L'Intervista di Maurizio Costanzo il 16 marzo 2017 ospite Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Maurizio Costanzo a "L'Intervista"

L’Intervista: Alessia Marcuzzi si è raccontata ai microfoni di Maurizio Costanzo!

L’Intervista news: Alessia Marcuzzi ha raccontato il suo vissuto professionale e privato a Maurizio Costanzo giovedì 16 marzo 2017. Ecco cosa ha rivelato…

L’Intervista di Maurizio Costanzo ha puntato i riflettori sull’amata conduttrice Alessia Marcuzzi che si è raccontata a noi, attraverso immagini e non solo, con profonda sincerità

Giovedì 16 marzo 2017, su Canale 5, a partire dalle 23:30, vi è stato un nuovo appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo, lo show che, attraverso video, immagini, domande e aneddoti, consente a personaggi legati al mondo del piccolo schermo e non solo, di raccontarsi, di rivelare il proprio vissuto, fatto di alti e bassi, di riprese e di cadute, di successi, di momenti indimenticabili, al pubblico a casa. Il noto giornalista, questa volta, dopo aver intervistato anche sua moglie, Maria De Filippi, la showgirl Belen Rodriguez e dopo aver fatto piangere ed emozionare anche Emma Marrone e tanti altri personaggi televisivi a noi ben noti, ha ospitato nel suo salottino la bravissima ed amatissima Alessia Marcuzzi, l’attuale conduttrice del fortunato reality show in onda su Canale 5, L’Isola dei Famosi. La bionda presentatrice ha avuto modo di raccontarsi con profonda sincerità e trasparenza, aprendo il suo cuore ai suoi innumerevoli fans! Di cosa avrà parlato? Dei suoi progetti prossimi e futuri? Della sua attuale vita sentimentale? Dei suoi amori passati? Della sua bellissima famiglia allargata? Alessia, infatti, è madre di due bambini avuti da due diversi compagni ( Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti) e attualmente è sposata, più precisamente dal 1 dicembre 2014, con Paolo Calabresi Marconi, noto produttore televisivo.

Non resta che tuffarsi nel racconto de L’Intervista per scoprirne di più!

L’Intervista ad Alessia Marcuzzi: la sua famiglia “allargata”

Alessia Marcuzzi, sorridente e positiva, ha svelato a Maurizio Costanzo i “retroscena” della sua bellissima famiglia, che è una famiglia che si può definire allargata, dal momento che ha avuto due figli da due papà diversi. La nostra amata conduttrice, infatti, ha avuto Tommaso, che adesso ha sedici anni, dal calciatore Simone Inzaghi e la piccola Mia, che ha cinque anni, che definisce una “dormigliona”, dal cantante Francesco Facchinetti. Attualmente, è sposata con Paolo, che ha definito una persona davvero speciale, perché è riuscito ad instaurare un rapporto davvero unico, bellissimo, singolare con i suoi figli. La Marcuzzi ha spiegato che non è facile per un uomo “prendersi il pacchetto tutto completo”, avvicinarsi cioè ad una donna che ha avuto due figli da due papà diversi... Paolo, per, Alessia, è il suo grande amore, una persona speciale. La bionda conduttrice, con le lacrime agli occhi, ha parlato molto dei suoi figli…. Tommaso lo ha definito un po’ come la sua fotocopia. Mia, invece, somiglia moltissimo a Facchinetti. Ha ammesso che i soldi l’hanno particolarmente agevolata nel gestire la sua famiglia allargata. Le festività a casa sua, soprattutto il Natale, sono molto speciali: le trascorre con tutta la sua famiglia ed è stupendo, perché tutto avviene con naturalezza. Tommaso e Mia hanno un rapporto bellissimo anche con i figli che Simone e Francesco hanno avuto dalle loro compagne… Riguardo ai suoi amori passati, ha ammesso che sono “finiti bene”, cioè senza rancore. Ovviamente, soprattutto all’inizio, da ambo le parti, vi è stata un po’ di sofferenza.

Alessia e le sue precedenti relazioni sentimentali. Maurizio ne L’Intervista le ha chiesto se sta pensando di avere un figlio anche con Paolo…

Lasciarsi, per Alessia, è doloroso da parte sia di chi viene lasciato, sia di chi lascia. Non si è sposata con nessuno dei papà dei suoi figli, ma soltanto con Paolo è riuscita ad arrivare al grande passo. Francesco e Simone sono due papà molto presenti: da Milano, Facchinetti scende giù a Roma dalla sua Mia appena può; Inzaghi, invece, ha comperato una casa proprio di fronte alla sua per seguire più da vicino Tommaso. Maurizio, a questo punto, le ha chiesto se sta considerando l’idea di avere un bambino, di regalare un fratellino oppure una sorellina ai suoi due figli ed Alessia, ha sorvolato, spiegando che bisognerebbe girare la domanda a Paolo! Poi, però, ha ammesso che adesso vuole concentrarsi esclusivamente su Mia e su Tommaso, aggiungendo, però, che “nella vita non si sa mai”…

L’Intervista ad Alessia Marcuzzi: impulsiva, uno spirito libero, un po’ pazzerella ma… non con i figli!

La Marcuzzi si definisce molto impulsiva, un po’ pazzerella, uno spirito libero. Con i figli è invece molto severa: riguardo al cellulare, ad esempio, non vuole che lo si usi mentre si è a tavola o comunque nelle situazioni intime e private o ancora quando si è in famiglia. Teme per il futuro di Mia e Tommy, soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca ( cyber bullismo, uso di sostanze stupefacenti). Riguardo alla sua infanzia e adolescenza, ha spiegato di non aver dato grossi problemi ai suoi genitori. Da piccola, sognava di fare la giornalista. Infatti, da ragazzina, era solita camminare per le vie di Roma, fermare la gente ed intervistarla… Aveva tanti sogni nel cassetto! Adesso, vede gli adolescenti di oggi un po’ disillusi.

Riguardo a Tommaso, ha detto che a suo figlio piacerebbe diventare regista. In merito a ciò, ha spiegato che il ragazzo ama moltissimo i film di nicchia, non segue molto i programmi popolari. La sua principale preoccupazione è la droga… Ha ammesso che come mamma li controlla molto, soprattutto Tommaso che ironicamente la chiama “Adolf”. Il cellulare per lei è un’arma a doppio taglio, non tanto per gli adulti, ma quanto per gli adolescenti, perché può trasformarsi in un mezzo per non-comunicare. Prega per i suoi figli, ma non è molto praticante. Riguardo a Mia, anche se è ancora piccolina, la vede come una brava artista, una “piccola cantante casalinga”. Adora cantare, infatti si canta la ninna nanna da sola: chissà, fra qualche anno, “Maria De Filippi potrebbe ritrovarsela in uno dei suoi programmi televisivi”, ha detto ironicamente la conduttrice! Alessia ama la “chiacchiera serale” con Tommaso prima di andare a letto. Data la sua età, Tommy non ama parlare troppo dei suoi problemi… La Marcuzzi crede che un genitore non debba essere né troppo amico, né troppo autoritario. In casa sua, si dialoga molto, c’è molta comunicazione e inoltre, si ride tantissimo!

L’Intervista: una infanzia bellissima, grazie alla sua famiglia che ha definito stupenda

Maurizio, poi, ha mostrato ad Alessia alcune fotografie… sul led, sono apparsi il papà e la mamma della Marcuzzi, la nonna materna, le cugine, che lei considera come le sorelle che non ha mai avuto, affermando di avere un rapporto bellissimo con loro e la nonna novantaquattrenne, che è solita ripeterle che “l’unica cosa che è gratis è l’amore”. Riguardo alla nonna, Alessia ha spiegato che è una vera potenza della natura: una donna instancabile, molto attiva. Infatti va al cinema, esce con le amiche e qualche volta non disdegna di andare a ballare. Alessia ha definito la sua infanzia bellissima… stupenda! I suoi genitori forse hanno avuto dei problemi, ma sono stati molto bravi a nasconderglieli… sono stati severi, ma nel contempo le hanno trasmesso tanta positività, amore per la vita, serenità oltre che una grande passione per i viaggi. Le hanno insegnato l’amore e l’educazione verso il prossimo. La Marcuzzi non sopporta le persone arroganti, che vogliono prevaricare sull’altro a tutti i costi, non sopporta i maleducati. Non ha scheletri nell’armadio e riguardo al calendario che ha fatto tanti anni fa e che ha definito una sorta di rivincita personale, anche se ha ammesso che non lo rifarebbe ora, soprattutto per suo figlio Tommaso, ha raccontato che il suo papà, “all’epoca dei fatti”, non l’ha criticata, anzi, nel vedere le sue foto ha esclamato : Ammazza quanto sei bella!”.

Alessia ne L’Intervista, ha spiegato che, all’amore eterno preferisce l’eternità di quel momento…

Alla domanda di Maurizio Costanzo: Sei stata più amata o hai amato? Alessia ha risposto di essere stata più amata… Ha tradito ed ha avuto il coraggio di ammetterlo, di informare il suo partner. Con il traditore ha avuto modo di fidanzarsi poi… Inoltre, non le è mai capitata la classica situazione della “notte e via”. Con Paolo si è sposata il 1 dicembre 2014. E’ stata una cerimonia molto intima, privata e segreta. Lo ha fatto perché voleva che quel momento fosse solo suo, senza esclusiva per le riviste di gossip. Definisce suo marito un uomo molto sicuro di sé e questo suo lato caratteriale lo adora particolarmente… Paolo non si allarma quando lei va in preda ai suoi momenti di crisi di “spirito libero” e questo a volte la fa innervosire! La Marcuzzi all’amore eterno, preferisce l’eternità di quel momento. Ha spiegato che l’eternità è “quel momento lì”. Quando finisce, deve scappare e forse a ciò deve la fine dei suoi amori precedenti. Per Paolo, ha sentito e sente tutt’ora un affetto molto forte, speciale, motivo che la tiene ferma, non la fa scappare. Riguardo all’amore tra due donne, ci crede moltissimo, perché, in fondo, tutte le donne sono affascinate da altre bellissime persone dello stesso sesso. Di sé, ha spiegato di possedere una componente un po’ mascolina, tant’è vero che da piccolina solevano chiamarla Lady Oscar. Si è parlato anche della storia d’amore tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. In merito a ciò, la Marcuzzi ha spiegato di non sentirle “lontane”, perché il loro amore è una cosa che lei considera assolutamente normale. Riguardo al bacio saffico con Asja Argento, ha spiegato che si è trattato solo di un gioco.

L’Intervista: i progetti futuri di Alessia e il rapporto con le altre donne dello spettacolo

Riguardo ai suoi progetti futuri, ad Alessia piacerebbe condurre un programma dove si parli di donne. Da “grande” vorrebbe fare l’imprenditrice. Ha un blog, La Pinella, che le sta garantendo ottime soddisfazioni; le piace lavorare sui social perché la diverte molto. Detesta fare sempre le stesse cose… e crede che il lavoro della presentatrice non possa “lasciarlo” ai suoi figli, quindi vorrebbe fare qualcosa di utile anche per loro. Riguardo ai reality show, di cui apprezza la componente psicologica, le piace, soprattutto del Grande Fratello versione classica no VIP, che personaggi sconosciuti, improvvisamente, acquistino popolarità, in un preciso momento. Con Simona Ventura, ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ed ex naufraga ha avuto delle piccole incomprensioni, tutte chiarite, perché lei ama dire le cose in faccia ed infatti ha spiegato di essere una persona molto rispettosa e diretta. Ha un bel rapporto con le altre donne dello spettacolo… Di Belen, ad esempio, apprezza la determinazione, il fatto “che va avanti come un treno”; di Barbara D’Urso ama il fatto che riesce a presentare le sue storie senza lasciarsi coinvolgere; Ilary Blasi è una “simpaticona” e ne adora il suo stile di conduzione “molto distaccato”.

Ed alla domanda di Maurizio Costanzo: “Ti aspettavi una domanda che non ti ho fatto?”, la Marcuzzi ha risposto “No, me le hai fatte tutte!”

Dopo aver fatto commuovere ospiti d’eccezione, quale altro conduttore, politico, attore siederà nel salotto di Maurizio Costanzo? A chi indirizzerà, prossimamente, l’Intervista? Per restare sempre aggiornati sul mondo dei vostri personaggi televisivi preferiti, non esitate a consultare la categoria Gossip e Tv presente sul nostro blog! Affettuosi saluti! Siamo certi che le immagini e i video che scorreranno sul led, anche la prossima volta, porteranno il nuovo “intervistato/a” a ridere, a piangere, ad emozionarsi ed avranno lo stesso effetto anche su noi appassionati telespettatori!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!