Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 febbraio 2017: la scelta di Sonia Lorenzini

Luca Onestini dà il primo bacio a Soleil, ma in studio esprime l’amarezza per le sue corteggiatrici. Sonia Lorenzini chiede scusa a tutti per il suo comportamento.

Sonia Lorenzini insegue Emanuele Mauti fuori dagli studi di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini cerca in tutti i modi di convincere Emanuele Mauti a rientrare in studio, ma lui è arrabbiato e non ne vuole sapere nulla di rientrare in studio. Intanto si prosegue e si passa a parlare del percorso di Luca Onestini. Sul led parte un filmato riepilogativo su ciò che era accaduto tra il tronista e le due corteggiatrici, Soleil e Giulia. Poi si passa a vedere l’esterna tra Luca e Soleil vicino il mare. Sorge parla della sua rivale e tra un discorso ed un altro, scatta anche per loro il primo bacio. Onestini però in studio riferisce amareggiato che non riesce a commentare l’esterna perchè Soleil due ore dopo ha postato sui social una foto intima che riguarda il suo passato. La corteggiatrice prova a giustificarsi dicendo che è stata vittima di cyberbullismo. Il tronista riferisce di esserci rimasto male per lei e che spesso ha chiesto notizie alla redazione. La corteggiatrice è molto turbata e perora la sua causa riferendo che qualcuno ha pubblicato a sua insaputa, una foto nella quale è ritratta insieme ad il suo ex ragazzo. Inoltre si parla di altre foto pubblicate sui social e dove Soleil appare ad una cena con un concorrente del Grande Fratello. Luca riferisce che a lui tutte queste cose non piacciono. Sorge in sua difesa riferisce di avere fatto una regolare denuncia e che perciò bisogna stare attenti a ciò che si dice. Tina a questa affermazione, lascia lo studio. Onestini invita Soleil, qualora non fosse interessata a lui, di abbandonare la trasmissione per salvarsi la faccia aggiungendo che altrimenti lui le avrebbe fatto fare una pessima figura. Marco Cartasegna, nuovo tronista di Uomini e Donne prova a difendere Soleil, ma le due rivali non smettono di accurarsi a vicenda e Luca non nasconde di sentirsi preso in giro da entrambe le corteggiatrici. Passiamo a vedere l’esterna tra il tronista e Giulia Latini la quale lo raggiunge in albergo. Luca però non sembra essere felice e soprattutto esterna il suo malcontento riferendo di essersi montata un pò la testa. La Latini sostiene che lei fa quello che si sente e non il contrario; i due si abbracciano, ma lei dimostra di essere seccata. In studio Onestini riferisce di aver notato che Giulia è cambiata, non è più la stessa persona che gli piaceva all’inizio della trasmissione rivelando che attualmente è più preoccupata dei social che di lui. La Latini sbotta ed Alessia interviene per dire che loro si sono perse dietro i social invitandole dunque a fare un passo indietro ed a recuperare il rapporto con lui. Giulia Latini lascia la trasmissione inviperita.

La scelta di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini rientra in studio e dichiara di avere troppa paura di perdere Emanuele Mauti, quindi chiede scusa ai suoi corteggiatori rivelando di aver intenzione di ritirarsi. La redazione di Uomini e Donne è riuscita a rintracciare Emanuele il quale raggiunge la tronista in studio. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si baciano con passione sotto una folta cascata di petali rossi. Federico Piccinato interviene per dire che è dispiaciuto per non essere stato compreso riferendo che Sonia è stata condizionata nella scelta a causa delle chiacchiere. Giovanni invece interviene per dire che avrebbe voluto ritirarsi, ma che comunque è contento che la Lorenzini abbia scelto Emanuele sostenendo che è una brava persona. Luca balla con Soleil, mentre Mario Serpa ci tiene a precisare che lui non ce l’ha con lei e quindi i due ballano insieme per suggellare la pace! intanto le telecamere di Uomini e Donne seguono Giulia latini dietro nel backstage e raccolgono il suo sgogo contro Luca Onestini.

Uomini e Donne: il video della Puntata di Oggi

Anteprima Video Puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!