Amici 16 puntata del 18 marzo 2017
Amici 16

Amici anticipazioni e news, ultima puntata pomeridiana il 18 marzo 2017: le squadre al completo! Gli ultimi gossip!

Amici, il serale si avvicina! Il 18 marzo 2017, ultima puntata in attesa delle battute finali del talent! I gossip sugli allievi ammessi e sugli eliminati!

Amici: il 18 marzo 2017 andrà in onda l’ultimo daytime del sabato. Cresce l’attesa per il 25 marzo 2017, quando in prime time, il reality debutterà con la prima puntata serale della sedicesima edizione!

Il nove marzo scorso sono terminate le registrazioni di Amici, il talent show giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione. Sabato 18 marzo 2017 non resta che sintonizzarsi tutti alle 14:10 su Canale 5 per emozionarsi con le performance e le esibizioni degli allievi della scuola più famosa d’Italia e oggi, grazie alle nostre anteprime, i più curiosi possono finalmente scoprire che cosa ci aspetta! Le squadre, rispettivamente la Blu capitanata da Elisa e la Bianca, capeggiata da Morgan, risultano già complete ed a Eleonora Abbagnato, ad Ambra Angiolini e direttamente da San Remo, ad Ermal Meta, ovvero i giudici che andranno a commentare le vicende dei nostri amati concorrenti, si è aggiunto, proprio nel corso dell’ultima registrazione, un quarto giudice, l’attore Daniele Liotti!

Ma tuffiamoci nelle anteprime che abbiamo appositamente raccolto per voi, per scoprire, nei dettagli, cosa ci sorprenderà!

Anticipazioni Amici 16, puntata di sabato 18 marzo 2017: gli allievi della Squadra Bianca e Blu!

Dalle anteprime, emerge che, dopo i saluti di Maria, il direttore artistico generale Peparini è stato chiamato a prendere una decisione molto importante: a chi assegnare l’ultimo posto della categoria Canto? La scelta è stata tra Cosimo e Oliviero. Contravvenendo ad ogni aspettativa del pubblico, Giuliano Peparini ha chiesto un posto in più, quindi gli allievi che hanno avuto accesso alle fasi finali del programma, sono passati da dieci a dodici. E indovinate un po’… Oliviero ha raggiunto la Squadra Bianca mentre Cosimo, si è aggiunto alla Blu, capitanata dalla Toffoli.

Dalle anticipazioni, apprendiamo che Mike Bird si è esibito davanti ai direttori artistici, con due straordinari successi, Impressioni di Settembre e Angie. Le sue performance canore sono state particolarmente apprezzate da Morgan, che ha scelto di inserirlo nella sua squadra. Il “conteso” Michele, invece, alla fine, ha scelto di indossare la maglia Blu. La squadra di Elisa, dunque, è così formata: Cosimo, Riccardo, Vittoria, Federica, Michele e Andreas. Thomas, invece, è entrato a far parte dei Bianchi, la cui squadra è composta anche da Shady, Lo Strego, Mike Bird, Oliviero, Sebastian. Gli eliminati, invece, sono Giada, Rosario, Giulia e Serena, che dunque non prenderanno parte alle fasi finali del talent show.

Amici 16, gossip e news: Lo Strego teme il confronto con Morgan, il suo coach, Boosta lo tranquillizza!

Di recente Lo Strego, confessandosi con Boosta, ha affermato di temere il giudizio di Morgan, dal momento che ha avuto accesso al serale, senza essere stato preventivamente “testato” dal suo coach. I dubbi del ragazzo provengono soprattutto da una affermazione del “capitano” della Squadra Bianca, il quale avrebbe detto di averlo scelto solo perché fortemente voluto da Boosta.

In un recente colloquio con l’allievo, Boosta, vedendolo teso, gli ha consigliato di non esprimere giudizi affrettati sul suo coach. Lo Strego crede infatti di aver conquistato un posto nella squadra Bianca solo ed esclusivamente perché, a differenza degli altri suoi compagni d’avventura, fosse già in possesso della tanto agognata maglia verde… Morgan apprezzerà il suo talento? Vedremo… E il suo modo di comporre i testi? Anche in merito a ciò, ancora non possiamo esprimere giudizi…

Amici 16: Lo sfogo di Giulia Pelagatti in diretta su un noto social

Giulia Pelagatti, dopo essere stata eliminata dalla scuola, ha espresso, di recente, tutto il suo malcontento per non essere riuscita ad avere accesso alle fasi finali del programma, in diretta, su un noto social! La giovane si è sfogata contro Veronica Peparini, sorella del direttore artistico Giuliano. Stando alla Pelagatti, Giuliano sarebbe stato influenzato da Veronica, ragion per cui è stata esclusa dalle battute finali del talent. Il parere dei due fratelli coreografi avrebbe, per la ballerina, un peso determinante nella scelta degli allievi da portare al serale. La giovane, che non ha gradito l’accaduto, attraverso una diretta su un noto social network, ha spiegato che Amici è pur sempre un programma televisivo, per cui, riferendosi ai produttori ed ai redattori, è come se avessero anche la facoltà di poter scegliere “come far uscire le persone”. Nel suo lungo sfogo, la Pelagatti ha anche aggiunto che il programma è meno reale e vero di quel che appare. “Vogliono certe reazioni” sostenendo che le critiche mosse a Vittoria, ad esempio, erano studiate a tavolino al fine di crearle volutamente un personaggio.

Giulia crede di non essersi meritata il serale non per il suo mancato talento, ma “per le dinamiche”, puntualizzando che anche se ” non ti dicono come comportarti” è come se “devi reagire come vogliono loro”! Parole molto pesanti quelle della ballerina di Amici che ha messo in discussione l’intero format. Di recente la mamma della Pelagatti, dato l’enorme polverone che si è sollevato a seguito delle affermazioni della figlia, è intervenuta nella faccenda, spiegando che Giulia, contriariamente a quanto si era detto all’inizio, non ha rilasciato alcuna intervista ed ha detto delle cose “che sono state travisate”, spiegando che l’intento della ragazza non era quello di polemizzare.

Terminano qui le nostre anteprime e le nostre news di gossip sul programma di Maria De Filippi! Vi ricordiamo che per non perdervi nemmeno un aggiornamento, è consigliabile seguire le notizie che pubblichiamo su Amici e sui vostri Talent & Reality Show preferiti alla categoria dedicata, a prestissimo con nuovi gossip!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!