uomini e donne puntata 17-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 marzo 2017: Giorgio Manetti inconquistabile!

La Puntata di Uomini e Donne Over è stata quasi interamente dedicata a Giorgio Manetti ed alla conoscenza con due dame. Chiuderà la frequentazione con entrambe?

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti inconquistabile

Dopo la delusione di Anna Tedesco per aver compreso dalla redazione che in realtà Nino aveva intenzione di chiudere la frequentazione con lei, la puntata di Uomini e Donne Over parte con il percorso di Sossio Aruta. Il cavaliere napoletano ancora una volta risulta incontentabile! Scopriamo perchè. Sabrina, dopo aver frequentato per tre mesi il calciatore, gli ha chiesto di raggiungerla per un fine settimana, nella sua città, Cuneo. Cosa avrà mai risposto il cavaliere dagli blu? Sossio ha replicato che non si è sentito di raggiungerla per mancanza di sentimento. A questo punto la dama ha preso una decisione, chiudere la frequentazione con il cavaliere partenopeo. La storia successivamente passa a Manetti il quale sta frequentando anche un’altra dama, Alessandra. I due si sono sentiti telefonicamente e si sono anche visti. Partiamo con il vedere la loro esterna. Il cavaliere apprezza la cena, ma anche la conversazione colta che ha con Alessandra, si toccano argomenti che riguardano Antigone, Goethe e Shakespeare; il tutto si conclude con un bacio a stampo. Gianni Sperti è intervenuto per dire che nel vedere l’esterna non ha avvertito tra i due nessuna affinità. Giorgio Manetti spiega le ragioni per le quali vuole chiudere la frequentazione anche con Alessandra.

Le altre storie di Uomini e Donne Over

Maria De Filippi chiama al centro studio Maria Rosa e Vanni. La dama è stata ospite del cavaliere, ma la dama in studio rivela di voler frequentare altre persone. Vanni è molto dispiaciuto di questo particolare riferendo che la dama in questione gli piace così tanto che ha scritto anche una poesia. Il cavaliere si appresta a leggere la poesia davanti alla dama ed appare così, molto emozionato. Si cambia storia e si passa alla storia di Graziella e Giovanni F. I due sono usciti insieme ed il cavaliere ha regalato alla dama, un bellissimo mazzo di fiori. Lei è apparsa contenta, ma in studio ha riferito di avvertire molto la differenza d’età che intercorre tra loro. Il cavaliere è dispiaciuto per questa presa di posizione di Graziella ed ad un certo punto sente di essere stato pugnalato da lei. Alla domanda posta da Maria De Filippi a Giovanni F. con chi volesse ballare, lui risponde, Gemma Galgani.

Il video della Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!