Anticipazioni Amore pensaci tu, trama seconda puntata: Jacopo tenterà di riconquistare Elena. Ma…

Anticipazioni Amore pensaci tu, trama seconda puntata: Jacopo tenterà di riconquistare Elena. Roberto farà emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti?

Anticipazioni Amore Pensaci tu, la seconda puntata in onda il 24 febbraio 2017 su Canale 5: Jacopo pronto a fare breccia nel cuore di Elena, ma dovrà vedersela con la nuova fiamma della ex moglie! E intanto, tra Emanuele e Camilla sembrerà regnare il gelo

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Amore pensaci tu e grazie alle news di oggi, scopriremo su cosa verterà la trama della seconda puntata in due episodi dell’ambiziosa fiction di Canale 5, che andrà in onda, a partire dalle ore 21:10, venerdì 24 febbraio 2017. Chiara si scoprirà innamorata di Jacopo, che seguirà, proprio i consigli di quest’ultima, per partire alla riconquista della sua ex moglie. Roberto, però, mal sopporterà l’ingerenza dell’uomo nella sua vita con la donna e per questo lo minaccerà: se non lascerà in pace Elena, farà emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti. Nicola, diventerà insegnante privato di Camilla, che intanto inizierà a soffrire non solo per la mancanza di Emanuele, che si trasferirà dai suoi genitori in Calabria, ma anche a causa dell’improvvisa freddezza del ragazzo, che inizierà a farsi sentire sempre meno, diventando scostante e distaccato nei suoi confronti. E poi. Anna sarà molto preoccupata per l’anteprima del film di Francesco, mentre quest’ultimo si ritroverà nuovamente a battibeccare con Tina riguardo all’educazione da impartire alla piccola Stella! E per il resto… cosa esitate a leggere il riassunto che abbiamo redatto appositamente per voi?

Anticipazioni Amore pensaci tu: quattro papà, o meglio quattro “mammi” alle prese con innumerevoli ostacoli da superare…

La fiction ci presenta quattro famiglie, o meglio quattro papà non-convenzionali. Questo nuovo prodotto televisivo è partito venerdì 17 febbraio 2017 ed ha riscontrato un notevole successo di pubblico. Racconta le vicende sentimentali ed emozionali di quattro famiglie, ove quattro papà a tempo pieno che gravitano all’interno di famiglie ove i ruoli risultano totalmente invertiti. Luigi e Gemma rappresentano la cosiddetta famiglia staffetta: l’uomo ha lavorato per tutta la vita ed ora si ritrova a fare il mammo e il casalingo, soprattutto adesso che la secondogenita è cresciuta e Gemma ha deciso di riprendere il lavoro; Marco e Anna, invece, sono la cosiddetta famiglia invertita: mammo e casalingo, Marco si è dedicato in maniera totale ed esclusiva alla casa ed ai figli permettendo ad Anna di dedicare anima e cuore alla sua professione, ma adesso per lui è giunto il momento di riprendere in mano le redini della sua vita e riavviare i suoi progetti professionali; Jacopo ed Elena, invece, separati, rappresentano la famiglia dei sogni: lui farà di tutto, come vedremo, per rimediare ai suoi “errori” e per riconquistarla e strapparla a Roberto, il nuovo compagno di Elena e soprattutto si impegnerà al massimo per riconquistare la stima e la fiducia dei suoi figli. Infine, vi sono Francesco e Tommaso, famiglia di fatto, i quali dovranno vedersela con la presenza piuttosto scomoda ed ingombrante di Tina, una suocera impicciona e con l’educazione da impartire alla piccola Stella, nipote di Tommaso, rimasta senza la mamma ed il papà.

Anticipazioni Amore pensaci tu, primo episodio seconda puntata: Tuffati!

Nel primo episodio della seconda serata, intitolato Tuffati!, Luigi sarà alle prese con il suo nuovo ruolo, quello di padre a tempo pieno dopo che sua moglie Gemma gli ha esplicitamente raccomandato che d’ora in avanti dovrà non solo aiutarla nelle faccende domestiche, ma dovrà occuparsi anche dei figli. Camilla, la loro primogenita, è in dolce attesa e la sua gravidanza è a rischio. L’uomo sarà molto preoccupato per lei. La ragazza, come vedremo, non potrà fare assolutamente sforzi, né ricevere preoccupazioni… Luigi, inoltre, sempre più teso per il suo lavoro, deciderà di chiedere aiuto a Chiara, l’unica persona in grado di occuparsi egregiamente dei Cantieri in sua assenza. La giovane sarà all’altezza del suo ruolo? Vedremo… Nel frattempo, Marco, dopo anni e anni di “rinunce” ha ripreso il suo lavoro e l’uomo, proprio per questo, ci apparirà sempre più felice e soddisfatto. Anna, a differenza del marito, non riuscirà ad essere, nello stesso tempo, donna lavoratrice, casalinga e mamma, soprattutto adesso che i ruoli risultano suddivisi tra lei e il marito. Per anni Marco, infatti, si è occupato della casa, delle incombenze famigliari, dell’educazione dei figli, permettendo alla moglie di progredire nella sua carriera e di diventare un valente ed affermato medico. Adesso le cose stanno iniziando a cambiare tra i due… il loro rapporto ne risentirà? Vedremo.

A vivere forti momenti di esasperazione sarà invece Francesco, il quale si scontrerà, anche in questo episodio con la presenza piuttosto ingombrante della suocera, Tina, la quale vorrà imporre la propria visione del mondo, le proprie regole nell’ambito dell’educazione da impartire alla piccola Stella, rimasta senza i genitori. Jacopo, invece, riceverà un avvertimento molto pericoloso da parte di Roberto: se non la smetterà di importunare Elena farà emanare un ordine restrittivo di libertà nei suoi confronti. L’uomo sta facendo veramente di tutto per recuperare il rapporto ormai compromesso, ma forse non irrimediabilmente, con la moglie e con i figli. Intanto Regina, un’anziana signora buona e premurosa, amica di Nicola, consiglierà a quest’ultimo di recarsi da Camilla e di chiarire i malintesi ed i fraintendimenti che ci sono stati di recente tra loro una volta per tutte. Dopo attimi di forte perplessità e titubanza, il ragazzo deciderà di raggiungere la figlia di Luigi, ma … si ritroverà a fare i conti con uno “spiacevole spettacolo”: ritroverà la giovane in dolce compagnia, con il fidanzato Emanuele e intenta a fare l’amore con lui!

Anticipazioni Amore pensaci tu, secondo episodio seconda puntata: Grandi speranze

Nel secondo episodio della seconda puntata, invece, vedremo Anna alle prese con una grande preoccupazione. Il nuovo film di Francesco è incentrato sulla sua relazione passionale con Dario e con le particolari “doti” dell’uomo. Anna, come vedremo, farà di tutto per impedire a Marco di venirne a conoscenza, ma il suo piano si rivelerà fallimentare. In aggiunta a ciò, tutti, compreso Marco, verranno invitati alla prima visione del film. All’inizio, Marco, appurato il vero, sembrerà prenderla bene, non scomodarsi troppo, per poi iniziare ad essere invaso da forti dubbi e non solo. Si ritroverà a dove rimettere in discussione anche la sua virilità. Jacopo, intanto, riuscirà a riavvicinarsi timidamente ad Elena proprio grazie ai consigli sinceri di Chiara che, nel frattempo, scoprirà di provare una forte attrazione nonché dei sentimenti puri e sinceri per l’uomo. Nicola, nel frattempo, convinto da Luigi, inizierà ad impartire ripetizioni private a Camilla. La ragazza ci apparirà molto distratta: i suoi pensieri saranno concentrati tutti su Emanuele, che intanto, ritornato in Calabria dai suoi genitori, inizierà ad evitarla. Le sue chiamate, i suoi messaggi, diventeranno sempre più rari e sporadici…

E poi? Cos’altro accadrà in questa golosa fiction in dieci puntate? Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Amore pensaci tu che pubblicheremo a breve sul nostro blog! E la trama della terza puntata, in onda venerdì 3 marzo 2017, su quali avvenimenti verterà? Scopritelo con noi! Ed alla categoria Fiction, la trama delle serie tv più amate e seguite!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!