Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila innamorata di Nicolas Ortuno?

Direttamente dalle puntate spagnole, ci giungono scoppiettanti novità sui nuovi episodi della soap opera Il Segreto, che riguardano Camila Valdesalce!

Il Segreto Anticipazioni, trame puntate spagnole.

Camila Valdesalce perderà la testa per Nicolas Ortuno, il marito di Mariana Castaneda! Questo è quanto lasciano trapelare gli spoiler spagnoli! Mariana, nelle attuali puntate in onda su Antena 3, è soltanto un dolce ricordo negli abitanti di Puente Viejo: il suo cadavere carbonizzato è stato ritrovato nei pressi di un paese vicino, dopo che la donna si era allontanata dal suo paese natio, insieme alla piccola Juanita ed a Nicolas Ortuno, per partecipare ai funerali di Donna Fuensanta, sua suocera. Ma… perché e soprattutto, chi ha strappato alla vita la sorella di Ramiro, Alfonso e del compianto Juan? In un primo momento, dato il comportamento strano e ambiguo del fotografo, i sospetti sono ricaduti proprio su Nicolas. Poi, gli investigatori, hanno cominciato a battere altre piste che li hanno portati a concentrare le loro indagini su altri fronti ed a discolpare Ortuno dalle accuse.

Ma adesso, senza entrare nel merito di questa triste e fosca vicenda, vediamo invece che cosa sta succedendo tra il bel fotografo e Camila. Le anticipazioni Il Segreto svelano che a Puente Viejo, nelle puntate spagnole, è arrivata finalmente la misteriosa amica cubana della Valdesalce, Lucia Torres. Le storie legate alla famiglia Dos Casas, dunque, continuano a tenere banco! Tra il ricco possidente terriero e la donna è nata una amicizia molto particolare e vi annunciamo che Hernando si è lasciato sedurre dalla new entry.

Camila, invece, è entrata molto in confidenza con Ortuno e tra i due è nata una amicizia davvero sincera… tanto da portare la giovane a provare a baciarlo! Scosso il giovane, pur attratto da lei, ha cercato di bloccare il suo tentativo di condividere un momento intimo. Ha frenato il suo gesto, ricordandole di essere una donna sposata e l’ha invitata a fare chiarezza nella sua testa e nel suo cuore. Quanto alla misteriosa morte di Mariana, vi annunciamo che la dolce Castaneda, più che dare l’addio alla soap, ha dato solo il suo arrivederci! La donna, infatti, potrebbe “resuscitare”, o meglio spuntare da un momento all’altro! Forse Nicolas conosce la verità ma non l’hai mai detta?

Non perdete le prossime scoppiettanti anticipazioni della soap opera più seguita in assoluto, Il Segreto.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!