uomini e donne puntata 13-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 marzo 2017: Luca rifiuta il bacio di Soleil!

Luca Onestini per farsi perdonare, raggiunge Giulia Latini all’università e le organizza una cena romantica con tanto di fiori. E Soleil esce con Marco!

Uomini e Donne: il ritorno di Mariano Catanzaro

Nella Puntata di Uomini e Donne Trono Classico, dopo l’entrata dei quattro tronisti, Desirèe, Rosa, Luca e Marco, la conduttrice Maria De Filippi, ha fatto notare il ritorno in studio di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Mariano ha riferito che guardando le puntate da casa si è accorto di provare interesse per Rosa Perrotta, ma anche dalla stessa Desirèe Popper. E’ il momento di far entrare le corteggiatrici che sono uscite con Luca Onestini: Giulia, Soleil Anastasia Sorge ed Emanuela. Marco invece è uscito con Larisa, Giorgia e Soleil. Rosa invece è uscita con Alex e Mattia; Giorgio con entrambe; Desirèe con Daniele e Jakob. Tina Cipollari è curiosa di sapere come è andata la prima uscita delle due troniste. Giulia Latini invece ironizza sul fatto che l’uscita di Soleil con Marco fosse abbastanza prevedibile. Sul led appaiono le immagini della sorpresa che Luca ha fatto a Giulia nel raggiungerla all’università. La corteggiatrice felice butta le braccia al collo al tronista, poi lui le organizza una cena romantica con tanto di fiori. Tina apprezza la sincerità e l’onestà della corteggiatrice, mentre Gianni Sperti si meraviglia che tra i due non ci sia stato un bacio. Marco Cartasegna invece si complimenta con Onestini per essere fortunato ad avere trovato una ragazza come Giulia.

Luca Onestini è confuso e non sa cosa pensare di Soleil.

Marco conduce Soleil a pranzo e le dice che vuole conoscerla fino a quando Luca la porterà via dalla trasmissione. La Sorge sembra apprezzare queste parole, ma nello stesso tempo la turbano. Luca apprende che questa esterna è stata fatta con Soleil, immediatamente dopo la sua e non sa assolutamente cosa pensare. Giorgia interviene per dire che in realtà la Sorge non è interessata a nessuno dei due tronisti, riferendo che in realtà lei andrebbe in esterna con qualunque persona la invitasse. Onestini a questo punto è convinto che Soleil non esca con Marco solo per provocarlo, sostenendo che probabilmente alla corteggiatrice piaccia di più il suo rivale. Passiamo a vedere l’esterna tra la Sorge e Luca alle prese con un pic-nic al parco. Il tronista riferisce alla corteggiatrice che può tranquillamente uscire in esterna con Marco, riferendo così che sarà lui a valutarle. I due si punzecchiano, lui le dà un bacio sulla fronte, poi lei prova a baciarlo sulle labbra, ma Luca la respinge. Soleil ed Onestini si salutano, poi però lui le corre dietro e la stringe forte. Giulia interviene per dire che fa bene a non fidarsi del tronista dopo aver visto l’ultima esterna con la Sorge. Marco porta in esterna Giorgia e tra loro c’è anche un bacio.Inoltre il tronista esce anche con Larisa e tra i due sembra esserci un pò più di intesa rispetto alla prima esterna. Si passa al percorso delle due nuove troniste. Entrambe escono con Giorgio il quale ha riferito di essersi trovato meglio con Desirèe. Anche tra le due troniste, sembra essere iniziata, una sana competizione.

Video puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!