Anticipazioni La Porta Rossa trama quinta puntata del 15 marzo 2017
La Porta Rossa

Anticipazioni La Porta Rossa trama quinta puntata 15 marzo 2017: Anna salvata da Cagliostro!

Anticipazioni La Porta Rossa trama quinta puntata mercoledì 15 marzo 2017: scoperta shock per Vanessa; Anna in pericolo di vita; Raffaele e il suo segreto!

Anticipazioni La Porta Rossa, trama quinta puntata: sconcertante rivelazione per Vanessa, il fantasma di Cagliostro riuscirà a salvare Anna!

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni La Porta Rossa, la fiction noir con Lino Guanciale e Gabriella Pession, che mescola sapientemente elementi paranormali con quelli inerenti al genere poliziesco, che oggi andranno a soffermarsi sulla trama della quinta puntata, in onda mercoledì 15 marzo 2017 su Rai Due alle ore 21.20. Leonardo riuscirà a salvare la vita di Anna, che nel frattempo, comincerà a sentire fortemente la presenza del marito defunto accanto a sé. Grazie alle informazioni di Helena, informatrice di Cagliostro, la Mayer ritornerà a credere nella buona fede di Leonardo, dal quale stava divorziando. Vanessa, invece, apprenderà dalla madre una sconcertante rivelazione: captare le sensazioni e i pensieri dei defunti, interloquire con loro, avvertirne costantemente la presenza, potrebbe, alla lunga, mettere a rischio la vita di chi li vede e li sente… La medium, dunque, potrebbe morire?

Tuffiamoci in questo quinto appuntamento pronto a regalarci attimi di pura suspense e tensione! Buona lettura!

Anticipazioni La Porta Rossa, trama quinta puntata: Anna in pericolo!

Dalla trama emerge che l’uomo misterioso che, al termine della quarta puntata andata in onda lo scorso mercoledì 8 marzo 2017, ha minacciato la moglie del defunto commissario sotto l’albero di Natale altri non è che … Lorenzi! Cagliostro, con un’abile mossa, riuscirà a salvare Anna e scoprirà che Lorenzi, pur essendo una pericolosissima spia, non è però l’uomo che lo ha ucciso…

Per questo, l’assassino di Leonardo gira ancora a piede libero per le vie della città e, molto presto, potrebbe presentarsi al cospetto di Anna e minacciarla di brutto o nella peggiore delle ipotesi, ucciderla. La donna è seriamente in pericolo…

Anticipazioni La Porta Rossa: Anna scoprirà una sconvolgente verità…

Dopo averci pensato a lungo, Anna raggiungerà Helena, l’informatrice di Leonardo e grazie alle sue preziose informazioni, aggiungerà altri importanti tasselli al complesso puzzle dell’uccisione misteriosa di suo marito. Dal racconto della donna, emergerà che è stata proprio lei a fornire a Cagliostro informazioni sul Messicano e proprio nel giorno in cui, Leo purtroppo, è stato misteriosamente assassinato. Anna, tra le lacrime, capirà che suo marito era un uomo giusto, stava svolgendo correttamente il suo lavoro e quindi, non era né una talpa né un corrotto. Ritroverà , così, piena fiducia in quell’uomo per il quale ha tanto sofferto, ma che in realtà non ha mai smesso di amarlo. Negli ultimi tempi, il loro rapporto, si era improvvisamente raffreddato e la loro storia d’amore era arrivata al capolinea… La Mayer inizierà a pensare a Leonardo in maniera diversa e ne avvertirà sempre più la presenza in tutto quello che farà, soprattutto nelle situazioni di pericolo o quando si tratterà, come vedremo, di prendere scelte o decisioni difficili… Dopo l’incontro chiarificatore con Helena, Anna, con forza e determinazione, riprenderà le sue indagini sulla pericolosa droga Red e su Ambra Raspadori. E farà nuove interessanti scoperte…

Anticipazioni La Porta Rossa: la madre di Vanessa metterà in guardia sua figlia. La ragazza potrebbe morire. Ecco perché!

Quanto a Vanessa, invece, vi riveliamo che la medium riuscirà finalmente a ristabilire un clima di armonia con Raffaele. Il ragazzo, però, come vedremo, nasconde qualcosa di molto importante: di che cosa potrebbe trattarsi? Di qualche segreto fosco e compromettente? La madre di Vanessa raggiungerà la figlia per metterla in guardia: il contatto con i defunti, giorno dopo giorno, potrebbe arrivare a compromettere non solo la sua serenità e la sua vita sociale, ma addirittura la sua stessa esistenza! Decisa, però, ad aiutare Anna ed a scoprire la verità sul killer del marito, Vanessa, nonostante i pericoli, proseguirà dritta per la sua strada, anche, perché, in questo quinto appuntamento, la Mayer comincerà ad avvertire in maniera chiara la presenza costante del marito accanto a sé, la sua protezione, il suo profondo e sconfinato amore, ben oltre la sottile linea che separa la vita dalla morte…

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni la Porta Rossa che pubblichiamo per voi appassionati telespettatori sul nostro blog. Mercoledì 22 marzo 2017 andrà in onda, su Rai Due in prime time, il sesto ed ultimo appuntamento con la fiction! Per questo, non dimenticate di ritornare a fare al più presto un salto sul nostro blog per spulciare tutte le news anticipatrici su questa e sulle altre serie tv sia Rai che Mediaset e che troverete, come sempre, alla categoria Fiction! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!