Uomini e Donne Video Anteprima Puntata Speciale

Entriamo nel backstage delle prime “Olimpiadi della Tv”. Vedremo la Marini seduta sul trono di Uomini e Donne, ma anche i protagonisti del Classico e Over!

Olimpiadi della Tv: i protagonisti di Uomini e Donne

Sono terminate le riprese delle Olimpiadi Speciali della televisione ed in molti attendono di vedere la puntata che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 su Canale Cinque, ma soprattutto di capire chi tra senior e giovani, se la caverà meglio nelle prove. Ci saranno momenti divertenti, specialmente perchè uno dei protagonisti, sarà Francesco Turco, il cavaliere più spontaneo e simpatico del Trono Over, ma ci saranno anche momenti commuoventi nei quali alcuni personaggi del Trono Over e Classico di Uomini e Donne, leggeranno delle bellissime lettere d’amore alla dolce metà presso gli studi di C’é Posta Per Te. Ed ecco un video ripreso nel backstage di Amici nel quale vedrete Stefano De Martino che presenterà la puntata, mentre nel ruolo di giudici, saranno presenti i ballerini professionisti Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta, Francesca Tocca. Invece colui che coordinerà le coreografie, sarà il maestro Garrison. Vedremo anche alcuni dei protagonisti degli Over e del Classico che si sfideranno negli studi di Tu Si Que Vales. Inoltre ci sarà anche la sfilata tra i giovani ed i senior negli studi di Uomini e Donne e Anahi sarà colei che curerà l’abbigliamento dei protagonisti. I giudici saranno Platinette e Valeria Marini. Oltretutto in questo spezzone di video, vedrete anche Mario Serpa che rivela di temere di non fare una bella figura nel programma Avanti Un Altro. Non vi resta che guardare il video che vi proponiamo qui di seguito.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!