Il Commissario Montalbano, anticipazioni, trama, cast, inizio.

Ecco solo per voi, le anticipazioni della prima puntata della fiction Il Commissario Montalbano. Il cast, la trama di questa bellissima serie televisiva di successo.

Anticipazioni Il Commissario Montalbano: il cast.

Eccoci giunti ad una nuovo ed avvincente capitolo della serie televisiva più seguita dagli appassionati del genere poliziesco. Stiamo parlando dell’amatissima fiction “Il Commissario Montalbano” e molto presto potremo rivedere sul piccolo schermo, la prima puntata dell’undicesima edizione che si intitolerà “Un Covo Di Vipere”. Questa avvincente serie televisiva è ispirata alla trama del libro di Andrea Camilleri che fu pubblicato nel 2013 e le scene vengono girate in un paesino immaginario chiamato Vigata. L’ultima edizione della fiction “Il Commissario Montalbano”, è stata interamente realizzata in Sicilia tra la primavera e l’estate 2016. La seconda puntata che andrà in onda tra i primi del mese di marzo si intitolerà “Come Voleva la Prassi”, tratta dal libro “Morte in mare aperto”. In questo episodio Il Commissario Montalbano dovrà scoprire una serie di delitti, ma in particolare dovrà affrontare una questione urgente: la violenza sulle donne. Come è composto il cast della fiction italiana “Il Commissario Montalbano?”. Ebbene oltre a Luca Zingaretti che interpreta Salvo Montalbano, avremo il piacere di vedere anche Sonia Bergamasco, ovvero Livia, (penultima stagione), Angelo Russo (Agatino Catarella), Peppino Mazzotta (ispettore Fazio) e Cesare Bocci ( vicequestore Mimì Augello). Inoltre nel cast della prima puntata, oltre agli attori sopra elencati, ci saranno anche Alessandro Haber e Valentina Lodovini. La prima puntata della fiction “Il Commissario Montalbano” andrà in onda lunedì 27 febbraio 2017 in prima serata su Raiuno. Mediaset a tal proposito, farà slittare la puntata del reality show “L’Isola Dei Famosi” a martedì 28 febbraio 2017. Ora tuffiamoci insieme a scoprire le anticipazioni della prima puntata della serie televisiva “Il Commissario Montalbano”.

Il Commissario Montalbano, Prima Puntata: “Un Covo Di Vipere”.

Che cosa accadrà nella prima puntata della fiction “Il Commissario Montalbano?”. Ebbene il Commissario all’inizio della prima puntata sembrerà essere catapultato insieme alla sua compagna, Livia, all’interno di un quadro di Rosseau, ovvero nel Giardino Dell’Eden. Montalbano verrà svegliato dal suo sogno a causa del trillo del telefono che lo riporterà improvvisamente nella realtà. A chiamare Salvo è l’agente Agatino Catarella il quale comunica la notizia che un tizio è stato ritrovato morto all’interno della sua villetta. Il giallo da risolvere è presto servito, soprattutto perchè il Commissario Montalbano deve comprendere chi ha sparato l’uomo sulla nuca, ma soprattutto capire, come ha fatto il delinquente ad entrare in casa visto che non risultano essere presenti segni particolari di effrazione, ciò significa che il proprietario dell’abitazione potrebbe conoscere l’assassino. La persona deceduta è il ragioniere Barletta, un uomo tutto di un pezzo, dall’apparenza una brava persona che però nasconde una serie di situazioni inquietanti sia per quanto riguarda la vita privata che in quella lavorativa. Il Commissario di Polizia, con la sua esperienza riesce a scoprire quale mistero aleggia intorno all’uomo, ma soprattutto riesce a far emergere la crudeltà e la cattiveria che usava con i suoi figli. Riuscirà la Rai a raccogliere nuovamente 10 milioni di telespettatori come nelle precedenti edizioni? E voi la guarderete la fiction “Il Commissario Montalbano?”. A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!