Uomini e Donne Over: Alberto Ilardo e Simona Galluzzi stanno ancora insieme?

E’ passato quasi un anno da quando Alberto Ilardo e Simona Galluzzi decisero di lasciare Uomini e Donne per viversi. La coppia sta ancora insieme? La verità.

Alberto Ilardo e Simona Galluzzi stanno insieme?

Alberto Ilardo e Simona Galluzzi si sono conosciuti presso gli studi di Uomini e Donne Trono Over. L’ex dama e l’ex cavaliere hanno frequentato all’interno del salotto dell’amore alcune persone, ma nessuna di queste ha conquistato il loro cuore. Alberto e Simona, tra un ballo ed un altro, hanno deciso di darsi un’opportunità e di conoscersi meglio. I due hanno compreso che tra loro stava nascendo una bella storia d’amore e di conseguenza hanno preso la decisione di uscire dalla trasmissione per viversi e conoscersi fuori dagli studi televisivi. In molti hanno creduto che questa storia fosse solo un fuoco di paglia, soprattutto per via della differenza d’età che c’è tra i due. Alberto Ilardo è stato intervistato dal settimanale “In Famiglia” nel quale ha dichiarato che la storia d’amore con Simona procede a gonfie vele. Inoltre il cavaliere a Uomini e Donne aveva iniziato anche ad uscire con Gemma Galgani, ma lo stesso ha ammesso durante l’intervista che non ha voluto cavalcare l’onda del successo preferendo così dare retta a ciò che gli consigliava il suo cuore. Alberto infatti, uscendo con la Galgani, si era reso conto che non poteva essere la donna della sua vita.

Il pensiero di Alberto Ilardo su Giorgio Manetti

L’ex cavaliere del Trono Over, ha confessato al suo interlocutore che con Gemma Galgani conserva ancora tutt’ora un ottimo rapporto di amicizia. Inoltre Alberto parla anche di Giorgio Manetti riferendo che il cavaliere non è interessato a riprendere la storia con Gemma Galgani, perchè interessato solo a raggiungere la notorietà sfruttando la relazione che ha avuto con lei. Ilardo poi racconta che la sua storia d’amore con Simona sta procedendo nel migliore dei modi, nonostante il popolo del web li abbia ampiamente criticati per l’enorme differenza d’età che intercorre tra loro. Tra Simona ed Alberto infatti vi sono ben 15 anni di differenza. La loro storia d’amore però non conosce limiti d’età e nonostante i due si vedano poco perchè vivono lontano, si amano alla follia. La coppia infatti sta seriamente pensando di andare a vivere insieme. Ecco una serie di fotografie nella quale si evince che la coppia sta ancora insieme e sono felici.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!