Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: William scopre di essere figlio di…. Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: William scopre di essere figlio di…. Werner!

Clamorose e inaspettate sono le anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalle puntate in onda in Germania, ove da poco è cominciata la tredicesima stagione!

Se la dodicesima serie della soap di successo bavarese qui in Italia sta cominciando ad entrare nel vivo con i nuovi interessanti risvolti della storia d’amore tra Adrian e Clara, nelle puntate tedesche William ha scoperto di essere figlio non di Hagen, il sicario professionista marito di Susan, ma… di Werner. Quest’ultimo ha perso la testa per la madre dei fratelli Lechner. Ma… non si tratta di una novità visto che in passato i due sono stati amanti!

Susan e l’ex di Charlotte, infatti, hanno avuto una relazione clandestina e l’uomo ha sempre saputo delle attività criminali di Hagen, che era un sicario professionista. William, quindi, è nato dall’amore tra Susan e Werner! Quest’ultimo quando lo scopre va su tutte le furie e prega la sua ex di offrirle la possibilità di poter rivelare la verità, tenuta nascosta per tanto tempo, al figlio. Susan non solo glielo proibisce ma minaccia di rivelare a Charlotte che lui ha coperto un crimine di Hagen in passato se solo si permetterà di confidare a William la verità.

Il ragazzo, reduce da una brutta delusione d’amore ( Clara lo lascerà per rifarsi una vita con Adrian) nelle attuali puntate di Sturm der Liebe è diviso tra Ella, una cugina di Tina e Rebecca, amica della prima, con la quale sogna di poter aprire un’agenzia matrimoniale! Ella è una ragazza cresciuta con una rigida educazione cattolica, che sogna il grande amore, quello con la A maiuscola. Quando si imbatte in William, crede di aver trovato finalmente la sua anima gemella. Rebecca, invece, è una ragazza spigliata e all’apparenza molto fredda, ma che in realtà, nasconde una grande sensibilità. E questo triangolo amoroso rappresenterà la story line principale della prima annata della soap! Sappiamo che William sarà molto indeciso e confuso tra le due ragazze e solo il tempo saprà fornirgli le giuste risposte per fare la sua scelta! Vi ricordiamo che se volete scoprire le anticipazioni delle trame della soap opera tedesca “Tempesta D’Amore” non vi resta che andare alla pagina dedicata.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 10 al 14 Dicembre 2018: Riccardo Chiede a Nicoletta di Sposarlo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate dal lunedì 10 al venerdì 14 dicembre: i fratelli Amato svelano ad Agnese la decisione del clan Principe sul destino del padre. Umberto Guarnieri inizia a soffrire i ricatti della Cattaneo, che teme per la sua sicurezza! Riccardo fa una proposta di matrimonio plateale a Nicoletta!