uomini e donne puntata 16 marzo 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 marzo 2017: Gemma accusa Tina, ma Giorgio la difende!

Gemma accusa Tina di aver impedito di vivere le storie d’amore con i cavalieri, ma Giorgio la accusa di ipocrisia e difende a spada tratta la Cipollari!

Giorgio Manetti prende le difese di Tina Cipollari

Al centro studio c’è ancora Gemma Galgani la quale vorrebbe riallacciare una relazione con Marco Firpo. L’uomo però non sembra essere propenso a voler intrecciare una storia d’amore con la dama torinese, bensì solo amicale. Giorgio Manetti interviene per dire che si stupisce del fatto che la dama bionda abbia compreso solo adesso che Firpo è una persona estremamente sensibile e gentile. Lei replica dicendo che nella loro storia si è insinuata Tina Cipollari e che ha rovinato il rapporto nascente. Il cavaliere fiorentino dubita del fatto che Tina abbia interferito in qualche maniera quando la Galgani era al telefono con Marco. Firpo interviene sostenendo che anzi delle volte è stata l’ironia di Tina a sdrammatizzare alcune situazioni pesanti createsi in studio. Manetti accusa Gemma di essere ipocrita riferendo che non può accusare Tina di essere la causa dei suoi mali amorosi. La diatriba prosegue a lungo fino a quando, Maria De Filippi, decide di dare spazio ad un’altra coppia.

Nino non si fida dell’amicizia che ha Anna nei confronti di Giorgio.

Si cambia storia e si passa a sentire Anna e Nino. Un filmato riepilogativo riassume gli ultimi accadimenti, quelli cioè che Nino aveva istillato nella sua mente, mille dubbi su Anna ed era indeciso se lasciare la trasmissione con lei. La Tedesco in studio riferisce che dopo la puntata non ha risposto ad un suo messaggio perchè troppo arrabbiata. La dama però si è accorta ben presto che il cavaliere le mancava e quindi ha iniziato a telefonargli, ma senza successo. Nino alla fine le ha mandato un messaggio nel quale c’era scritto che non le credeva riguardo al suo rapporto con Giorgio Manetti. Anna ha esposto i suoi malumori alla redazione e ad oggi non sa cosa pensare di questa storia. La dama di Gubbio ha anche cercato di dire a Nino che se i suoi dubbi riguardano il rapporto che ha con Giorgio, potrebbe toglierseli uscendo dalla trasmissione con lei. Il cavaliere siciliano entra in studio e dà la sua versione dei fatti. Nino riferisce di aver apprezzato la bellissima lettera che qualche puntata fa gli aveva dedicato, riferendo che però alle parole debbano seguire anche i fatti. Lo stesso sostiene di averle dedicato del tempo, mentre lei in occasione del suo compleanno, ha preferito trascorrerlo con Giorgio Manetti. Il cavaliere siciliano inoltre sottolinea il fatto che Anna in quell’occasione, abbia privilegiato di più il regalo fatto dal cavaliere fiorentino piuttosto che il suo.

Il video della puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!