Tina Cipollari e Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show! Video!

Che cosa sono andati a fare Tina Cipollari e Giorgio Manetti nel salotto di Maurizio Costanzo Show? Qui trovate inedite rivelazioni del cavaliere!

Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, divenuto famoso ai telespettatori per aver frequentato per otto mesi Gemma Galgani, è stato ospite, insieme a Tina Cipollari nel salotto di Maurizio Costanzo Show dove il tema della discussione della serata verteva sull’argomento “L’amore in età adulta”. Dunque il conduttore chiede al cavaliere fiorentino di raccontare dei suoi amori passati senza non accennare alla sua storia con Gemma Galgani. Maurizio Costanzo però ironizza sul fatto che ormai Giorgio rivolga il suo sguardo a donne non più giovanissime ed è per questo che secondo lui, va via come il pane. Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne incalza Giorgio dicendo che è vero che a lui piacciono le donne mature ricordando ai telespettatori che è stato fidanzato per otto mesi con Gemma Galgani!

La rivelazione inedita di Giorgio Manetti!

Il gabbiano così decide di rivelare la motivazione per la quale a lui sono sempre piaciute, fin da ragazzino, le donne adulte. Giorgio Manetti rivela che quando aveva 17/18 anni era solito andare in discoteca ed immancabilmente chiedeva alle donne di 25/30 anni di ballare con lui. Il cavaliere fiorentino continua il suo racconto dicendo che mentre faceva un lento con delle ragazze più grandi, lui azzardava a fare “le proposte” e loro puntualmente gli rispondevano che era un bambino! Giorgio Manetti però non si arrendeva e replicava chiedendo se a loro non piacessero i bambini, concludendo quindi nel dire a suo vantaggio, che non c’era nulla di male in questo. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne termina il discorso rivelando un dettaglio inedito della sua vita. Lo stesso riferisce di essere sempre stato attratto dalle donne adulte perchè è stato fin da ragazzo, molto curioso di conoscere un aspetto della vita che ancora non aveva vissuto. Dietro le quinte del “Maurizio Costanzo Show”, gli ospiti della serata hanno espresso le loro considerazioni e Giorgio Manetti riferisce che secondo lui, l’amore in età adulta è meno spontaneo, più ragionato e forse più complesso, ma anche più completo. L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari invece rivela di essere felice perchè insieme a lei, nel salotto di Maurizio Costanzo Show, c’è anche Giorgio Manetti! Secondo voi il cavaliere fiorentino è idoneo a parlare di amore e seduzione in età adulta? A voi i commenti! Intanto guardatevi il video nel quale Giorgio e Tina, insieme agli altri ospiti della serata, commentano l’evento della serata!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Vip, Antonella Clerici: Barbara D’Urso Mi Ferì Tantissimo!

Antonella Clerici, in un'intervista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha rivelato un brutto aneddoto su Barbara D'Urso, aggiungendo che quest'ultima l'ha ferita!