uomini e donne puntata-03-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 03 marzo 2017: Giorgio Manetti accusato di essere superficiale!

La terza parte di Uomini e Donne Over è dedicata a Maria De Filippi che cerca di scagionare Michele agli occhi di Gemma. Manetti giudicato superficiale da una dama!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi 03 marzo 2017, parte con Maria De Filippi che cerca di far ragionare Gemma Galgani.

La conduttrice chiede alla dama torinese se durante le esterne, Michele D’Ambra, l’avesse mai etichettata con il nomignolo “mamy”. La dama bionda in lacrime, rivela più volte di non ricordarselo riferendo che ormai non ha più fiducia nei confronti del cavaliere pugliese. Anche se la De Filippi cerca di portare alla luce la verità dei fatti, Gemma non sembra carpire davvero come stanno le cose e rivela che non è assolutamente intenzionata a dare una seconda chance a Michele D’Ambra. Giorgio Manetti a questo punto prende la parola per consigliare alla Galgani che se è davvero interessata a lui, di lasciare perdere le chiacchiere. La dama torinese però spiega le tante motivazioni che la inducono a diffidare ormai di Michele. D’Ambra però ormai spazientito, interviene per riferire che è stufo di questa storia e che è intenzionato a chiudere la frequentazione, una buona volta per tutte.

Marco Firpo perderà la testa per Antonella?

Si cambia storia ed al centro studio viene chiamato all’appello Ruggero il quale sta conoscendo Carmen e Simona. Il cavaliere riferisce che Carmen la sta frequentando da ormai venti giorni, solo che lei è dispiaciuta del fatto che lui abbia deciso di conoscere anche Simona. Ruggero spiega in sua difesa che all’epoca dei fatti, è stata lei a lasciare il numero e di non averlo preso per rispetto. Il cavaliere in studio rivela di voler chiudere la frequentazione con Carmen perchè non lo lascia libero di fare ciò che vuole. Inoltre Ruggero racconta che Simona è andata a trovarlo nella sua città e qui sono andati a cena, hanno brindato e si sono dati tanti baci. Marco Firpo interviene con una pillola di saggezza, riferendo che secondo lui le donne non si vogliono abbastanza bene. Anna Tedesco, ribatte dicendo che ha avuto maniera di conoscere Ruggero riferendo che secondo lei, è una persona falsa. Parte una piccola discussione, poi il cavaliere decide di ballare con Simona. Questa volta al centro della scena, c’è Giorgio Manetti. Il cavaliere ha di fronte a sè Giovanna ed Antonella. Giorgio definisce quest’ultima come una donna dolce e gentile, mentre lei non spende delle belle parole per il cavaliere fiorentino. Antonella sostiene di aver capito che Giorgio è superficiale, attraverso una telefonata. La dama riferisce che Manetti ha guardato l’involucro, ma non il contenuto spiegando che lo stesso non si è degnato di conoscerla veramente senza nemmeno aver avuto la curiosità di vederla di persona. Il cavaliere fiorentino ci tiene a precisare di aver ascoltato la vicenda personale di Antonella e di aver capito che lei si annulla per amore. La dama non è affatto d’accordo su ciò che dice Giorgio tanto che lo accusa di fare il principe azzurro. Astrid dà pienamente ragione ad Antonella, mentre Gianni Sperti prende le parti di Manetti. Marco Firpo guarda interessato Antonella sostenendo che è contaminosa. I due ballano insieme.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!