uomini e donne 20 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 febbraio 2017: un abbandono, una coppia a sorpresa e Marco Cartasegna!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico di Oggi sarà dedicata alla decisione di Manuel Vallicella di abbandonare il programma. Conosceremo Marco Cartasegna.

La sconcertante decisione di Manuel Vallicella.

Maria De Filippi fa entrare i tre tronisti: Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella. La Puntata di Uomini e Donne di Oggi, parte proprio dal percorso del veronese il quale nell’ultima puntata aveva rivelato di non sentirsi a suo agio nel ruolo di tronista. Manuel in studio confessa di averci pensato a lungo e di aver preso una decisione sostenendo che è alla ricerca della felicità e che l’essere in studio lo porta ad avere un senso di angoscia. Inoltre Vallicella sostiene che questa sua presa di posizione la vede come una sconfitta personale e che per una volta nella sua vita ha voluto salvaguardare se stesso. Gianni Sperti fa sentire tutta la sua vicinanza e stima attraverso un applauso condiviso anche dal pubblico presente nello studio di Uomini e Donne. Fabiana e Carmen credono che se questa decisione fa stare meglio Manuel, allora è giusto che faccia quello che si sente per il suo bene. Francesca invece è l’unica che rivela di volerlo conoscere al di fuori del programma. Manuel Vallicella prima di andare via, abbraccia affettuosamente Maria De Filippi dicendole che è stata per lui una seconda mamma. Inoltre il tronista saluta le corteggiatrici le quali di comune accordo, decidono di lasciare la trasmissione. Tina per sdrammatizzare, riferisce che a breve anche lei lascerà la trasmissione, ma la conduttrice la ferma ed annuncia che sta per entrare il nuovo tronista: Marco Cartasegna.

Uomini e Donne: in studio ospiti Alessia Cammarota Aldo Palmeri

Prima dell’ingresso del nuovo tronista, vediamo sul led il video di presentazione. Ed ecco che scendono dalle scale una marea di ragazze per conoscere Marco Cartasegna. Luca Onestini vedendo queste nuove corteggiatrici, riferisce al compagno d’avventura che è molto fortunato. Marco così indica il nome di due ragazze che gli piacciono, Greta e Valentina. Il tronista inoltre vede tra le ragazze in studio Claudia e riferisce che la conosce per via del lavoro e che se non è accaduto nulla finora non accadrà nemmeno dopo, quindi la saluta. La De Filippi inaspettatamente, parla di una coppia nata a Uomini e Donne: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Aldo ed Alessia entrano in studio insieme al piccolo Niccolò e vengono accolti da un caloroso applauso. La conduttrice confessa di essere contenta della notizia che la coppia ha ritrovato la serenità, così Alessia ammette il fatto di aver sempre sperato che un giorno tutto tornasse come prima. Entrambi rivelano di aver compreso gli errori fatti, ripromettendosi a vicenda di non commetterli più. L’ex tronista di Uomini e Donne riferisce di aver toccato il fondo e che ora però insieme ad Alessia, sta meglio di prima. La Cammarota inoltre rivela che in questa storia, chi ha sofferto di più sono stati i loro genitori riferendo che però sono stati comunque sempre presenti.La conduttrice nota con piacere che Alessia ha messo qualche chilo in più rispetto all volta precedente. Si passa al percorso di Sonia Lorenzini. La conduttrice fa entrare i due Emanuele, Federico e Giovanni. Per la gioia della tronista, fa l’ingresso in studio anche Mario Serpa. Al termine della scorsa puntata, Emanuele Mauti ha raggiunto Sonia in camerino per chiarire con lei riguardo alla storia con Federico Piccinato. In studio Emanuele chiede a Federico se con la Lorenzini ha avuto uno scambio di messaggi, prima che diventasse tronista. Lui alla fine ammette e viene attaccato da tutti. Mario Serpa quindi orgoglioso sostiene di aver detto fin da subito, la verità. Emanuele però è arrabbiato perchè non gli va giù l’idea che Sonia Lorenzini porti in esterna sia lui che Federico nonostante è consapevole che è falso. Mauti quindi adirato, si alza dalla sedia e lascia la trasmissione. La Lorenzini lo segue e gli fa capire che lui è importante e che lei è interessata.

Uomini e Donne: il video della Puntata di oggi 20 febbraio 2017

Intanto potete guardare il video della prima confessione del nuovo tronista Marco Cartasegna!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!