Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 20-24 marzo 2017: Vittorio scomparso! Luca Grimaldi gravemente ferito!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 20 marzo 2017 a venerdì 24 marzo 2017: Vittorio scomparirà nel nulla. Poi invierà un video a Guido…

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio scapperà di casa, Luca finirà in ospedale, Niko affronterà Enriquez con un discorso molto coraggioso!

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole che questa settimana andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 20 marzo 2017 a venerdì 24 marzo 2017! Dobbiamo annunciarvi grandi colpi di scena: Ornella, durante la trasmissione radiofonica di Michele, si lascerà andare a delle dichiarazioni molto forti su Luca Grimaldi e la donna, si troverà costretta, come vedremo a breve, a dover fare i conti con le amare conseguenze di quanto pubblicamente espresso riguardo all’omicidio di Antonio Baroni . Vittorio piomberà improvvisamente nel nulla, gettando Vittorio e Assunta nello sconforto più totale. Serena riceverà una proposta di lavoro da parte del padre Gigi e si ritroverà a dover fronteggiare lo scetticismo di Filippo. Luca, sul finire della settimana, finirà inaspettamente in ospedale e secondo quanto annunciano gli spoiler, l’uomo si ritroverà a lottare tra la vita e la morte! E ancora. Beatrice consiglierà a Niko, che litigherà con l’avvocato Enriquez, di “sbarazzarsi” di Susanna. Non mancheranno storie più leggere che avranno come protagonisti Arianna, Andrea, Silvia e Michele: la madre di Rossella, non potendo contare sull’aiuto del marito, deciderà di scrivere da sola le didascalie per le foto di Pergolesi… Che cosa ne verrà fuori?

Per scoprire cosa succederà, non esitate a fare un salto qui sotto! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: i nuovi episodi su Rai Tre!

Si tingono di noir le prossime puntate che andranno ad animare le nostre serate su Rai Tre! Gli inquilini di palazzo Palladini andranno a confrontarsi con una serie di difficoltà. Ornella, decisa a consegnare alla giustizia l’assassino di Antonio, terrà un discorso molto compromettente alla radio, dividendo l’opinione pubblica sulla morte ancora senza un colpevole del giovane. Sul finire della settimana, la scomparsa avvolta nel mistero di Vittorio e l’incidente di Luca Grimaldi, finiranno per infittire ancora di più la complessa trama di questa story-line. Assunta e Guido, nella puntata di lunedì, faranno una scoperta su Vittorio che li porterà a preoccuparsi seriamente per lui e successivamente, tenteranno di metterlo sotto pressione per spingerlo a raccontargli la verità riguardo al suo comportamento che negli ultimi tempi è diventato davvero incomprensibile. Quel che è strano è che dopo alcuni giorni, il giovane piomberà nel nulla e ciò getterà Guido e la sua ex nell’angoscia più totale. Come potrete leggere qui sotto, le anteprime segnalano che Vittorio, durante la sua assenza, manderà un video ai suoi genitori: forse il filmato compromettente riguardante l’aggressione di Antonio Baroni perpetrata ai suoi danni da Luca Grimaldi, che agli occhi di Franco Boschi, anche questa settimana, continuerà ad apparire come un onesto ed integerrimo poliziotto? Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:05 circa: pronti a tuffarvi negli spoiler che abbiamo redatto appositamente per voi?

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 marzo 2017, trama puntate: Vittorio Del Bue scomparirà improvvisamente, Luca finirà in ospedale, Niko affronterà l’avvocato Enriquez e…

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate! Le anticipazioni Un posto al sole, tra intrighi, misteri, segreti inconfessabili e sentimenti duramente messi alla prova, cosa sono pronte a svelarci?

  • Lunedì 20 marzo 2017: i genitori di Vittorio metteranno il ragazzo sotto pressione, dopo aver fatto una brutta scoperta: si sta assentando in maniera ingiustificata da scuola da diverse settimane. Perché? Cosa lo sta turbando? Questi ed altri interrogativi tormenteranno l’animo di Assunta e Guido. Ornella, invece, deciderà di parlare al posto di Iolanda durante la trasmissione di Michele, spingendosi però… oltre il dovuto riguardo ad un argomento che le sta molto al cuore: la morte di Antonio. Il figlio di Del Bue resterà molo turbato dall’intervento della dottoressa Bruni e che cosa deciderà di fare? Confesserà ai suoi genitori ed agli investigatori che è stato Luca Grimaldi ad uccidere Antonio? Niko verrà nuovamente umiliato da Enriquez, ma questa volta il giovane Poggi non se ne starà lì buono a subirsi l’ennesima ramanzina da parte dell’avvocato e per questo deciderà, di affrontarlo con un discorso molto coraggioso.
  • Martedì 21 marzo 2017: Ornella, sfidando tutti e tutto, continuerà a lottare: il suo intento è consegnare alla giustizia il brutale aggressore di Antonio. Vittorio, messo sotto pressione, sarà sul punto di cedere. Serena deciderà di concedere un’ultima chance al padre Gigi e di accettare il lavoro che le ha offerto giorni fa. Filippo, però, si mostrerà molto titubante in merito e cercherà di mettere in guardia la moglie dai possibili doppi fini del genitore…
  • Mercoledì 22 marzo 2017: l’intervento di Ornella durante la trasmissione di Michele, dividerà l’opinione pubblica tra sostenitori e detrattori di Luca Grimaldi. Buona parte degli amici e dei parenti della dottoressa, per fortuna, si mostrerà molto solidale nei confronti della Bruni, mentre Luca Grimaldi diventerà sempre più ostile nei suoi confronti. Fin dove potrebbe spingerlo questo forte senso di risentimento nei confronti della donna? L’uomo finirà per perdere il controllo ed aggredire anche Ornella? La famiglia di Vittorio ci apparirà molto angosciata: il giovane piomberà, improvvisamente e senza una apparente spiegazione, nel nulla! Ad un tratto, dopo ore e ore di ricerche fatte con apprensione, ecco arrivare un video del ragazzo… Di cosa si tratterà? Quale sarà il contenuto del filmato?
  • Giovedì 23 marzo 2017: dopo aver rilasciato la sua testimonianza ai microfoni di Michele, Ornella si ritroverà a dover fare i conti con le conseguenze amare del suo gesto. Vi annunciamo che Luca e la Bruni finiranno nuovamente per incontrarsi, o forse, per scontrarsi. Assunta e Guido, preoccupati per Vittorio, ci appariranno inaspettatamente molto vicini e Mariella si sentirà esclusa, messa in un angolo e ne soffrirà moltissimo. Silvia, non potendo contare sull’aiuto di Michele, deciderà di cimentarsi da sola nella scrittura delle didascalie per le foto di Andrea… Riuscirà a soddisfare le richieste di Pergolesi? Riuscirà a dargli una mano?
  • Venerdì 24 marzo 2017: Ornella soccorrerà Luca Grimaldi, gravemente ferito. L’uomo verrà ricoverato in ospedale! Beatrice scoprirà che Niko ha avuto un duro scontro con Enriquez e gli consiglierà di sbarazzarsi di Susanna per restare da solo in studio. Franco, triste ed amareggiato, apprenderà del ferimento e del successivo ricovero del suo amico, mentre Ornella resterà molto impressionata dalla reazione di Iolanda nell’apprendere la notizia dell’incidente di Luca Grimaldi. Arianna e Andrea decideranno di raggiungere casa di Michele e qui assisteranno ad un diverbio molto acceso tra l’uomo e Silvia…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: misteri e sospetti!

I prossimi appuntamenti con la soap partenopea saranno a dir poco movimentati ed adrenalinici. Luca, ad inizio settimana, sembrerà sul punto di finire in prigione per aver brutalmente ucciso il figlio di Iolanda. Qualcosa, però, ritornerà a rimescolare le carte in tavola. Il controverso poliziotto comincerà a perdere credibilità, ma quando riuscirà a sventare una rapina ed a finire in ospedale per questo, otterrà una sorta di rivincita personale e tutti inizieranno nuovamente a credere nella sua buona fede. Da quanto si evince dalle anticipazioni Un posto al sole, Luca verrà accoltellato e raggiungerà l’ospedale con le sue stesse forze. Verrà soccorso dalla dottoressa Bruni, ma le sue condizioni appariranno subito molto critiche. L’agente verrà operato d’urgenza e lotterà tra la vita e la morte! Franco, quando apprenderà del ferimento del suo amico, si precipiterà in ospedale, mentre l’atteggiamento di Iolanda Baroni nei confronti del poliziotto ferito, attirerà su di sé i sospetti della Bruni. E noi ci chiediamo: chi avrà tentato di fare del male all’agente? Vittorio, Iolanda forse? Vedremo. Infine, dobbiamo segnalarvi, che nei prossimi episodi assisteremo ad una sorta di riappacificazione con tanto di scetticismo per Filippo, da parte di Gigi e Serena: il papà della bella Cirillo offrirà un lavoro alla figlia! Preludio della fine di tutti i dissidi tra loro? Staremo a vedere! Ma non è finita qui. Resta da chiederci che cosa succederà a Silvia: Andrea e Arianna riusciranno a scoprire la verità in merito al “romanzo di Michele”?

A breve nuove appassionanti storie ritorneranno a tenerci con il fiato sospeso! Non perdetevi il prossimo appuntamento con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini e nello specifico, con la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 27 marzo 2017 a venerdì 31 marzo 2017, affettuosi saluti! Alle nuove anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...