tina cipollari coppie uomini e donne

Uomini e Donne Classico: Tina Cipollari presenta il gioco delle coppie!

Maria De Filippi ha rivelato che a breve ci sarà il gioco delle coppie e che a condurlo sarà Tina Cipollari. Scopriamo insieme quali coppie parteciperanno!

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato, durante le registrazioni del Trono Classico e dopo aver presentato le due nuove troniste, che Tina Cipollari condurrà uno speciale con sei coppie formatesi tempo fa al Trono Classico. La redazione di Uomini e Donne, visto il successo che ha ottenuto la puntata speciale mandata in onda in occasione della festa di San Valentino, ha deciso di idearne un’altra con gli stessi partecipanti, ma con un’unica differenza. Al posto di Mario Serpa e Claudio Sona ci saranno Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota! Le coppie che parteciperanno a questa puntata speciale di Uomini e Donne saranno: Giulia De Lellis con Andrea Damante, Clarissa Marchese con Federico Gregucci, Riccardo Gismondi con Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo con Ginevra Piasani, Aldo Palmeri con Alessia Cammarota, Eugenio Colombo con Francesca Del Taglia. Questa volta però le ex corteggiatrici ed ex troniste, dovranno giocare contro i propri fidanzati o mariti. I ragazzi e le ragazze dovranno rispondere alle domande che la stessa Tina Cipollari chiederà oppure dovranno affrontare delle prove di abilità. La bionda opinionista farà delle domande alle ragazze per vedere se conoscono dei particolari, delle fobie che hanno i propri fidanzati e viceversa. Le riposte verranno valutate da alcuni giudici presenti. Chi vincerà la gara della puntata speciale di Uomini e Donne, le ragazze oppure i ragazzi?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!