Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 16 marzo 2017: Luca bacia sia Giulia che Soleil!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 16 marzo 2017: Luca ha baciato sia Giulia che Soleil; battibecchi tra Mattia e Rosa; Desirée…

Anticipazioni Uomini e Donne: pungenti frecciatine tra Rosa e Desirée; Luca ha baciato sia Soleil che Giulia!

Si è da poco conclusa, oggi giovedì 16 marzo 2017, una nuova registrazione del trono classico come riportano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale dedicato ai programmi della nostra amata conduttrice. Su cosa verteranno le prossime puntate che avranno come protagonisti i tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna e le due new entry al femminile di quest’ultima parte della stagione 2016/17 del dating show di Maria, ovvero le bellissime Desirée Popper e Rosa Perrotta? Ecco un piccolo assaggio: Luca ha baciato Giulia sulla Terrazza del Pincio a Roma! Dopo un accesso battibecco con Soleil… ha baciato anche quest’ultima! La Sorgé ha spiegato di sentirsi proiettata emotivamente verso Onestini, che ha baciato, e razionalmente verso Marco, che invece nell’ultima esterna… ha abbracciato… Mariano Catanzaro è ancora indeciso su chi penderà l’ago della sua bilancia (Rosa o Desirée?). La Popper è uscita con Mattia, del quale la volta scorsa ne aveva “criticato” l’abbigliamento… Ma non è tutto!

Bene, non resta che tuffarsi nel racconto che abbiamo preparato per voi! Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 e sabato 18 marzo 2017, in prime time sempre su Canale 5 con una puntata davvero Speciale!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, registrazione trono classico: tensione tra Desirée e Rosa!

La registrazione di oggi del trono classico, dopo l’ingresso dei tronisti e delle troniste e dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, è entrata subito nel vivo, con le tensioni tra la ex gieffina e la bella campana. Rosa Perrotta, a tale riguardo, ha ammonito la sua compagna d’avventura Desirée, quando ha scoperto che ha realizzato una esterna con Mattia, del quale la volta scorsa aveva criticato il modo di vestire. La Popper ha risposto a tono, affermando che nella vita è lecito cambiare opinione sul conto delle persone, ammettendo di averlo riconsiderato! Al termine della scorsa registrazione, Rosa si è recata in redazione per sfogarsi. Ha affermato di aver mal apprezzato i commenti della bella brasiliana su di lei, sostenendo che la Popper usi il fatto di non conoscere bene l’italiano come una scusa, un valido escamotage per giustificare buona parte dei suoi gesti o comportamenti. Non apprezza il fatto che voglia farla passare come la cattiva della situazione e non ha esitato a darle della “finta semplice”. Una volta in studio, Desirée prima ha detto di non avere nulla da replicare, poi è bastata un scintilla per accendere il battibecco tra le due rivali. Al termine di una accesa discussione, la Perrotta ha dato alla sua collega della furba, mentre la Popper si è definita abbastanza “calda”, cioè nervosa.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi: esterna tra Desirée e Mattia, la reazione di Rosa

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che la prima esterna che Maria ha mostrato al pubblico è stata quella tra Desirée e Mattia. I due si sono incontrati in un negozio di abbigliamento e il giovane, ironizzando sulla battuta della ex gieffina della volta scorsa, le ha mostrato come starebbe con altri panni… Alla fine i due hanno avuto modo di chiarirsi e Mattia le ha regalato anche la maglia della “fatidica discussione”. Rosa, al termine dell’esterna, ha chiesto al giovane di dirle, con sincerità, le differenze che ha potuto notare tra l’esterna realizzata con lei e quella invece fatta con la Popper. Il ragazzo, senza troppi giri di parole, ha affermato che al momento, vuole viversi le sensazioni così come gli si presentano… Jack, dopo una lunga polemica, è intervenuto chiedendo a Mattia se gli sbalzi d’umore della Popper non lo hanno un po’ preoccupato, aggiungendo che è come se il ragazzo volesse solo accontentarla, nulla più. La Perrotta, questa volta, non lo ha portato in esterna, perché non ha apprezzato il suo comportamento. Tina, invece, crede che il ragazzo, semplicemente, senza chissà quali altre intenzioni, voleva solo realizzare due semplici esterne cioè avere la possibilità di conoscere entrambe le colleghe troniste e inoltre, ha aggiunto di trovarlo molto diverso da come invece si propone. Si è parlato poi della ipotetica gelosia di Mattia nei confronti di Alex e Rosa ( i due si conoscono già) e Tina quando ha saputo che il fatto risale a circa tre anni fa ( la Perrotta tre anni fa ha lavorato presso il negozio dei genitori di lui…), ha ironizzato sulla cosa... invitando cioè i diretti interessati a non fossilizzarsi troppo sulle loro opinioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: dubbi e gelosie…

Esterna Mariano e Desirée. Il bel napoletano ha affermato che a Uomini e Donne avrebbe potuto ri-approdare chissà quante altre volte, cioè per le altre troniste che si sono succedute dopo la Dallari, ma di non averlo fatto perché non interessato. Se non ci sarà feeling tra loro, se ne andrà ed ha ammesso di temere solo Mattia, perché è sicuro che le piaccia! Catanzaro ha affermato che per lei ci vuole un uomo come lui, un vero “ommo” e così, in studio, Tina, gli ha lanciato una frecciatina, definendolo una vera e propria “garanzia”! Dopo il filmato, Andrea ha affermato di trovare Rosa più spontanea e sincera della sua collega, mentre Daniele ha sottolineato che Mariano si comporta esattamente come faceva con Valentina Dallari, ex tronista e il ragazzo ha spiegato di essere ancora indeciso e che deve capire su chi delle due troniste penderà “l’ago della sua bilancia”.

La Popper è uscita anche con Riccardo. Il corteggiatore trova la ragazza meno impostata di Rosa. Si è molto aperto con lei: le ha raccontato, ad esempio, di aver perso un fratello e si è commosso parlando dei suoi genitori. Al termine del filmato, Riccardo in studio ha spiegato di essere stato molto bene con la tronista ed anzi, ha aggiunto che non si aspettava tanta complicità. Il giovane è andato in esterna anche con la Perrotta. I due, dopo un giro in moto, hanno provato a conoscersi meglio, parlando del più e del meno. Lui, però, ha omesso il fatto di essere stato precedentemente in esterna con la Popper e in studio si è giustificato dicendo di averlo fatto per un preciso scopo: non rovinare il momento. Rosa, così, ha puntualizzato di essere in cerca di spontaneità e di sincerità, basi fondamentali per la costruzione di un rapporto; Jack, però, l’ha “pizzicata”, dicendole di aver lasciato “in panchina” Mattia…

Rosa è uscita anche con Alex. I due hanno parlato del fatto che la loro pregressa conoscenza sia stata mal interpretata in studio, la volta scorsa. Si sono abbracciati teneramente e lei gli ha detto : “da questa esterna , mi porto via da te”. Mattia, in studio, ha replicato seccato, spiegando di aver trovato il tutto troppo intimo ( per essere una prima uscita). Lei ha invitato il corteggiatore ad andarsi a riguardare l’esterna fatta con la Popper… Luca Onestini, a questo punto, ha invitato Desirée, Rosa e Mattia a dare un freno ai loro dubbi. Desirée l’ha trovata una bella esterna e Tina ha spiegato di non capire, sinceramente, come dover inquadrare la sua affermazione ( battuta o verità?).

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Luca ha baciato Giulia! E… anche Soleil!

E adesso, le anticipazioni Uomini e Donne si soffermano su Luca Onestini e Marco Cartasegna. Luca è uscito con Giulia. I due, a spasso per Roma, hanno incontrato diverse persone che li hanno riconosciuti, raccomandando al ragazzo di scegliere lei e non la Sorgè. E vi annunciamo che sulla terrazza del Pincio è scattato… il loro primo bacio! La ragazza, al settimo cielo, ha affermato che sta vivendo una bellissima esperienza a “cuore aperto”! Soleil ha realizzato, invece, un’esterna con Marco. La corteggiatrice gli ha spiegato che Onestini “ha perso punti”. Cartasegna, per lei, invece, è una sorpresa. I due si sono abbracciati felici. Luca ha subito criticato quanto visto e la bella Sorgé ha spiegato che quando ha saputo del bacio, non ci ha pensato due volte ad uscire con “l’altro”! Poi Maria ha lanciato proprio l’esterna tra Soleil e Luca. Lei ha spiegato che non avrebbe voluto vederlo. Poi ci ha ripensato. Ha ammesso di sentirsi delusa e stufa di sentirsi continuamente denigrata da lui. Lui ha replicato seccato, dicendo di trovarla ambigua. Alla fine di una lunga discussione, sono riusciti a riappacificarsi e Luca l’ha stretta a sé e… l’ha baciata, nel mentre lei stava tentando di ritrarsi da lui!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la reazione di Giulia! Soleil ha ammesso di essere portata emotivamente verso Luca e razionalmente verso Marco

Adirata e scossa, Giulia, ha quasi perso le staffe, chiedendogli, ironicamente, se quella persona che ha visto nel filmato è la stessa che l’ha baciata sul Pincio a Roma. Lui ha risposto di “chiamarsi Luca” e che gli piacciono due ragazze diverse! Così, Giulia, nervosa, si è rivolta a Soleil, dicendole “te lo lascio tutto!” ed è uscita fuori dallo studio, rifugiandosi nel backstage! Luca non ci ha pensato due volte a raggiungerla… Marco ha spiegato a Maria di sentirsi profondamene turbato, perché a Soleil basta un “sorrisino” di Onestini per lasciarsi andare. Ha commentato il tutto con parole molto aspre, dicendo chiaramente che “una persona così” non la vuole al suo fianco. Marco, ha ammesso di essere approdato a Uomini e Donne per cercare una ragazza e della Sorgé non potrebbe fidarsi!

Non per il bacio, ma per il fatto che si lasci trasportare, cioè condizionare troppo da Luca… Quando quest’ultimo è rientrato in studio, ha precisato che Soleil era molto tesa e nervosa durante l’esterna e ciò l’ha portato a fare un passo verso di lei ed altrettanto la corteggiatrice ha fatto verso di lui. Martina, nel frattempo, ha preso una decisione: auto-eliminarsi. Giulia, al termine di un lungo battibecco, ha spiegato a Maria che non tornerà la prossima volta. Onestini è uscito anche con Federica, che ha usato parole piuttosto pungenti per descrivere le sue rivali. Il tronista ha ammesso di essere stato bene con lei…

Gianni, al termine del filmato, ha affermato che sta cercando di capire perché il tronista si comporti così, soprattutto verso Giulia: non vuole una ragazza che gli faccia sceneggiate da “moglie” forse… Mattia è intervenuto nella questione ed ha consigliato a Giulia di lasciare la trasmissione; Rosa, invece, ha spiegato alla conduttrice di avere l’impressione che la vera tronista sia diventata Soleil e che Luca e Marco siano i suoi corteggiatori. Sul finire della registrazione, la Sorgè ha spiegato che emotivamente è proiettata più verso Luca, ma razionalmente verso Marco, con il quale sente di stare meglio!

Non resta che ritornare al più presto alla categoria Anticipazioni Uomini e Donne per scoprire in anteprima che cosa accadrà nelle prossime puntate del trono classico e del trono over! Quali sorprese ci riserverà ancora il noto emotional show di Maria De Filippi? Scopritelo seguendo le news di gossip che pubblichiamo instancabilmente per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!