Uomini e Donne Tu Si Que Vales: protagonisti Trono Classico ed Over

Dame e cavalieri del trono classico e over di Uomini e Donne, tra cui Giorgio Manetti, si cimenteranno in una puntata di Tu Si Que Vales!

Tu Si Que Vales apre le porte ai protagonisti di Uomini e Donne

In un precedente articolo, vi avevamo rivelato che alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Classico, sarebbero stati protagonisti di una puntata speciale di Uomini e Donne specificando che delle coppie avrebbero partecipato ad una serie di giochi dividendosi nella gara tra ragazze contro ragazzi, rivelandovi inoltre che la conduttrice sarebbe stata Tina Cipollari. Una cosa però abbiamo omesso di dirvi e cioè che le puntate speciali di Uomini e Donne, in realtà sono due. Ma quello che stiamo per svelarvi, è ancora più frizzante, la seconda puntata sarà ancora più speciale della prima perchè oltre ad esserci alcuni protagonisti del Trono Classico divisi tra tronisti e corteggiatori, ci saranno anche alcuni personaggi del Trono Over. A fare che cosa? Vi starete chiedendo voi. Ebbene aprite bene le orecchie perchè alcuni personaggi molto amati del Trono Classico gareggeranno insieme ad alcune dame e cavalieri del Trono Over in una puntata speciale del talent show Tu Si Que Vales. Si, si avete capito bene, Tu Si Que Vales. Vi sveliamo in anteprima che i giudici saranno: Iva Zanicchi, Garrison e Mengacci. Mentre i concorrenti del Trono Classico saranno: Andrea Damante, Claudio Sona, Eugenio Colombo, Emanuele Mauti, Federico Gregucci. Ed i concorrenti del Trono Over sono : Ernesto Russo, Giorgio Manetti, Emy, e Sossio Aruta.

Uomini e Donne Tu Si Que Vales. Cavalieri e dame del Trono Over si cimentano in prove di abilità insieme ai ragazzi del Trono Classico.

Cerchiamo di capire in che gara ci cimenteranno i protagonisti di Uomini e Donne. Emy, dama del Trono Over, canterà una canzone, ma è valida solo per Iva Zanicchi. Giorgio Manetti leggerà una poesia d’amore; la sua esibizione verrà apprezzata da tutti e tre i giudici. Sossio Aruta e Federico Gregucci si sono esibiti facendo dei palleggi con il pallone. Garrison ed Iva Zanicchi hanno dato il loro voto a Sossio Aruta. E per finire con i protagonisti del Trono Over, lo chef Ernesto Russo ha cucinato un piatto succulento che è piaciuto a tutti e tre i giudici. Mentre per i ragazzi del Trono Classico, Eugenio Colombo ed Andrea Damante si appresteranno a fare i dj. I due ex tronisti però valgono solo per Garrison. Emanuele Mauti, neo fidanzato di Sonia Lorenzini, suonerà la tromba e verrà giudicato in maniera positiva da tutti e tre i giudici. Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay, ha cantato la canzone Zingara. L’esibizione è stata apprezzata da Iva Zanicchi e Garrison. E voi siete contenti di questa puntata speciale? La guarderete? A voi i commenti! Questa puntata andrà in onda in prima serata, sabato 18 marzo 2017.

Uomini e Donne Puntate Speciali News

In un’altra Puntata Uomini e Donne Speciale, alcuni protagonisti del Trono Classico e Gay, si appresteranno a sfilare. Ecco i nomi di coloro che sfileranno sulle passerelle: Federico Gregucci, Claudio Sona, Mario Serpa e Clarissa Marchese. Mentre dovranno registrare una puntata di C’é Posta Per Te ed anche una del talent show Amici nella quale condurrà Tina Cipollari e saranno presenti Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Ci saranno anche Giulia De Lellis, Gemma Galgani, Anna Tedesco e Mauro Dona e tanti altri! Inoltre alcuni protagonisti parteciperanno ad Avanti Un Altro, Striscia La Notizia. Ci sarà davvero da divertirsi!

 

trono classico

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!