Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-25 marzo 2017: Brooke accetta di sposare Bill, ma Ridge vuole riconquistarla!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017: Brooke accetterà la proposta di Bill; i nuovi intrighi di Quinn Fuller

Anticipazioni Beautiful: Ivy prenderà le difese di Quinn! Brooke accetterà la proposta di matrimonio di Bill Spencer!

All’insegna dei colpi di scena clamorosi sono le anticipazioni Beautiful di oggi, volte a catalizzare l’attenzione di noi fans appassionati sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017. Cosa succederà? In quali emozionanti ed ingarbugliate vicende sentimentali e di potere ci proietterà la soap questa settimana? Vi annunciamo che Bill e Katie formalizzeranno ufficialmente il divorzio e Brooke accetterà di sposare il magnate. I due si lasceranno andare alla passione amorosa e la Logan annuncerà ai suoi figli ed a Ridge di aver accettato di unirsi in matrimonio con lo Spencer solo ed unicamente per amore e non perché, banalmente, si è lasciata travolgere dagli eventi. Steffy, inorridita, vedrà Ivy prendere le difese di Quinn, mentre Wyatt, sconvolto ed amareggiato per essere stato lasciato dalla moglie, chiederà a Thomas di intercedere per lui ed aiutarlo quindi a riconquistare il cuore della donna che ama…

Non resta che tuffarsi nella lettura per scoprirne di più! Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 alle 14.10. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: le nuove nascenti love-story e i nuovi intrighi su Canale 5!

Sta per cominciare un’altra settimana in compagnia degli intrighi sentimentali e di potere della soap più longeva di sempre, che è pronta a sconvolgerci con le sue a volte bizzarre, altre volte toccanti, o ancora emozionanti storie d’amore! Katie, come vedremo prossimamente su Canale 5, si recherà da Ridge per metterlo in guardia dalle intenzioni di Bill: potrebbe perdere per sempre la possibilità di rifarsi una vita con Brooke, conviene sbrigarsi! Ed infatti è quello che accadrà: la Logan, dopo che il magnate si inginocchierà ai suoi piedi esibendole un bellissimo e costosissimo anello, giurandole amore eterno, deciderà di accettare la sua proposta di matrimonio che le consentirà nel contempo di aiutare Ridge a fermare la possibile scalata di Quinn in azienda. Brooke annuncerà così ai suoi famigliari che presto diventerà la nuova signora Spencer e Rick non sembrerà affatto accogliere positivamente tale notizia, arrivando addirittura ad accusare Ridge di aver usato la madre per i suoi loschi scopi. Come vedremo prossimamente, inoltre, R.J. il figlio adolescente di Brooke e Ridge, si opporrà fermamente al matrimonio dei due innamorati e i suoi “capricci”porteranno pian piano la Logan a cambiare improvvisamente idea ed a riconsiderare l’idea di rifarsi una vita, anziché al fianco dello Spencer, accanto invece al figlio di Stephanie. Ma c’è dell’altro. Nei prossimi episodi, Quinn escogiterà un piano per consentire a Wyatt di riconquistare il cuore della sorella di Thomas ed a Liam di ritornare a corteggiare la nipote di Eric! Trasformerà Ivy in una perfetta… Steffy Forrester! Come? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 marzo 2017, trama puntate: Brooke acetterà di sposare Brooke, mentre Ivy diventerà l’esatta copia di Steffy Forrester! Ecco perché!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata soap americana! Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 20 marzo 2017: Ridge continuerà a battagliare contro Eric e Quinn, tentando di fare tutto il possibile per cacciare la Fuller dall’azienda di famiglia. Wyatt, in un aspro faccia a faccia con la madre, la definirà la causa di tutti i suoi mali e dispiaceri e per questo la inviterà a raccogliere al più presto le sue cose ed a lasciare Los Angeles. Quinn, però, gli dirà chiaramente di non essere disposta a rinunciare alla sua felicità. Liam raggiungerà nuovamente Steffy, facendole capire di essere innamorato di lei e di amarla e di voler ardentemente condividere con lei ogni attimo della giornata. Solo in questo modo, cioè stando insieme, potranno ritornare ad essere felici come un tempo! Con una nota di malincuore, Bill firmerà i documenti che decreteranno finalmente il suo divorzio da Katie. Quest’ultima, tra le lacrime e ripensando con un velo di nostalgia ai bei momenti trascorsi con il suo ormai ex marito, gli restituirà la fede e poi, varcherà l’uscio della Spencer Publications senza voltarsi indietro. Bill, dopo un po’, ecco che riceverà la visita di Brooke, che gli dirà di non essere ancora in grado di fornirgli una risposta ben precisa in merito alla sua recente proposta di matrimonio. Il magnate, nonostante questo, affermerà di essere ugualmente felice della sua visita e le dirà di non essere più disposto ad aspettare: è lei che vuole! Vuole sposarla al più presto, rifarsi una nuova vita con lei. La Logan, come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, non saprà veramente cosa rispondergli…
  • Martedì 21 marzo 2017: Bill, ad un tratto, guarderà Brooke negli occhi intensamente e le dirà di aver finalmente firmato il divorzio da Katie e di essere libero da ogni legame, proprio come lei, pronto quindi, come non lo è stato mai, a ricominciare una nuova vita. Al termine di queste bellissime parole, ecco che le ruberà un bacio molto intenso ed appassionato. Wyatt, sempre più angosciato e disperato, si recherà a casa di Thomas ma si ritroverà a dover fare i conti con una amara e spiacevole sorpresa: troverà sua moglie in compagnia di Liam. Katie, intanto, raggiungerà Ridge al quale annuncerà di aver finalmente sciolto, attraverso il divorzio, ogni legame con lo Spencer e non esiterà a metterlo in guardia da quest’ultimo: se davvero rivuole Brooke, deve sbrigarsi! La Logan potrebbe rifarsi una vita con lui! Katie inviterà Ridge a guardare in faccia alla realtà: Brooke è single, proprio come lui. Spingerla tra le braccia di Bill al solo scopo di ottenere le quote, è davvero controproducente. E aggiungerà che potrebbe perdere per sempre l’occasione di rifarsi una vita con la donna, che in fondo, ama ancora! Ridge si mostrerà molto perplesso, affermando che ormai lui e Brooke, pur volendosi un gran bene, hanno preso già da tempo, strade totalmente differenti… Ivy, intanto, pregherà Quinn di riassumerla nel suo prestigioso team. Dopo qualche iniziale titubanza, la Fuller vedrà nella bellissima australiana la donna che potrebbe finalmente risolvere i problemi sentimentali di Wyatt: Ivy è ancora innamorata di Liam e potrebbe ancora riuscire a sedurlo! La nuova compagna di Eric, dunque, non solo la riassumerà, ma le consiglierà un netto cambio di look al fine di renderla più somigliante a … Steffy! Ivy, però, se ne accorgerà ed inizierà ad insospettirsi…
  • Mercoledì 22 marzo 2017: Bill, intanto, ancora in compagnia di Brooke, sorprenderà quest’ultima con una romantica proposta di matrimonio e le regalerà un bellissimo e costosissimo anello a forma di spada con un diamante incastonato. Il magnate si inginocchierà ai suoi piedi per chiederle di diventare sua moglie e la Logan commossa ed emozionata, non saprà dirgli di no! Steffy, intanto, stanca e stufa dei continui dissapori tra i fratelli Spencer, deciderà di chiarire una volta per tutte la sua posizione: si è presa una semplice pausa, ha bisogno di riflettere. Le continue macchinazioni di Quinn le stanno rendendo la vita un vero inferno. A questo punto, Liam la inviterà a gettarsi tutto alle spalle, compreso Wyatt: se continuerà a stare con lui, avrà sempre la presenza fissa e costante di Quinn nella sua vita… Il fratellastro, sconvolto, non saprà davvero cosa pensare! Ivy spiegherà ad Eric di essere felice di lavorare accanto a Quinn. Ridge prometterà a se stesso che utilizzerà ogni arma per sbaragliare la Fuller e per cacciarla fuori dall’azienda. Bill e Brooke si lasceranno andare a un nuovo appassionato bacio. Brooke invierà una fotografia a Ridge: l’anello regalatole da Bill per farle capire che a breve riuscirà ad ottenere le azioni del magnate che potranno consentirgli di fermare la possibile scalata di Quinn.
  • Giovedì 23 marzo 2017: Brooke e Bill si abbandoneranno alla passione amorosa e dopo aver fatto l’amore, la Logan preciserà di essere ritornata insieme a lui non per le quote, ma in quanto veramente innamorata di lui! Poi aggiungerà di essere felice di poter aiutare, diventando sua moglie, anche il suo ex, Ridge che acquistando le quote, potrà vincere la sua battaglia contro Quinn. Thomas e Steffy, intanto, apprenderanno dal padre che molto presto, grazie al “sacrificio” di Brooke, potranno ottenere il 12,5% delle azioni Forrester e contrastare la eventuale scalata di Quinn ed addirittura, cacciarla dall’azienda, avendo la maggioranza. Intanto la designer verrà nuovamente difesa da Eric quando Ridge e Steffy litigheranno per la ennesima volta con lei! Ivy, rimasta sola con Quinn, le chiederà di rispondere con sincerità alle sue domande: perché le ha consigliato di diventare l’esatta copia di Steffy? La designer si giustificherà dicendo che il look della giovane Forester è molto apprezzato e seguito sui social e per questo, ha voluto ispirarsi a lei… Inoltre, le consiglierà di presentarsi in ufficio, d’ora in avanti, sempre accattivante ed intrigante, aggiungendo di volerla grintosa ed energica. Ivy, poi, confesserà alla compagna di Eric di amare ancora Liam. La donna, al settimo cielo, così, capirà che ben presto la bella australiana e Liam ritorneranno a far coppia!
  • Venerdì 24 marzo 2017: Eric rientrerà in ufficio dopo un intenso allenamento in palestra, ringraziando la sua amata per avergli nuovamente donato quella gioia di vivere che dopo la morte di Stephanie aveva purtroppo smarrito. Rick, in riunione con Brooke e Ridge, andrà su tutte le furie quando scoprirà che l’ex di Caroline ha spinto sua madre a gettarsi a capofitto tra le braccia di Bill per poter ottenere le quote di quest’ultimo, che potrebbero salvare l’azienda dalle perfide intenzioni della Fuller. Anche Steffy e Thomas, sopraggiunti proprio in quel momento, non accoglieranno con gioia il piano del padre, ma quando Brooke preciserà di aver scelto di sposare Bill per amore e non per altri fini, tutti tireranno un sospiro di sollievo. Rick, però, inviterà la madre a pensarci bene, prima di fare un passo che potrebbe portarla a pentirsene amaramente per il resto della sua vita, ma la Logan sembrerà ferma nella sua posizione: sposerà lo Spencer perché lo ama e non perché travolta dagli ultimi eventi o perché spinta da Ridge. Thomas svelerà a Liam che Steffy e Ridge molto presto attueranno un piano per poter cacciare Quinn per sempre dalla Forrester Creations. Finita la riunione, Ridge e Steffy raggiungeranno per l’ennesima volta Eric e Quinn, tentando di far cambiare idea al patriarca, ma tutti i loro sforzi si riveleranno fallimentari: il vecchio Forrester preciserà di amare la donna che è al suo fianco sopra ogni altra cosa e di non essere intenzionato a piegarsi ai loro ricatti!
  • Sabato 25 marzo 2017: Steffy incontrerà Ivy e si complimenterà con lei per il suo nuovo look. Pam resterà basita, quando più tardi la bella australiana prenderà le difese di Quinn. Più tardi, anche Steffy non potrà sopportare il fatto che la cugina è come se si stesse schierando dalla parte della Fuller. Infatti, non digerirà un preciso intervento di Ivy, che le dirà di aver fatto male a lasciare Wyatt per ripicca nei confronti del nonno Eric e della sua nuova compagna! La figlia di Ridge capirà così che la folle designer sta cercando di plagiare e manipolare non solo il patriarca, ma anche la dolce australiana! Wyatt, dopo aver avuto l’ennesimo battibecco con la madre, si recherà da Thomas per chiedergli un grosso favore: aiutarlo a riconquistare il cuore di Steffy. Liam, intanto, raggiungerà proprio Steffy e la giovane accetterà di uscire un po’ con lui. La conturbante Forrester lo aggiornerà riguardo agli ultimi avvenimenti: in azienda è ritornata Ivy e Ridge e Brooke hanno ideato un piano per poter cacciare dalla Forrester Creations la loro più acerrima nemica. La sorella di Thomas svelerà al suo ex, inoltre, che stranamente Ivy sembra andare troppo d’accordo con Quinn: cosa stanno architettando insieme? Liam, però, la guarderà intensamente negli occhi e la inviterà a non preoccuparsi: adesso c’è lui accanto a lei, pronto a proteggerla…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco le nuove intricate situazioni sentimentali che ci allieteranno nei prossimi mesi!

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle attuali puntate in onda sulla CBS preannunciano grandi sconvolgimenti! Data la distanza che separa gli episodi attualmente in onda su Canale 5 da quelli statunitensi, di circa un centinaio di puntate, assisteremo a questi nuovi intrighi sentimentali tra qualche mese, presumibilmente già in estate. Come avrete già sicuramente letto, Ridge e Brooke decideranno di rimettersi insieme per il bene della loro famiglia e della azienda. Bill, però, avvertirà la sua amata dicendole di essere sicuro che prima o poi ritornerà da lui a causa dell’ennesimo sbaglio, perpetrato nei suoi confronti, da parte di Ridge e infatti… vi annunciamo che Ridge sedurrà Quinn, all’inizio solo allo scopo di mandarla in crisi con Eric, ma da quel che sembra… tra i due sta nascendo una attrazione fortissima, culminata in una serie di baci molto molto appassionati, alcuni dei quali intercettati da Ivy, che, fino ad ora, però, ha deciso di non spifferare ai quattro venti la sua incredibile e sconvolgente scoperta!

Sempre riferendoci alle anticipazioni Beautiful d’oltreoceano, possiamo annunciarvi che Steffy e Liam … sono prossimi alle nozze! Wyatt, invece, deciderà di prendersi un periodo di pausa per riflettere sulla sua vita, mentre Ridge junior, il figlio adolescente di Brooke e Ridge, diventerà una presenza sempre più costante e fissa all’interno della trama della soap e… vi annunciamo che perderà la testa per una Spectra, più precisamente per Coco, la sorella minore di Sally Spectra junior, pronipote della defunta amica/nemica di Stephanie Forrester che invece vivrà una tormentata ed ingarbugliata storia d’amore con… Thomas, osteggiata da Steffy Forrester! La “rinata” famiglia Spectra ritornerà ad animare la soap con le sue avventure pronte a regalarci sorprese davvero esilaranti!

E voi cosa ne pensate delle storie sin qui trattate? Si preannunciano pomeriggi all’insegna dei colpi di scena, non credete? A breve nuove Anticipazioni Beautiful torneranno a sorprenderci e le prossime storie andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate Beautiful da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017. Che cosa succederà? Non dimenticate di dare un’occhiata alle anteprime pubblicate sul nostro blog e riguardanti anche gli attuali episodi in onda sulla CBS in America, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!