uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 29 settembre 2017: Manila attratta da Sossio?

Titty risulta la dama più apprezzata dal parterre maschile. Manila Boff è uscita con Gaetano e Sossio Aruta con il quale si è trovata molto bene.

Titty è quella tra le dame sedute tra il parterre femminile che ha ricevuto più numeri di telefono da parte dei cavalieri presenti in studio a Uomini e Donne

Tra questi Manfredo (colui che aveva avuto una burrascosa e corta conoscenza con Graziella Montanari), Gianfranco Crobu che però cede volentieri a Gemma, Marco che però non coincidono i progetti di vita perchè lui vorrebbe diventare padre. La dama ha deciso che uscirà con Alessandro ed anche con Riccardo.

Vincenzo, il cavaliere preso di mira dalla vulcanica opinionista, in studio crea non poco scompiglio: vuole fare un ballo a tutti i costi con la Galgani. Tina si intromette e chiede ed ottiene la colonna sonora del film Titanic. La Cipollari si cimenta nella coreografia, ma con scarsissimi risultati. La De Filippi informa i presenti che è in atto la diretta Facebook, riferendo che in linea telefonica vi è Ennio, il famoso proprietario delle 60 lettere d’amore scritte ad una ragazza e ritrovate in una tasca di un cappotto. L’uomo dunque afferma di essere il proprietario delle missive informando inoltre i presenti che la donna in questione è diventata sua moglie.

Inoltre la conduttrice rivela che David, ex fidanzato di Tina una volta vista la sua foto, l’ha riconosciuta. Manila Boff ha accettato i numeri telefonici di Gaetano e Sossio Aruta, riferendo che con il calciatore è uscita la scorsa volta, sostenendo che con lui si è divertita molto. L’ex corteggiatrice dl Trono Classico spera in cuor suo di ricevere una gradita sorpresa da parte di Gaetano.

La bionda opinionista non trattiene alcune divertenti battute sui metodi conquistatori di Sossio Aruta. L’altro cavaliere ha lasciato il numero anche a Federica, ma la Boff riferisce di non gradire questo gesto. Si intromette Marco per dire che anche lui si sentiva con Federica. Nascono le prime rivalità tra i cavalieri e le dame del Trono over di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!