfugi e manipolazioni… ecco di cosa parlano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 2 ottobre 2017: Sally, delusa, scopre che Jarret ha pubblicato una pessima recensione riguardo alla sua prima sfilata. Thomas la incoraggia a non abbattersi, aggiungendo di sentirsi sempre meno legato all’azienda di famiglia, in quanto suo padre e Steffy non fanno altro che ostacolare i suoi progetti e declassarlo. La “rossa”, in lacrime, annuncia al suo team che il progetto volto a far rinascere dalle ceneri la Spectra è fallito. Steffy e Brooke si confrontano riguardo al doppio matrimonio che verrà celebrato in Australia. R. J. ascolta i loro discorsi e afferma che Bill non se sarà affatto felice. Ridge passa a trovare Quinn e le dice che non prova più, nei suoi confronti, odio e ripugnanza! Thomas raggiunge la Forrester Creations per i colloqui dei nuovi stagisti. Saul invita Sally a presentarsi in azienda, ma la ragazza, ancor più amareggiata, le fa notare che i colloqui sono aperti agli studenti… Shirley, così, propone alla nipote di far assumere Cocò ( sorella di Sally) come tirocinante in modo da avere “un cavallo di Troia” al loro servizio, pronto a rubare i bozzetti di Ridge e Quinn all’occorrenza! Thomas raggiunge l’ufficio della sorella e la trova intenta a leggere, ridendo, la recensione cattiva di Jarret sulla prima sfilata della Spectra Fashion. Il giovane la rimprovera: non dovrebbe comportarsi in questo modo, ridere di una persona che, in un attimo, si è vista calpestare tutti i suoi desideri. Tra i due nasce un nuovo acceso battibecco…
  • Martedì 3 ottobre 2017: Shirley e Sally si confrontano riguardo all’idea di inviare Cocò in azienda in qualità di talpa! Sally spiega alla nonna che ciò si discosta di gran lunga dalla sua idea, cioè quella di creare un’azienda “pulita” in grado di competere, senza macchinazioni e sottili strategie, con la Forrester Creations. Le due, così, contattano Cocò e senza rivelarle il vero motivo dello loro telefonata, la incitano a presentarsi ai colloqui che si stanno tenendo nell’azienda rivale. La bellissima sorella di Sally, così, giunge alla Forrester. Qui s’imbatte in R.J. che resta folgorato dal suo fascino! La giovane spiega di essere una studentessa di moda che avrebbe tanto voluto lavorare alla Spectra ma che non le è stato possibile, dato l’insuccesso della prima sfilata. Steffy , intanto, è con Ridge, Brooke e Liam per discutere del doppio matrimonio che si terrà in Australia. Lo stilista, in presenza di Ivy e di Bill, si lascia scappare di volere una cerimonia più intima con la sua Logan. Il magnate, così, critica il suo antagonista, facendo notare a Brooke che molto presto Ridge la deluderà di nuovo, così come ha sempre fatto in passato! Quinn, invece, lancia uno sguardo ammiccante al co-CEO che non esita a guardarla intensamente negli occhi, facendola sentire molto desiderata!
  • Mercoledì 4 ottobre 2017: Eric organizza una cena a Villa Forrester con tutti i suoi famigliari per omaggiare le imminenti nozze di Brooke e suo figlio e tra sua nipote e Liam. Quando incontra Ridge, non esita a congratularsi con lui per la sintonia e l’armonia che adesso regna fra lui e Quinn. Ad un tratto, Ridge si allontana visibilmente imbarazzato e si ritrova intrappolato nel bagno della villa in… compagnia della “matrigna”! Lo stilista ne approfitta per baciarla con passione! La Fuller, agitatissima, inizia a chiedere aiuto. Charlie se ne accorge e riesce a “liberarli”. Quinn, poi, sotto lo sguardo indiscreto del compagno di Pam, prende un fazzoletto per pulire le labbra di Ridge ancora sporche del suo rossetto. Il poliziotto, in un secondo momento, raccoglie il fazzoletto e si rende conto che tra la madre di Wyatt e Ridge… è scappato un bacio! Thomas e R.J., intato, alla Forrester, dopo aver attentamente esaminato Cocò, decidono di assumerla come stagista! Cosa ne penserà Steffy della loro decisione? Cocò, dopo un po’, raggiunge Sally e Shirley per comunicare l’esito positivo del suo colloquio. Tutti festeggiano felici. Poi le due donne spiegano alla giovane quale sarà il suo ruolo all’interno della maison rivale: dovrà rubare i bozzetti degli stilisti! Scossa, la ragazza afferma che mai e poi mai si abbasserà ad un livello del genere!
  • Giovedì 5 ottobre 2017: Rick e Maya leggono il curriculum di Cocò e capiscono che la ragazza ha talento da vendere. Inoltre, sono fermamente convinti che Cocò, pur essendo una Spectra, non potrà mai rappresentare un pericolo per la loro azienda. Sally, nel frattempo, si sente in colpa: non dovrebbe abusare della bontà di Thomas. Shirley, invece, la ammonisce: affidare a Cocò il ruolo di talpa servirà alla Spectra Fashion per spiccare il volo! La “piccola” Spectra, nel frattempo, giunge al cospetto di Rick. Quest’ultimo le dice di non fidarsi al cento per cento di lei. E’ pur sempre una nipote della vecchia rivale di Stephanie e potrebbe aver ereditato i suoi geni. D’ora in avanti dovrà fare tutto il possibile per dimostrare di essere una ragazza ambiziosa, determinata e soprattutto “pulita”. Dovrà convincerlo a fidarsi di lei. La giovane le annuncia che per tutto il periodo dello stage non sarà una Spectra, ma una Forrester a tutti gli effetti. Rick e Thomas, dopo un lungo confronto, affermano di non voler ripensare al passato, ai contrasti che vi sono stati tra Stephanie e Sally senior. Ciò che conta è il futuro dell’azienda ed assumere una ragazza giovane ed intraprendente come Cocò…è la soluzione giusta! I due, così, la raggiungono per annunciarle la lieta novella: sarà una delle nuove stagiste della prestigiosa maison! R.J., sopraggiunto proprio in quel momento, la guarda felice, con occhi innamorati!
  • Venerdì 6 ottobre 2017: è il giorno del compleanno di Bill e Brooke lo raggiunge in azienda per fargli gli auguri. Poi lo invita ad affacciarsi alla finestra. Il magnate vede librare nell’aria una mongolfiera piena di soldi! Brooke precisa che il suo regalo vuole unire le cose a cui lui tiene di più nella vita: il denaro e l’amore. I due, poi, si lasciano andare ai bellissimi momenti vissuti ad Aspen in mongolfiera. La Logan, commossa, afferma che, anche se sposerà Ridge, i ricordi di tutto ciò che hanno vissuto insieme resteranno per sempre impressi nel suo cuore. Ammette di essere dispiaciuta, di essere perfettamente consapevole che con la sua scelta di unirsi a Ridge lo ha fatto soffrire ma, nel contempo, spera che potranno restare buoni amici. Ridge, intanto, annuncia ai Forrester che non sposerà Brooke in Australia. Vuole una cerimonia più intima. Rick, invece, fa notare ai suoi colleghi che da quando che Ridge e Quinn hanno smesso di odiarsi, tutto sembra procedere a gonfie vele anche in azienda. Charlie dice a Pam di nutrire non pochi dubbi sulla strana complicità che è improvvisamente scoppiata (dopo il viaggio a San Francisco) tra lo stilista e la sua ormai ex acerrima nemica.
  • Sabato 7 ottobre 2017: Charlie non demorde. E’ fermamente convinto che tra Quinn e lo stilista è in corso una relazione extraconiugale. Non ha dubbi: a Villa Forrester, durante la cena organizzata da Eric, i due si sono scambiati un bacio appassionato! Pam, però, non gli da’ retta, mentre il poliziotto si convince sempre più che la Logan sta per sposare l’uomo sbagliato! Nel frattempo, la madre di Wyatt è con Ridge in ufficio e quest’ultimo, nel vederla agitata e nervosa, non esita a tranquillizzarla. Tra loro non accadrà più nulla ed oltre a Ivy, che ha visto solo un loro innocente bacio, nessuno verrà al corrente di niente. I loro rispettivi matrimoni sono salvi. Charlie decide di recarsi nell’ufficio dei due presunti amanti, per origliare i loro discorsi. Bill, nel frattempo, porta Brooke sul grattacielo della sua azienda. Il panorama è mozzafiato. L’uomo le dice che il suo sogno è stato sempre quello di poter comandare su tutti. Da piccolo sognava di dominare il mondo intero! Ma… da quando ha conosciuto una donna bella ed intraprendente come lei… tutto è cambiato! Ora i suoi valori sono l’amore e la famiglia. Poi, si toglie dal collo la collana con lo spadino e la porge a Brooke! La donna non riesce a trattenere le lacrime…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne avrà un nuovo volto? Nuovi amori all’orizzonte!

Le puntate americane di Beautiful potrebbero catalizzare presto l’attenzione dei fans appassionati sulle vicende di Thorne Forrester che… pare avrà un nuovo volto! E ci chiediamo. Chi sarà il degno sostituto di Winsor Harmon che interpreta il fratellastro di Ridge dal lontano 1996? Come ben sapete, dopo la morte di Alexandra Forrester, Aly , il personaggio di Thorne ha assunto un ruolo sempre più marginale, secondario, all’interno della fitta trama della soap. Nei recenti episodi in onda sulla CBS, infatti, le storyline più importanti sono legate a due matrimoni che sono sull’orlo del precipizio. Stiamo parlando di quello tra Bill e Brooke e quello tra Steffy e Liam. Brooke, come rivelano le anticipazioni Beautiful, ha scoperto che Bill, pur di ostacolare i progetti di Sally Spectra, ha ricorso ai più perfidi e cattivi escamotage, arrivando addirittura a dare fuoco agli uffici della Spectra Fashion, mettendo a rischio la vita della stessa nipote di Shirley! Steffy, invece, mal sopporta la vicinanza tra suo marito e l’odiata Sally. Liam, infatti, è riuscito a diventare il nuovo amministratore delegato della Spencer Pubblications e sta attualmente aiutando la stilista a rimettersi in carreggiata. Come? Finanziando, con grosse somme di denaro, la sua nascente maison! La trama, dunque, alla luce di quanto esposto, apre diversi interrogativi e nuovi eclatanti scenari. Liam e Steffy precipiteranno nuovamente in crisi? Il giovane si avvicinerà pericolosamente a Sally Spectra e farà coppia con lei? E ancora. Dato che Brooke è rimasta quasi scandalizzata dalla cattiveria di Bill, forse si unirà al nuovo Thorne Forrester? Nulla vieta che tra il fratello di Ridge e la Logan, che già in passato sono stati insieme, possa rifiorire nuovamente l’amore, non credete?

Per adesso si tratta solo di rumor in attesa di conferme ufficiali, ma le ipotesi che abbiamo formulato lasciano trapelare che ci aspettano appuntamenti in daytime all’insegna dei clamorosi colpi di scena! Beautiful, con la sua trama intricata e complicata, fatta di storie d’amore pronte a scoppiare come non mai, non fa che smontare le certezze dei suoi attenti telespettatori, non è così? Alle prossime anticipazioni Beautiful che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 ci donerà da lunedì 9 ottobre a sabato 14 ottobre 2017! Ne vedremo delle belle, è garantito, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!