uomini e donne puntata 16-03-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 16 marzo 2017

L’intera puntata di Uomini e Donne over è stata dedicata alla storia contorta tra Nino ed Anna. Il cavaliere viene sbugiardato dalla redazione ed Anna si arrabbia!

Gemma Galgani continua ad essere protagonista della puntata di oggi, soprattutto nella prima parte, quando Giorgio l’ha definita ipocrita perchè è convinta del fatto che i suoi amori all’interno della trasmissione Uomini e Donne non abbiano preso il volo per colpa delle intromissioni di Tina. La storia cambia e si passa ad ascoltare le vicende di Nino ed Anna. Il cavaliere sembra essere propenso ad addolcirsi nei confronti della dama di Gubbio, ma la redazione rivela che lui era intenzionato a chiudere con lei. Gianni Sperti lo attacca, ma anche Sossio non gli risparmia il suo pensiero. Anna a questo punto sembra non conoscere più il cavaliere di cui si era innamorata.

Uomini e Donne: riassunto della Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!