Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Rosina darà scandalo, perderà la testa per un ragazzo!

Le anticipazioni Una Vita svelano che nelle recenti puntate spagnole Rosina si è innamorata perdutamente di Liberto, più giovane di lei ed ha dato scandalo!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina conoscerà Liberto e perderà la testa per lui!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita, ed oggi desideriamo soffermarci su una delle famiglie più amate della telenovela di Aurora Guerra, gli Hidalgo. Nelle recenti puntate spagnole sta accadendo veramente di tutto. Leggendo la trama, scopriamo che Rosina perderà la testa per un uomo più giovane di lei e… darà scandalo! Perché? Che cosa succederà? La donna non è forse l’amata moglie di Maximiliano? Questo significa che lo tradirà? Niente di tutto questo, purtroppo. Dovete sapere che la simpatica quanto bizzarra famiglia Hidalgo verrà molto presto colpita da un tragico lutto, una morte che scombussolerà totalmente gli equilibri all’interno delle vite dei singoli componenti, giorno dopo giorno. Se nelle attuali puntate italiane Maximiliano denuncerà il sedicente quanto imbroglione dottor Malia per potersi vendicare di ciò che ha fatto patire alla moglie, in quelle iberiche, Rosina è finita sulla bocca di tutti per la sua scandalosa relazione con un uomo di nome Liberto, che si sistemerà a breve ad Acacias 38 e che sarà interpretato da un attore a noi ben noto e conosciuto, Jorge Pobes, colui che ha prestato il volto ad Anibal, fratello di Isidro Buendia, nella ben nota soap Il Segreto. Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Una Vita: la morte di Maximiliano Hidalgo!

Quello che accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5 è pronto a tenerci con il fiato sospeso. Il giorno delle nozze di Trini e Ramon, Maximiliano e Rosina decideranno di rinnovare le loro promesse d’amore all’altare, decidendo così di lasciarsi alle spalle tutti gli avvenimenti negativi che hanno costellato la loro vita, mostrandosi pronti a ripartire da zero. L’anarchico Calanda, in quella stessa giornata, servendosi della ingenua Casilda, farà posizionare un pericoloso ordigno all’interno di un bellissimo vaso di fiori proprio nella chiesa di Acacias. Giorni prima, in verità, il pericoloso anarchico aveva ordinato al suo ex sottoposto, Martin -che si legherà sentimentalmente con la cameriera degli Hidalgo -di uccidere Felix De La Vega, un influente uomo politico ben conosciuto anche da Mauro San Emeterio e da Cayetana. Calanda, quindi, sceglierà proprio il giorno in cui verrà celebrato il matrimonio dei Palacios e il rinnovo delle promesse dei coniugi Hidalgo per dare inizio al suo pericoloso piano, ovviamente all’insaputa di Casilda e dello stesso ex legionario spagnolo.

Quando Trini uscirà dalla chiesa e lancerà in aria il suo bouquet, la bomba posizionata dalla buona inserviente all’interno della struttura, esploderà! Purtroppo, proprio in quel momento, si troveranno all’interno dell’edificio sacro, intenti a scambiarsi gli auguri, Maximiliano e Ramon… La bomba, in pochi istanti, cancellerà la felicità sul volto di tutti, seminando terrore e morte… Ramon, per la disperazione di Trini e di Maria Luisa, cadrà a terra quasi morente ma, per fortuna, le ferite che riporterà sul suo corpo non saranno tanto gravi da compromettere la sua vita! Ad avere la peggio, invece, sarà Maximiliano che, prima di spirare, confesserà al suo fidato amico Leandro un segreto che aprirà nuovi interessanti spiragli all’interno della soap: gli svelerà che Victor Ferrero, è nato dall’amore tra Juliana e… l’uomo che è davanti a lui! Victor è figlio del sarto!

Anticipazioni Una Vita: la disperazione di Rosina e di Leonor nell’apprendere del possibile coinvolgimento di Casilda nell’attentato di Acacias

Completamente devastate dal dolore, Rosina e Leonor non sapranno più che fare e precipiteranno nella disperazione più cupa. Quando, poi, dopo giorni dal funerale del loro amato, apprenderanno da Mauro il possibile coinvolgimento di Casilda e Martin nella morte del buon Maximiliano, non ne vorranno più sapere della loro fidata domestica, che verrà arrestata insieme al suo amato. Per fortuna, dopo giorni e giorni, i due innamorati riusciranno a dimostrare di essere innocenti e di essere stati soggiogati dall’anarchico Calanda. Vi annunciamo che Martin e Casilda, prima di questo, però, ne passeranno di cotte e di crude… Si sposeranno in carcere e sarà un matrimonio triste ed angosciante: dopo la celebrazione delle nozze, infatti, la domestica ritornerà tutta sola ed amareggiata in soffitta e non potrà che abbandonarsi ad un pianto disperato quando poi le verrà annunciato che il suo amato potrebbe addirittura essere condannato, se ritenuto colpevole, alla pena di morte! Per fortuna, tutto si risolverà e Martin e Casilda potranno ritornare a vivere alla luce del sole la loro relazione…

Anticipazioni Una Vita: una grande scoperta che salverà gli Hidalgo dalla rovina economica!

Adesso cerchiamo di capire che cosa succederà a Rosina dopo la morte di suo marito. Leonor e sua madre avranno un gran da far per non sprofondare nella rovina economica. Un bel giorno, dopo una serie di accertamenti effettuati nei possedimenti terrieri di proprietà del marito, faranno una scoperta che avrà dell’incredibile: nelle terre che hanno ereditato da Maximiliano vi è un metallo molto prezioso: l’oro! Ciò consentirà alle due donne di pagare i debiti e di andare avanti! Pablo, inoltre, investirà buona parte del denaro ricavato attraverso la vendita dell’oro aprendo un maneggio di sua proprietà e la sua fruttuosa attività consentirà alla vedova di Maximiliano ed alla stessa Leonor, di ritornare a vivere in maniera più agiata.

Anticipazioni Una Vita: la scandalosa Rosina!

Rosina e Leonor riusciranno grazie a Pablo a cavarsela economicamente. Con il passare dei giorni, però, la vedova Hidalgo, si sentirà sempre più sola e sconfortata. Le sue giornate, senza un uomo al suo fianco, appariranno tutte uguali, vuote, grigie… Quando in paese arriverà un giovane di nome Liberto, le cose inizieranno totalmente a cambiare per lei… Ci apparirà come una adolescente alle prese con il suo primo amore… All’inizio Rosina ci sembrerà totalmente indifferente a lui, per poi, scoprirsi seriamente innamorata! Liberto è un nuovo personaggio con il quale entreremo in confidenza tra qualche mese ed è il nipote della dispotica sarta di Acacias 38, Susana.

Tra la borghese e “l’umile Liberto” nascerà una focosa attrazione ed assisteremo così ad una serie di baci, scambiati negli angoli più nascosti del paese. Sappiamo che la donna rischierà più di una volta di essere sorpresa ad amoreggiare con la sua nuova fiamma dalla sua stessa figlia e da Pablo. Tuttavia, il suo nuovo flirt non sfuggirà alle pettegole di Acacias, che inizieranno a parlottare sul suo conto. Rosina, però, in colpa per la morte del marito, più di una volta vedrà “materializzarsi” Maximiliano davanti ai suoi occhi in carne ed ossa, pronto a rimproverarla per la sua condotta davvero dissoluta!

Le anticipazioni Una Vita sulla nuova coppia non si esauriscono qui ed annunciano che addirittura si griderà allo scandalo! Scopriamo perché. Leonor, in occasione del compleanno della cara madre, deciderà di organizzare una grande festa a casa sua, con l’intento di far passare alla donna una giornata diversa, spensierata. Così, inviterà tutto il quartiere e le amiche della madre a palazzo, facendo credere a Rosina di non poter essere con lei quel giorno a causa di un impegno di Pablo, che la porterà a stare via da Acacias per qualche giorno. La vedova, così, fingerà di essere veramente dispiaciuta e subito dopo, quando resterà da sola, progetterà un incontro segreto con il suo amato. Liberto, come è facile immaginare, accetterà felice di passare una intera giornata con la donna che ama! I due, credendo di sfuggire agli occhi più indiscreti, si lasceranno andare alla passione ma… sul più bello, ecco che piomberà in casa Hidalgo l’intero vicinato che… li sorprenderà mezzi nudi, con pochi panni addosso ed intenti ad amoreggiare! Per poco Susana non verrà colta da uno svenimento, mentre Leonor non potrà credere ai suoi occhi e rimprovererà la madre per non aver avuto il benché minimo rispetto per la memoria del povero Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita: tra Rosina e Liberto si insinuerà il borghese Arturo, vicino di casa degli Hidalgo

Rosina, così, deciderà di chiudere con Liberto e prenderà una sofferta, ma a suo giudizio, necessaria decisione: interrompere la frequentazione. Liberto, però, non sembrerà affatto rassegnarsi all’idea di non poter più trascorrere il suo tempo con la donna che gli ha rubato il cuore! Rosina, a questo punto, inventerà una serie di scuse: affermerà di essere “troppo vecchia” per lui, che è un ragazzo giovane ed affascinante. Inoltre asserirà di volersi legare sentimentalmente ad un uomo del suo stesso ceto sociale…. La vedova di Maximiliano, così, dopo un po’, stringerà amicizia con Arturo, un suo vicino di casa, un borghese distinto, suo coetaneo. Arturo perderà la testa per Rosina e più di una volta le chiederà di passare un po’ di tempo con lui, di fare una passeggiata o un semplice pic-nic.

Dopo vari tentennamenti, la donna finirà per accettare uno dei suoi tanti inviti e tra i due ci sarà molto affiatamento e sintonia, almeno all’apparenza, perché in realtà, i pensieri della donna saranno sempre proiettati sul parente di Leandro. Liberto, però, da instancabile amante, non smetterà di lottare per la sua amata e un bel giorno, si avvicinerà nuovamente a lei e le ruberà un lunghissimo ed appassionato bacio! Arturo assisterà incredulo alla scena e … sapete che cosa accadrà? I due daranno vita ad un duello “all’ultimo sangue” in nome dell’onore! Giorni dopo, Liberto, confesserà a Leandro e Juliana di essere perdutamente innamorato di Rosina e di essere disposto anche a portarla all’altare, affermando che il giudizio della gente, non può e non deve in alcun modo ostacolare il suo amore per lei, puro e vero! Inoltre, aggiungerà di essere convinto che anche Rosina provi gli stessi ed identici sentimenti!

Anticipazioni Una Vita: la decisione di Rosina

Rosina, divisa tra l’amore folle per Liberto e quello invece, più “razionale” per Arturo, non saprà più che fare… con il passare dei giorni, però, capirà di non doversi conformare ai pregiudizi, alle regole imposte dalla società e di seguire unicamente il suo cuore. Proprio come ha fatto in passato sua figlia Leonor, che contravvenendo alle convenzioni imposte dal suo tempo, ha scelto di sposare Pablo, un ragazzo di umili origini. Dopo svariati baci a Liberto e diverse passeggiate con Arturo, Rosina prenderà finalmente la sua decisione: fidanzarsi ufficialmente con il nipote di Susana!

I due si sposeranno in gran segreto, lontano da Acacias, dopo essersi presi una breve vacanza. La notizia, però, non sfuggirà alla dispotica Susana, che ammonirà i due innamorati che, però, non sembreranno affatto curarsi dei suoi “grattacapi”. E Leonor, vi starete chiedendo voi, che cosa ne penserà del nuovo amore della madre? In realtà la ragazza, nelle attuali puntate spagnole, è scomparsa...

Dovete sapere che quando Guadalupe scoprirà che Manuela e German sono morti e non sfuggiti ai perfidi piani di Cayetana trasferendosi in segreto a Cuba, inveirà contro Ursula che la ucciderà! La perfida istitutrice, cosa farà? Incolperà Pablo della morte della domestica che verrà arrestato e poi condannato a morte! Mauro, impietosito e credendo fermamente nell’innocenza del giovane, proporrà a Leonor un piano: fuggire per sempre da Acacias e rifarsi con il suo amato, una nuova vita a Malaga! Siccome i due, però, verranno inseguiti dalla Guardia Civile, dovranno dividersi e … dopo settimane e settimane, a raggiungere il quartiere spagnolo sarà solo Pablo, il quale rivelerà ad una scioccata Rosina di non avere avuto più notizie di Leonor!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina in preda ad una crisi di nervi. Leonor potrebbe essere morta!

Nelle recenti puntate spagnole aleggia il terribile dubbio che Leonor è passata a “miglior vita”. Davvero non è riuscita ad imbarcarsi sulla stessa nave di Pablo? Forse si trova ancora in Spagna? Liberto, infatti, si recherà in Ambasciata dopo essere stato convocato e qui riceverà una terribile notizia: due giovani spagnoli sono morti in terra straniera. Così, insieme alla sua consorte, prenderà una tempestiva decisione: partire, per mettersi sulle tracce della giovane! Rosina, dopo qualche giorno, vivrà però nuovi momenti di forte panico! Quando Pablo ritornerà sano e salvo ( segretamente, perché, per essere evaso dal carcere ed ancor prima, accusato di aver ucciso Guadalupe, potrebbe rischiare la condanna alla pena capitale) e le rivelerà di non aver avuto più notizie di Leonor al momento del distacco ( cioè quando, inseguiti dalla polizia, hanno dovuto prendere strade diverse ed imbarcarsi separatamente), Rosina in preda ad una crisi di nervi, accuserà il genero di aver portato la sua amata figliola sulla possibile via della morte! E poi? Cos’altro accadrà? Vedremo…

Per scoprire il prosieguo delle storie sin qui raccontate, vi consigliamo di dare un’occhiata alla categoria anticipazioni Una Vita presente sul nostro blog, per leggere nuove interessanti anteprime, scoop, rumors e la trame delle puntate della soap di successo! Grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci, ai prossimi golosi spoiler!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...