Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 20-26 marzo 2017: Desirée ricatta Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 20 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017: Desirée ricatterà pesantemente Clara usando la madre Melli!

Anticipazioni Tempesta d’amore: ricatti e intrighi nelle prossime puntate!

Sta per partire una nuova settimana in compagnia delle storie d’amore e degli intrighi di potere della bavarese Sturm Der Liebe e le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi annunciano importanti colpi di scena: Desirée ricatterà Clara, affermando che se non si allontanerà immediatamente da suo marito, lei rivelerà ai vertici del Furstenhof che Melli soffre di disturbi psichici! La Morgenstern, intanto, sarà vicinissima alla verità: la sua rivale sta soltanto fingendo di essere in dolce attesa! Werner lancerà un pericoloso aut-aut a Nils: se perderà la causa, se è veramente colpevole e dietro a tutto quello che è successo con la Fondazione non si nasconde lo zampino di Beatrice come lui pensa fermamente, dovrà immediatamente lasciare Charlotte! Melli progetterà di acquistare la gestione di un ristorante per aiutare Andrè, mentre Tina bacerà David e confusa e stranita, si recherà da Oskar pronta a raccontargli la verità…

Le prossime puntate andranno in onda su Rete 4 da lunedì 20 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017 dalle 19:55 alle 20:30 circa e saranno imperdibili, non credete? Godetevi il racconto che abbiamo appositamente redatto per voi fans appassionati, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, le nuove toccanti ed emozionanti storie su Rete 4!

Friedrich lancerà un avvertimento a Beatrice: nei loro piani non dovranno figurare omicidi o tentativi di eliminare fisicamente i loro nemici; Tina bacerà David e dopo averlo confessato ad Oskar, vivrà dei momenti di grande sconforto; Desirée mostrerà orgogliosa una finta ecografia ad Adrian, per portare avanti, senza destare inutili sospetti, il suo inganno… queste ed altre movimentate vicende andranno ad animare le nostre serate su Rete 4!

Le prossime puntate di Sturm Der Liebe saranno un susseguirsi di momenti di tensione e di rivelazioni sconcertanti. Clara capirà che Desirée sta fingendo di essere incinta soltanto per tenersi ben stretta a sé il suo Adrian. E’ evidente che quest’ultimo ha deciso di compiere il grande passo con la figlia di Beatrice solo per dovere… ma ben presto, come apprendiamo dagli spoiler tedeschi, le cose potrebbero cambiare inaspettatamente… Vi annunciamo che a breve arriverà al Furstenhof William, il fratello di Adrian, che diventerà il nuovo interesse sentimentale della Morgenstern. L’uomo perderà la testa per la figlia di Melli ed arriverà addirittura a chiederle di diventare sua moglie! Ci aspettano intrighi da togliere il fiato! Ma forse è troppo presto per toccare questi argomenti… per adesso godetevi la trama delle puntate dal 20 al 26 marzo! Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 marzo 2017, trama puntate: i ricatti di Desirée, l’ultimatum di Werner a Nils e il bacio tra Tina e David!

Oskar capirà di non potersi più fidare della donna che ha al suo fianco, mentre Friedrich realizzerà che Beatrice potrebbe addirittura commettere un omicidio… Clara e Tina, sempre più confuse ed amareggiate, vivranno nuovi momenti di sconforto… Ecco su cosa verteranno le prossime puntate! Le anticipazioni Tempesta d’amore sono tutte per voi!

  • Lunedì 20 marzo 2017: Tina non ne potrà più di essere continuamente offesa dal suo capo e David, vedendo la ragazza seriamente in difficoltà, deciderà di affrontarlo una volta per tutte, allo scopo di intimidirlo. La Kessler, poi, verrà costretta a prendersi cura di un cavallo malato e il figlio di Beatrice farà tutto il possibile per trascorrere un po’ di tempo con la donna che ama e che gli ha permesso di dimenticare Luisa. I due, quindi, passeranno la notte insieme a sorvegliare l’animale e si scambieranno una serie di abbracci… Clara, intanto, continuerà a soffrire per Adrian Lechner, diventato ormai il marito di Desirée.
  • Martedì 21 marzo 2017: le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Clara e Adrian continueranno a trascorrere del tempo insieme all’insaputa di Desirée, che quando se ne accorgerà, farà buon viso a cattivo gioco e fingerà di apprezzare i progetti lavorativi della sua rivale in amore. La Morgenstern, però, intuirà i falsi giochetti della figlia di Beatrice, ma nel contempo, per non sollevare inutili polveroni, farà finta di niente ed incasserà le sue pungenti battute senza replicare. Nils e Charlotte, a causa degli intrighi di Beatrice, vivranno nuovi momenti di sconforto. Il personal trainer troverà in Natascha una valida confidente. L’uomo spiegherà alla moglie di Michael che la Saalfeld ha cominciato a dubitare della sua buona fede: come dimostrarle che è finito in una trappola? Come farle capire che la ama e che non le farebbe mai del male?
  • Mercoledì 22 marzo 2017: I Sonnbichler faranno di tutto per convincere Melli a non prendere in gestione un ristorante da affidare poi ad André, ma la donna, si recherà da Werner per chiedergli un prestito! Desirée scoprirà che suo marito è intenzionato ad aiutare Clara con il suo nuovo sito web e triste ed amareggiata, si recherà da Natascha alla quale confesserà di non riuscire più a sopportare la vicinanza tra i due. Clara, dopo aver litigato con la sua rivale, inizierà a sospettare della sua gravidanza. Friedrich, intanto, suggerirà alla sua ex moglie di lasciare Nils. Proprio quando dispenserà questo cattivo consiglio alla turbata Charlotte, ecco che Werner comparirà all’improvviso nell’ufficio del suo eterno rivale, invitandolo a non intromettersi in affari che non lo riguardano.
  • Giovedì 23 marzo 2017: per evitare di alimentare inutili sospetti, Desirée mostrerà orgogliosa ad Adrian una falsa ecografia e ricatterà Clara: se non lascerà in pace l’uomo che ha sposato, rivelerà a tutti che Melli ha dei seri problemi psichici! Intanto, la madre della Morgenstern, passerà dei bruttissimi momenti: Werner non si mostrerà disposto a finanziare il suo ambizioso progetto e decisa più che mai ad aiutare André, chiederà agli ospiti del Furstenhof di fare una donazione per lei… Friedrich, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie! Minaccerà di prendere seri provvedimenti contro di lei ed addirittura di licenziarla! Tina, intanto, bacerà David e ciò getterà la ragazza in confusione…
  • Venerdì 24 marzo 2017: David confesserà a Tina di amarla e di essere pronta a rifarsi una vita con lei. La Kessler, sempre più amareggiata e confusa, chiederà al figlio di Beatrice un grosso favore: non raccontare ad Oskar la verità riguardo al loro recente bacio! Nils proporrà a Charlotte un piano: fingere di essersi separati per toglierla dai pasticci e riprendere il comando della Fondazione. A Charlotte non piacerà la proposta del compagno ed anzi, chiederà a Werner un grosso favore: aiutarla a far luce sullo scandalo che li ha investiti e non solo. Anche di offrirle tutto il suo supporto per aiutarla a scagionare una volta per tutte il personal trainer dalle accuse infamanti che gli sono state mosse. Clara, sempre più stranita e confusa ai causa dei continui ricatti di Desirée, non saprà più come comportarsi con Adrian, che intanto, vedendola triste e sola, deciderà di offrirle tutto il suo sostegno. La Morgenstern, però, cercherà di stare alla larga dall’uomo che ama: ci riuscirà? Desirée farà finta di voler aiutare suo marito nella realizzazione del nuovo sito web per promuovere le attività della sua rivale e lui accoglierà la notizia con gioia. La figlia di Melli, intanto, sorprendendo lo stesso Adrian, fingerà di accettare l’aiuto di Desirée…
  • Sabato 25 marzo 2017: David si recherà nuovamente da Tina e le dirà, ancora una volta, di amarla profondamente. La ragazza, sempre più confusa, deciderà di raccontare ad Oskar la verità e cioè di aver baciato il figlio di Beatrice. Melli chiederà scusa a Friedrich, che per fortuna, deciderà di non licenziarla. La donna, poi, prenderà una forte decisione: acquistare, con le sue sole ed irrisorie risorse economiche, la gestione del ristorante per Andrè! Michael e Fabien avranno un acceso battibecco, mentre Tina, dopo averci pensato a lungo, riterrà opportuno confessare ad Oskar i suoi turbamenti amorosi: gli dirà di aver trascorso del tempo con David e di essere stata molto bene con lui!
  • Domenica 26 marzo 2017: Friedrich e Beatrice decideranno di comperare una lussuosa casa per Adrian e Desirée. Clara sarà sul punto di confessare al suo amato la verità sulle macchinazioni della moglie! Lechner rifiuterà la proposta di Friedrich, temendo che con l’acquisto della suddetta casa, col tempo, lui e la Hofer arriveranno a ricattarlo ed a tenerlo sotto il loro giogo! Melli deciderà di derubare i Von Lutzow per poter avere denaro liquido da investire nell’acquisto del ristorante da affidare ad André! Fabien deciderà di diventare artista di strada, mentre Werner ricatterà Nils: provvederà a ricoprire personalmente le spese legali per la sua causa, ma lui dovrà lasciare Charlotte in caso di condanna! Oskar capirà di non potersi più fidare della donna che ha al suo fianco. Friedrich, allarmato, spiegherà a Beatrice, che i loro foschi piani, non dovranno mai “contemplare” l’ipotesi di commettere omicidi e quindi, di eliminare fisicamente gli avversari… i loro intrighi devono avere dei limiti! E ci chiediamo: la dark lady della soap è intenzionata ad assassinare… chi???

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: guai per David che avrà un nuovo amore e perderà la vista!

La telenovela bavarese è sempre pronta a regalarci suspense, rivelazioni scioccanti e colpi di scena e quelli che riguardano le puntate che tra qualche mese saranno trasmesse su Rete 4, ci lasciano un po’ di amaro in bocca. David, il figlio di Beatrice, che nelle attuali puntate italiane sta vivendo un amore tormentato ed impossibile con Tina, impegnata con il birraio Oskar, perderà la vista! Diventerà cieco e per lui inizierà un vero e proprio calvario… Prima di questo, però, ci sembra doveroso raccontarvi, che molto presto Hofer e la Kessler si abbandoneranno alla passione amorosa. Tina, settimane dopo, scoprirà di essere in dolce attesa. Di fronte ad un bivio, la ragazza deciderà di raccontare la verità al suo fidanzato Oskar che la perdonerà… E non solo… Deciderà addirittura di sposarla!

Sempre più sconfortato ed amareggiato, David, però, tenterà di voltare pagina, pur venendo a conoscenza di essere il padre del bambino di Tina… Pian piano, stringerà una amicizia tutta particolare con la new entry Anja, la nuova direttrice di sala del prestigioso hotel pentastellato. Un giorno, la ragazza, spruzzerà, per scherzo, in vista del Carnevale, del liquido colorato -probabilmente nocivo- negli occhi del giovane, che dopo qualche ora, lamenterà dei disturbi alla vista e purtroppo… vi annunciamo che diventerà cieco! Non si sa ancora se riuscirà a recuperare la vista! Tina, quando scoprirà la verità, raggiungerà l’uomo che ama ancora in ospedale ( Hofer verrà ricoverato per alcuni giorni per essere sottoposto a degli scrupolosi accertamenti) e qui, lo vedrà tra le braccia della sua nuova fiamma…

Tina, amareggiata e sconfortata, avvertirà un forte senso di gelosia! E ciò? Cosa lascia supporre? Un nuovo avvicinamento tra il figlio della dark lady e la moglie di Oskar? Vedremo. Quanto ad Anja, vi annunciamo che all’inizio il suo rapporto con David, almeno dal punto di vista lavorativo, non sarà affatto dei migliori, tant’è vero che, come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore, sarà spesso in disaccordo con lui, ma poi, con il passare dei giorni, emergerà un forte affiatamento, una bellissima complicità non solo professionale… Anja e David saranno la nuova coppia del Furstenof? Non dimentichiamoci di Tina, che peraltro porta in grembo, negli attuali episodi tedeschi, il bambino di Hofer…

Continuate a ripassare sul nostro blog, per restare sempre aggiornati sugli sviluppi prossimi e futuri della telenovela di successo tedesca! E le prossime puntate di Sturm der Liebe andranno a soffermarsi sulla trama delle vicende che si susseguiranno su Rete 4 da lunedì 27 marzo 207 a domenica 2 aprile 2017. Che cosa succederà? Quali altri colpi di scena ci terranno incollati al piccolo schermo? Adrian e Clara riusciranno a capire che in fondo sono fatti l’uno per l’altra e che devono lottare per il loro amore? Vi annunciamo che nuovi ostacoli andranno a tormentare la loro esistenza.. A presto con nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!