Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor diventa una schiava!

Leonor Hidalgo, da quando è morto il padre Maximiliano, appare fredda e distaccata. Dalle anticipazioni spagnole Una Vita è emerso che è diventata una schiava. Di chi?

Pablo e Leonor, nelle puntate che stanno andando in onda in Spagna, stanno affrontando un periodo davvero buio. Non sono più la coppia felice ed innamorata degli attuali episodi in onda su Canale 5. Tutto è cominciato quando il Blasco è stato accusato ingiustamente dell’omicidio di Guadalupe, sua madre ( la quale è stata uccisa da Ursula). Pablo è finito in carcere e Mauro, impietosito da Leonor, ha organizzato un piano per aiutare i due innamorati a scappare da Acacias 38. I coniugi, però, inseguiti dalle guardie, nel bel mezzo di una rocambolesca fuga, si sono dovuti separare… dopo mesi, ad Acacias è ritornato solo Pablo. Dopo settimane, anche la dolce Hidalgo, in compagnia di una misteriosa donna africana di nome Hibiba…

Leonor, quando fa ritorno a Calle Acacias, inizia a comportarsi in maniera strana. Non è più la giovane scrittrice romantica e sensibile di un tempo. E fatto strano, comincia a mostrarsi fredda e distaccata sia con il marito che con la madre Rosina, che dopo la morte di Maximiliano, si è rifatta una vita con un giovane di nome Liberto ( interpretato da Jorge Pobes, Anibal Buendia de Il Segreto).

Lo strano comportamento della figlia del defunto Maximiliano inizia a suscitare non pochi sospetti nei suoi cari. Pian piano, con il passare dei giorni, emerge una terribile verità: la povera ragazza è diventata una schiava durante il suo soggiorno in Africa, la schiava del terribile Fernando Poo, un losco individuo che giungerà in quel di Acacias per portare scompiglio nella vita di non pochi abitanti! Quando si è separata da Pablo, dunque, Leonor è andata incontro ad un terribile destino e per questo necessita di una ingente somma di denaro per poter pagare il riscatto a Fernando e ritornare ad essere una donna libera!

Le anticipazioni Una Vita rivelano che Ramon decide di aiutare la figlia del suo migliore amico e così, venuto a conoscenza del vero, fornisce a Hibiba i soldi sufficienti per permettere a Leonor di riacquistare la libertà perduta. Ecco, però, arrivare un nuovo eclatante colpo di scena: la donna entra in possesso del bottino e pianifica la sua fuga dalla Spagna per poter fare ritorno in Africa! Leonor intercetta appena in tempo le sue mosse!

Quel che è strano in questa complicata faccenda, è che la giovane africana, che dovrebbe essere d’aiuto alla Hidalgo, inizia pericolosamente a minacciarla: rivelerà a Pablo e Rosina tutta la verità riguardo a quanto veramente accaduto lontano dalla Spagna se non le consentirà di fuggire con i soldi del riscatto… E noi ci chiediamo: quale verità? Leonor custodisce altri foschi segreti forse? Probabilmente si! Se volete scoprire altre anticipazioni della soap opera Una Vita, non vi resta che consultare la pagina dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...