Raz Degan e Paola Barale: ecco perchè si sono lasciati.

In questi giorni, in molti si stanno chiedendo quale sia stata la motivazione per la quale Raz Degan e Paola Barale si siano lasciati. Ecco la verità!

Sono trascorsi ormai due lunghi anni da quando Paola Barale, ex moglie di Gianni Sperti ha fatto sapere di aver chiuso la relazione con il bellissimo modello israeliano Raz Degan. Nessuno dei due all’epoca dei fatti ha lasciato trapelare la motivazione per la quale abbiano deciso di lasciarsi. Ricordiamo ai telespettatori che Paola e Raz sono stati insieme per la bellezza di tredici anni. Tempo fa si leggeva sulle pagine delle riviste di gossip, che i due si fossero lasciati per opinioni divergenti riguardo al futuro e ad un matrimonio che non è mai arrivato e che alla fine hanno creato una profonda ed insanabile rottura alla coppia. Il modello e la conduttrice si sono messi insieme nel lontano 2002 e la loro storia non è sempre stata rose e fiori; infatti nel 2008, Raz e Paola si sono lasciatati per la prima volta per poi tornare nuovamente insieme. La coppia oltre a comparire tra le notizie di gossip, è apparsa anche in quelle di cronaca. Pare proprio che i due fossero stati imputati in una vicenda di droga, poi però furono subito scagionati e questo accadimento è servito a rafforzare ancora di più il loro legame. Il 29 maggio 2015, Paola Barale fa sapere ai suoi fans tramite un post pubblicato sui social network, che la sua storia d’amore con Raz Degan è terminata. Per tutti quanti, la notizia è stata come una doccia gelata soprattutto perchè i due formavano una delle più belle coppie appartenenti al mondo televisivo. Dopo la rottura, c’è chi ha sostenuto che il rapporto tra la Barale e Degan, avesse perso di emozioni e vivacità e che quindi era inutile portare avanti una relazione che ormai non aveva più senso di esistere. Eppure i due apparivano agli occhi di tutti come una coppia felice, stabile, pronta ormai a suggellare il loro amore unendosi in matrimonio. Tutto lasciava pensare che un giorno il modello e la showgirl potessero coronare anche il loro sogno, quello della nascita dei loro figli. Raz però quando si toccava l’argomento matrimonio, non è mai sembrato propenso a compiere un passo del genere, mentre invece era più interessato a portare avanti la stirpe dei Degan.

I fans però hanno sempre sperato che un giorno la Barale e Raz potessero tornare insieme e sembra proprio che questa non sia una mera utopia. Come sapete, Raz Degan ha deciso di partecipare al reality show L’Isola Dei Famosi in qualità di naufrago. Nella quinta puntata, Paola Barale ha voluto scambiare due parole in diretta con il suo ex fidanzato e gli occhi di Degan quando l’hanno vista, si sono illuminati di felicità immensa e vi sono state frasi dette e non dette che hanno lasciato pensare il telespettatore che tra loro vi è ancora un grande amore. Il modello israeliano spesso e volentieri durante la diretta, si rivolgeva alla sua Paola chiamandola “amore”. In studio, a Valdimir Luxuria non è sfuggita la maniera nella quale Degan ha chiamato la sua ex ed ha così chiesto spiegazioni. Raz senza pensarci troppo, ha esordito dicendo: “Per forza, lei è una stella. Guardate che bella che è. Lei è il mio amore”. E’ inutile dire che questa frase ha riacceso le speranze da parte dei fans di poterli vedere nuovamente insieme e sui social, come era prevedibile, si sono scatenati innumerevoli commenti al riguardo, dove la maggioranza di questi, erano sostituiti da cuoricini che lasciavano presagire la speranza in un ritorno di fiamma tra Paola Barale e Raz Degan. E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!