Solo per amore 2 – Destini incrociati, trama seconda puntata: Elena spinta in un burrone, morirà?

Solo per amore 2- Destini Incrociati: nella seconda puntata, Marco aggredisce Elena! Andrea Fiore arriva troppo tardi e finisce per scontrarsi con lui…

La trama della seconda puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati rivela che Elena dovrà indagare su una misteriosa baita di montagna e finirà in un burrone!

Ritornano su Canale 5 le vicende di Elena Ferrante con la seconda delle dieci puntate della fiction Solo per amore 2- Destini incrociati giunta quest’anno alla sua seconda stagione. Il prime time del mercoledì si tinge di mistero e di passione: il 17 maggio 2017 ( salvo cambiamenti) , a partire dalle 21:30, nuovi drammi, nuove scoperte, colpi di scena e verità nascoste pronte a venire alla luce, appassioneranno i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. La Ferrante, dopo la morte del marito, si ritrova sola, contro tutti e tutto, a lottare in nome della verità. La donna raggiunge una baita ma viene sorpresa da Marco Ackerman che la spinge in un dirupo, abbandonandola a se stessa ed al suo tragico destino! Quando arriva Andrea , trova la baita avvolta tra le fiamme e Marco su tutte le furie! L’uomo finisce per scagliarsi contro il dottore e…

Una trama davvero avvincente, non credete? Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire, in anteprima, cosa accadrà!

Solo per amore 2- Destini incrociati: ecco dove eravamo rimasti…

Prima di scoprire che cosa succederà nel secondo appuntamento, soffermiamoci su quanto accaduto nella prima puntata. Elena Ferrante è una donna distrutta dopo la morte del marito Pietro, ma nonostante tutto, riesce a trovare la forza per lottare, per andare avanti. La donna e i suoi bambini hanno traslocato a casa della nonna Maria ed Elena è riuscita ad aprire un centro per assistere le donne in difficoltà grazie all’aiuto del suo grande amico, Gianmaria Fiore. La Ferrante, poi, si imbatte in Andrea, un medico di guerra che amava la giornalista Vittoria Boschi, la donna che era in compagnia di Pietro al momento dell’incidente e che come l’uomo, ha perso la vita. Una serie di interrogativi iniziano a tormentare Andrea ed Elena: cosa legava Pietro a Vittoria? Su cosa stavano indagando? Perché sono stati uccisi? Perché si trovavano sullo stesso elicottero? Cosa avevano scoperto di tanto compromettente? Gianmaria è solo un bugiardo ed un traditore? Arianna e Claudio, nel frattempo, stanno attraversando un momento davvero difficile a causa delle “incursioni” nella loro stabilità di coppia, di Alberto e Raffaella. Stefano, intanto, si è innamorato di Giulia, figlia dell’odiato Giordano Testa.

Solo per amore 2- Destini incrociati trama seconda puntata: Elena riflette sulle parole di Gianmaria pronunciate in punto di morte e ne resta molto turbata!

La morte di Gianmaria provoca turbamento in Elena. La donna non si fida più di nessuno, nemmeno di Andrea Fiore, che reputa una persona ambigua e subdola. Gianmaria, prima di morire, le ha consegnato delle chiavi ed ha tentato, nel mentre esalava l’ultimo respiro, di confessarle qualcosa di estremamente “scottante” sul conto di qualcuno. Elena, in solitudine, riflette sulle ultime parole pronunciate da Fiore in punto di morte e capisce che è arrivato il momento di intervenire.

Solo per amore 2- Destini incrociati, seconda puntata: il dramma di Stefano e Giulia!

La Ferrante non si da’ pace e attraverso una serie di finissimi escamotage ( che finiscono per gettare sospetti in Andrea) scopre che la chiave consegnatale da Gianmaria prima di passare a “miglior vita”, apre una misteriosa baita di montagna. Per questo, decide di condurre indagini approfondite in merito. Intanto, Stefano e Giulia fanno una scoperta: riescono a capire quali sono i loro veri cognomi! I due, però, devono sacrificare l’amore che provano l’uno per l’altra in nome dell’attività professionale che svolgono. Non possono essere amanti… la loro vita sentimentale non può avere seguito. Possono essere solo colleghi e null’altro. E ci chiediamo: riusciranno a collaborare d’ora in avanti? Riusciranno a prendere tale consapevolezza?

Solo per amore 2- Destini incrociati: Elena finisce in un dirupo spinta da Marco!

Giordano Testa è in carcere ed è nervoso ed agitato. Vorrebbe guadagnarsi una uscita per buona condotta in quanto sa che Elena potrebbe cacciarsi nei guai! L’uomo si rivolge a Paola, chiedendole disperatamente aiuto! La Ferrante, nel frattempo, credendo di sfuggire ad occhi indiscreti, riesce ad arrivare alla misteriosa baita ma non sa che Alberto l’ha fatta pedinare ed ha rivelato a Marco Ackerman le sue intenzioni! Quest’ultimo è riuscito a seguire tutti i suoi spostamenti! Ed ecco arrivare il colpo di scena! Elena viene raggiunta dall’uomo e spinta con forza, contro la sua volontà, in un burrone! La moglie del defunto Pietro chiede aiuto invano, ma nessuno può sentirla! Morirà? Ma non finisce qui! Marco appicca un incendio e la baita va a fuoco! Ma prima di fare tutto questo, legge adirato le lettere accorate che il padre aveva scritto per Andrea Fiore! Quest’ultimo arriva troppo tardi e finisce nelle grinfie di Ackerman!

Cosa c’è sotto il tragico incidente in Calabria in cui hanno perso la vita la giornalista Vittoria, fidanzata di Andrea e Pietro, il marito di Elena Ferrante? Questo tragico avvenimento ha intrecciato i destini dei due protagonisti della serie tv! Continuate a seguire le nostre anticipazioni e le prossime, andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama della terza puntata dei dieci appuntamenti previsti, che, salvo eventuali cambiamenti, andrà in onda mercoledì 24 maggio 2017 e che troverete alla categoria Fiction presente sul nostro blog, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!