Incredibile! Lory Del Santo ha rifiutato il corteggiamento di Donald Trump!

A pochi giorni dall’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti, Lory Del Santo rivela di avergli dato, durante una cena, un due di picche!

Lory Del Santo, regista della serie web The Lady, ha spesso raccontato di conoscere personalmente Donald Trump, il nuovo Presidente in carica degli Stati Uniti. L’attrice infatti racconta che tra loro nacque una certa intesa a New York presso l’ascensore della Trump Tower (luogo nel quale lei abitò per un periodo della sua vita). Lory ai microfoni di “Un Giorno da Pecora” su Radio 1 ha raccontato con ironia che lei a quest’ora sarebbe potuta essere la First Lady americana. Pare proprio che la showgirl abbia rifiutato, in quel periodo, le avances di Donald Trump! La donna poi prosegue con il racconto spiegando che il Presidente, all’interno dell’ascensore le ha rivolto la parola dicendo: “Io prendo l’ascensore, di solito c’è uno in livrea che schiaccia i bottoni “. Giungono così all’ultimo piano del grattacielo, dove cioè abitava lui e non appena si aprono le porte dell’ascensore, Donald chiede alla ragazza che ha di fronte: “Signorina, scusi ma mi sta seguendo? Vuole venire con me?”. In pochi frangenti Lory ha realizzato, confusa ed estasiata, ciò che stava succedendo e così gli ha lasciato il suo numero di telefono.

Lory Del Santo difende Donald Trump: lui è un galantuomo!

L’attrice inoltre rivela che qualche giorno dopo, lei era presso un amico che stava facendo dei lavori di ristrutturazione nel suo appartamento, quando Trump l’ha richiamata. Gli operai, credendo che l’uomo fosse il marito di Lory, hanno mostrato a Donald i lavori che stavano svolgendo. La Del Santo continua l’intervista svelando che quella stessa sera andò a cena con Donald Trump e precisamente sulla Park Avenue. La donna sostiene che Donald si è comportato come un gran signore riferendo che dopo cena sarebbe potuto accadere qualcosa tra loro due anche perchè era la terza sera che si vedevano. Poi però Lory conclude dicendo: “Non ce la faccio così, insomma, si capisce se c’è una possibilità, i signori non mettono le mani addosso e lui ama molto farsi desiderare. Ma io sono tornata a casa”. Lory Del Santo solo adesso comprende che avrebbe potuto essere la First Lady del 45esimo Presidente americano e perchè no, abitare anche nella Casa Bianca! E’ giusto secondo voi che una donna dell’età di Lory Del Santo sia fidanzata con un ragazzo molto, ma molto più giovane di lei? Attendiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!