Uomini e Donne puntate serali: ecco da quando!

Uomini e Donne ritorna in prima serata tv su Canale 5. Gli special potrebbero riguardare sia il trono classico che il trono over. Ecco a partire da quando…

Il dating show di Maria De Filippi ritorna in prime time con puntate serali speciali sul modello dello scorso anno!

Uomini e Donne è pronto a sbarcare in prima serata tv ed a rallegrarci con le vicende dei protagonisti del Trono Over e forse anche del Classico. A breve su Canale 5, a partire dalle 21:30, saranno trasmesse delle puntate speciali dedicate alle ultime liaison sentimentali dei nostri amati protagonisti. Sembra che a tenerci incollati al teleschermo saranno Gemma Galgani, Marco Firpo e forse, anche Giorgio Manetti. I senior continuano ad appassionare il pubblico e per questo, gli autori del programma, hanno pensato di regalarci altri episodi speciali, sul modello di quelli andati in onda lo scorso anno. Non ne conosciamo ancora il numero, ma si suppone che saranno due e forse, interamente dedicati a dame e cavalieri. E’ altamente probabile, però, che gli special riguarderanno anche le vicende del classico e coinvolgere i personaggi vecchi e nuovi del trono. In tal caso, ipotizziamo che andranno a soffermarsi su qualcosa di innovativo e simpatico, come le recenti Olimpiadi della Tivù.

La puntata speciale di Uomini e Donne andrà in onda presumibilmente a fine maggio 2017 o stando alle ultimissime indiscrezioni, a fine giugno 2017, al termine della stagione televisiva del programma. In questo nuovo esperimento serale, sarà ancora Gemma Galgani, la veterana della trasmissione, protagonista assoluta della puntata? Sembra propri di si! La dama sta frequentando attualmente Marco Firpo ed è felice, al settimo cielo, perché, a suo dire, il cavaliere le avrebbe fatto dimenticare il suo ex, Giorgio Manetti, il fiorentino che ha frequentato intensamente per circa nove mesi e che lei ha lasciato a causa del suo mancato “Ti Amo”.

Con Marco, Gemma, sta vivendo una cascata continua di passione e di emozioni fortissime . I due hanno lasciato trapelare di aver anche “consumato”. Firpo, però, è solito ridimensionare l’entusiasmo e deludere le aspettative della bionda torinese sostenendo di non voler intrecciare con lei una relazione stabile. La Galgani si sente fidanzata e Marco invece, di recente, ha affermato di vivere il suo momento di passione con la donna quasi come una vacanza, espressione che non è affatto piaciuta alla dama!

Lo speciale di Uomini e Donne potrebbe soffermarsi sulla possibile decisione di Marco, di fidanzarsi oppure meno in maniera ufficiale con la direttrice di sala… Non resta che continuare a seguire le news che pubblichiamo per scoprirne di più!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!