uomini e donne 20 febbraio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 20 febbraio 2017

Nella Puntata di Uomini e Donne Oggi, Manuel Vallicella lascia il trono e giunge al suo posto, Marco Cartasegna. Sonia insegue Emanuele Mauti.

La Puntata di Oggi parte con la dichiarazione di Manuel Vallicella deciso ad abbandonare il trono. Le corteggiatrici sono dispiaciute, solo Francesca vuole conoscerlo al di fuori della trasmissione. Al suo posto, conosciamo l’allegro e frizzante Marco Cartasegna. Maria De Filippi gli dà il tempo di ambientarsi, mandando in onda il video di una coppia conosciuta a Uomini e Donne e che per una serie di cose si è separata. Oggi entrano in studio Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri insieme al piccolo Niccolò per annunciare che sono tornati insieme. A seguire vediamo il percorso di Sonia Lorenzini la quale litiga con Emanuele Mauti. Il ragazzo abbandona la trasmissione e Sonia gli va dietro.

Uomini e Donne: il riassunto dettagliato della Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!