uomini e donne 3 marzo 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 03 marzo 2017

Maria De Filippi cerca di far chiarezza sulla questione Michele Cristina a Gemma la quale appare abbastanza confusa. Marco Firpo dalla parte delle donne.

Maria De Filippi cerca di far capire a Gemma che probabilmente in questa vicenda, Cristina dica la verità facendo chiaramente intendere che Michele ha voluto giocare con entrambe. Anche Giorgio interviene riferendo che la dama torinese se è davvero interessata a D’Ambra, non deve dare retta alle chiacchiere. Il cavaliere decide così d chiudere definitivamente la conoscenza con Gemma, poi però chiede alla De Filippi di concedere del tempo alla dama torinese. Ruggero chiude la frequentazione con Carmen e decide di continuare a conoscere Simona. Giorgio Manetti viene definito superficiale da parte di Antonella. Marco Firpo sembra essere interessato ad Antonella e si informa sul suo conto. La dama decide di non ballare con Giorgio, ma con Firpo.

Il riassunto dettagliato della Puntata di Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!