Uomini e Donne: chi si sfiderà nella gara di ballo ad Amici?

Maria De Filippi ha delle grandi novità in serbo per i fans di Uomini e Donne. Chi si sfiderà nella gara di ballo al talent show “Amici?”. Ecco i nomi delle coppie!

Puntate Speciali per i protagonisti di Uomini e Donne

Maria De Filippi dopo l’esperienza come conduttrice a Sanremo affianco a Carlo Conti, è rientrata a pilotare sapientemente i suoi programmi, ma con una sola differenza, che questa volta, ha avuto una brillante idea, coinvolgere in un progetto tutto nuovo, dame e cavalieri del Trono Over e tronisti e corteggiatori del Trono Classico e Gay. In un precedente articolo vi avevamo svelato che Tina Cipollari avrebbe condotto una Puntata Speciale di Uomini e Donne nella quale i protagonisti però erano gli ex tronisti ed ex corteggiatori del Trono Classico. In questa gara i ragazzi hanno sfidato le proprie fidanzate in una sorta di quiz nel quale dovevano rispondere a delle domande per verificare se i protagonisti conoscevano a fondo la loro dolce metà. Vi avevamo anche svelato che ci sarà una seconda Puntata Speciale che si svolgerà presso gli studi del talent show Tu Si Que Vales, spiegandovi per filo e per segno in che cosa si esibiranno i protagonisti del Trono Classico, Gay ed Over. Credete sia davvero tutto? No, perchè Maria De Filippi ha pensato bene di inserire in tutti i suoi programmi di punta, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori.

Amici: tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si sfidano in prove di ballo

La regina di Mediaset, ha pensato bene di dare una gara di ballo, proprio nell’enorme sala dove si svolge il talent show “Amici”. E chi saranno i protagonisti che si sfideranno a suon di passi di danza? Intanto partiamo con il dirvi che la gara sarà affrontata da ben due squadre: protagonisti del Trono Classico, contro Trono Over. E nella sfida poteva mancare Francesco Turco, numero uno del ballo? Certo che no, ma andiamo a vedere nel dettaglio i protagonisti principali che prenderanno parte alla sfida, ma soprattutto chi saranno coloro che giudicheranno la gara. Questa volta non sarà Tina Cipollari a condurre, ma Stefano De Martino.

  • I ballerini del Trono Senior saranno: Sossio Aruta, Francesco Turco, Marco Firpo, Emy, Annamaria, Anna Tedesco, Gemma Galgani, Valentina, Antonia, Mauro.
  • I ballerini del Trono Classico saranno: Desirèe Popper, Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini, Clarissa Marchese, Francesca, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Claudio Sona.

Chi saranno i giudici che valuteranno le coppie? Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta, Francesca Tocca, mentre il maestro Garrison, coordinerà le coreografie. I primi che si esibiranno nella pista da ballo con la bachata, saranno: Fabio e Nicole, contro Sossio e Valentina. La prima disputa è stata vinta dagli Over. La seconda prova verterà sul cavallo di battaglia che vedrà sfidarsi Antonietta e Francesco Turco con il valzer, contro l’assolo di Andrea Damante. Anche in questa sfida, vincono i senior. La terza sfida invece ha come protagonisti Gemma e Marco con un twist, contro l’attuale tronista, Desirèe che ha ballato la samba. La gara è stata vinta dalla Popper. La quarta sfida prevedeva ballo di gruppo. Le due squadre hanno pareggiato ed i giudici hanno deciso di fare un’ulteriore prova per decretare la squadra vincitrice. I primi ad esibirsi con una mazurka, sono stati Francesco Turco ed Anna Tedesco contro Claudio Sona che ha ballato un mix anni 80. Secondo Sossio Aruta però in questa gara, erano avvantaggiati i giovani e così si è pensato bene di rifare la gara, questa volta però hanno gareggiato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, contro Sossio e Valentina ballando un latino. La sfida finale è stata vinta dai giovani! Preparatevi perchè prossimamente negli studi di “Amici” si registreranno le gare di canto ed inoltre presto ci sarà anche una Puntata Speciale di C’é Posta Per Te. Secondo voi chi avrà qualcosa da dire al proprio compagno? A voi i commenti!

amici ud

amici

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!