uomini e donne puntata 15-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 maggio 2017: Graziella rientra in studio impazzita!

La redazione di Uomini e Donne a sorpresa, manda in onda la terza parte del trono over. Manfredo conosce una nuova dama, ma Graziella rientra in studio come una furia!

Uomini e Donne terza puntata trono Over

Il signor Francesco si avvicina a Gianni e le esprime chiaramente la volontà di voler trovare una dama per la vita, elencando alcuni requisiti, assicurandosi però che non beva. Il cavaliere nello stesso tempo afferma di volerla fare stare bene. Emy si fa avanti, ma lui blocca subito le sue intenzioni sostenendo che lei non è il suo tipo. I due opinionisti si impegnano a trovarne una su misura per lei. La De Filippi informa Manfredo che è giunta una dama per conoscerlo. Lui accetta di buon grado, ma nello stesso tempo rivela di aver paura che lei si innamori subito. Ma ecco che al termine di questa frase, entra Graziella in studio e si avvicina presso Maria Pia, la nuova dama, per dirle che prova pena per lei. In studio si scatena il putiferio, poi tutto ritorna normale ed un ballo calma le acque.

La conduttrice nota tra i presenti, il signor Giacinto il quale spicca tra tutti. Il cavaliere confessa di essere proprietario di una fattoria e di andare in discoteca da ben undici anni. Giacinto a questo punto invita Tina a ballare con lui. Il primo protagonista che si siede al centro studio è Vanni il quale racconta il percorso con Maria Rosa. Il cavaliere legge una bellissima lettera alla dama, accompagnata da un anello come pegno del suo amore. I due ballano insieme felici ed il pubblico in studio condivide questo attimo di felicità. Vanni e Maria Rosa salutano tutti, mentre Gemma si commuove. Tina la becca in castagna e la critica. Giorgio la rimprovera dicendole che ognuno ha ciò che si merita. Invece Marco Firpo la invita a gustarsi il momento magico.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!