Il Segreto news: matrimonio tra Bosco e Mariana!

Il Segreto news: presto il matrimonio tra “Bosco” e “Mariana”! Gli attori Francisco Ortiz e Carlota Barò stanno insieme e presto convoleranno anche a nozze!

Il Segreto news di gossip: Francisco Ortiz e Carlota Barò, gli attori che hanno prestato il volto a Bosco Castro e Mariana Castaneda, presto sposi!

Si rincorrono senza sosta sul web le news di gossip riguardanti gli attori della amata telenovela spagnola Il Segreto, che non smette di appassionarci con le sue storie di amore impossibile e di potere e con le perfide macchinazioni dei potenti. Francisco Ortiz che ha interpretato il pupillo di Francisca Montenegro, Bosco Castro, fratello gemello di Aurora e Carlota Barò, la Mariana Castaneda della soap iberica che nelle attuali puntate in onda in Spagna è morta in circostanze molto misteriose ( è stato rinvenuto il suo cadavere carbonizzato dopo un viaggio fatto con Nicolas) lasciando la serie dopo circa 1300 episodi, stanno insieme! I due, che si sono conosciuti sul set della telenovela, molto presto pronunceranno il fatidico si! Ma… come è nato il loro amore? Bosco e Mariana si conoscevano già oppure il tutto è riconducibile ad un colpo di fulmine nato proprio durante le riprese de Il Segreto? “Bosco” e “Mariana” sono inseparabili e molto affiatati, come dimostrano gli scatti che pubblicano sui social costantemente… Cosa c’è da sapere riguardo alla nascita della loro love-story?

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Il Segreto news di gossip: ecco dove si sono conosciuti Carlota e Francisco!

Galeotto fu il set de Il Segreto... che ha fatto innamorare diversi attori, tra cui Fernando e Maria, ovvero Loreto Maulleon e Carlos Serrano ed anche Carlota Barò e Francisco Ortis. Il Segreto non smette davvero di stupirci e spesso lo fa volentieri anche con notizie di gossip che riguardano i suoi interpreti. Ospite a Verissimo un po’ di tempo fa, Carlota ha rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin come è nata la sua storia d’amore con il noto attore, un amore, come ha spiegato la giovane, sbocciato sul set circa due anni fa, proprio durante le riprese de Il Segreto.

La Barò, emozionata, con gli occhi lucidi, ha rivelato che è stato proprio sul set che ha avuto modo di conoscere meglio Francesco Ortiz e di interagire con lui. In realtà, non è stato affatto facile per l’ombroso “Bosco” sedurre la bella “Mariana”: la ragazza, infatti, come emerso durante l’intervista della Toffanin, ha ceduto al fascino dell’attore originario di Madrid, solo dopo settimane e settimane di lungo e serrato corteggiamento!

Insomma Carlota non si è rivelata affatto una “preda” di facile conquista, ma… ha dato al giovane filo da torcere! Come ben sappiamo, Ortiz è un ragazzo molto timido, riservato e poco estroverso, che difficilmente si è sbottonato e si sbottona riguardo alla nascita della sua storia d’amore con la Barò, per cui, le informazioni fino ad ora in nostro possesso, riguardano dichiarazioni rilasciate proprio dalla bella attrice e ballerina spagnola nata a Barcellona, che il prossimo 12 marzo, spegnerà la sua ventottesima candelina.

I due, come lasciato trapelare da più settimanali di gossip, potrebbero convolare a nozze verso la fine di quest’anno e non oltre il 2017, dal momento che risultano attualmente entrambi liberi da impegni gravosi di tipo professionale! Inseparabili e molto affiatati, sia nel lavoro ( recitano insieme a teatro) che nella vita reale, i due innamorati sono tra gli attori più amati della soap di Aurora Guerra.

Il Segreto: all’inizio una bella amicizia che poi… si è tramutata in amore!

Carlota e Francisco stanno insieme da circa due anni. La loro relazione è nata sul set o come ironicamente affermato da “Mariana”, nei camerini! Per “Bosco”, come già specificato su, si è trattata di una conquista lenta, graduale, difficoltosa. L’attore di Madrid è riuscito a fare breccia nel cuore della donna passo dopo passo, giorno dopo giorno e presumiamo, ripresa dopo ripresa… Dopo qualche settimana, l’attrice, che nella soap ha interpretato la cameriera di Villa Montenegro, è caduta letteralmente ai piedi del suo amato, nella “sua trappola” come lei stessa ha tenuto a precisare. All’inizio tra loro è nata una bella e profonda amicizia. Post e scatti fotografici che i due erano soliti pubblicare sui social network durante le primissime fasi della conoscenza, hanno fin da subito catturato l’attenzione dei fans più indiscreti che non hanno esitato a capire che tra i due attori fosse in corso qualcosa, qualcosa di più di una semplice conoscenza… Poi, dopo qualche mese, la conferma ufficiale del fidanzamento e adesso… un bellissimo progetto da realizzare insieme: i due molto presto diventeranno marito e moglie!

Il Segreto: “L’incontro che mi ha cambiato la vita”!

Per Francisco, Carlota è stato quell’incontro che gli ha cambiato la vita in positivo. Un vero e proprio colpo di fulmine. Pare che i due abbiano scelto di iniziare a convivere dal momento che di recente sono apparse delle foto sui social riguardanti i due attori intenti ad arredare casa ed a sistemare i mobili... In quel di Puente Viejo nascono spesso amori impossibili e tormentati, resi tali dai potenti ( in particolare dai capricci di donna Francisca). E invece sul set, catapultandosi nella realtà… c’è chi si innamora e trova l’amore della propria vita senza alcun impedimento! I due attori spagnoli pare già abbiano rivelato, ai loro amici più intimi ed ai loro parenti più stretti, la data delle nozze… Trascorrono le loro giornate sempre insieme e sono davvero inseparabili. Il loro amore è puro e genuino: colleghi di lavoro e compagni di vita, complici ed affiatati, molto presto pronunzieranno emozionati il fatidico si.

Non resta che augurare loro un futuro roseo e sereno insieme ed una vita sempre ricca di opportunità e di bellissime sorprese! Quale attore de Il Segreto o personaggio famoso sarà presente al loro matrimonio? Le loro nozze saranno a “porte chiuse”, cioè si tratterà di una cerimonia intima e privata oppure no? Continuate a seguire le notizie e le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo per voi fans appassionati! Alle prossime, restate in nostra compagnia e visionate le altre sezioni del nostro blog per restare sempre aggiornate sui vostri programmi preferiti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!