Federico Piccinato biografia del corteggiatore di Sonia Lorenzini. Foto!

Federico Piccinato è approdato a Uomini e Donne Trono Classico per conoscere Sonia Lorenzini. Vita privata e lavorativa di Federico Piccinato.

Federico Piccinato: la conoscenza con Sonia Lorenzini

Chi è Federico Piccinato, il corteggiatore che è sceso dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini? Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso che Federico conoscesse già la tronista la quale ha riferito in studio di aver trascorso un pò di tempo con lui confidando di aver solo chiacchierato come due buoni amici. Ma a mettere altra carne sul fuoco è Mario Serpa, divenuto il nuovo opinionista di Uomini e Donne Trono Classico, che comunica di aver saputo attraverso un amico di Piccinato, che Sonia Lorenzini è innamorata del ragazzo, aggiungendo anche una sconvolgente verità: quella cioè di aver appreso la notizia che alla fine lo sceglierà. In studio Federico chiede a Serpa di contattare telefonicamente l’ amico così da poter spiegare la sua versione dei fatti. Il ragazzo in questione però non è intenzionato a rilasciare nessuna dichiarazione. La De Filippi puntualizza che Federico Piccinato aveva fatto un provino per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. La puntata poi prosegue con Sonia che elimina Alessandro Calabrese il quale uscito nel backstage, si sfoga con la redazione svelando che anche lui era a conoscenza del fatto che si mormorasse che Sonia Lorenzini avrebbe scelto alla fine del percorso, Federico Piccinato. Nello stesso tempo l’ex gieffino rivela che ha preferito non dire nulla a tal proposito. La Lorenzini in sua difesa riferisce di essere ancora lontana da una possibile scelta sostenendo inoltre di avere le idee confuse. Ma chi è dunque Federico Piccinato? Scopriamo insieme la sua vita privata e lavorativa.

Biografia di Federico Piccinato

Federico Piccinato ha 30 anni e abita a Villafranca a Verona. Il ragazzo è un ex portiere ed attualmente lavora di giorno come magazziniere, mentre di sera come ragazzo immagine in alcune delle discoteche più rinomate del Belpaese. Infatti il ragazzo lavora presso il Qi clubbing già dal 2014, all’interno del quale affianca il responsabile all’ingresso tavoli; Federico infatti è uno dei tanti Qi Boys presenti nel locale. Piccinato ama i piercing ed i tatuaggi. Ce la farà il nostro eroe a conquistare il cuore della bella Lorenzini?

Scheda su Federico Piccinato

  • Anno di nascita: 1987;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Altezza: 1,80 m;
  • Peso: 83 kg;
  • Lavoro: ex portiere. Magazziniere e ragazzo immagine
  • Fidanzato: No;

Galleria fotografica di Federico Piccinato, corteggiatore Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

Commenta con Facebook