Stefano Bettarini a Verissimo ammette le sue colpe!

Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip ammette davanti a Silvia Toffanin a Verissimo, tutte le sue colpe promettendo a sè stesso di cambiare.

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, è uscito dal reality show Grande Fratello Vip con le ossa rotte, ma pronto a chiudere un capitolo della sua vita per riaprirne uno completamente nuovo. Chi ha seguito il Grande Fratello nella versione Vip sa bene che durante una serata, Stefano Bettarini ha fatto delle confidenze hot al coinquilino Clemente Russo il quale è stato espulso dalla casa per aver espresso parole poco galanti a Simona Ventura. Pare che l’ex calciatore in quella precisa circostanza, e quando credeva di avere i microfoni spenti, abbia rivelato al pugile la lista dei nomi delle donne con le quali ha avuto dei rapporti intimi. Secondo quanto ha riportato il sito DavideMaggio.it , Stefano Bettarini, ai tempi che era sposato con Simona Ventura, l’ha tradita con Alessia Mancini, Antonella Mosetti e Sara Varone. Stefano parlando con Clemente di Alessia Mancini, attuale moglie di Flavio Montrucchio (ex concorrente del Grande Fratello) ed allora fidanzata con Ezio Greggio, ha rivelato che il conduttore di Striscia la Notizia, appena ha appreso la notizia della tresca dei due, ha costretto la sua fidanzata a rivelare tutto a Simona Ventura, pena il licenziamento come Velina dal tg satirico.

Verissimo: Stefano Bettarini parla con rispetto di Simona Ventura!

Stefano Bettarini, rimasto tra i quattro finalisti nella casa del Grande Fratello Vip, viene intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex calciatore riferisce che è entrato all’interno della casa con un pò di rancore e pieno di insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti della sua vita. Soltanto all’interno della casa e dove il tempo sembra essersi fermato, Bettarini è riuscito a vedere dentro di sè e fare chiarezza. Solo allora ha compreso che era ora di chiudere un epilogolo della sua esistenza, consapevole di volerne aprire uno nuovo di zecca con la certezza che sarebbe diventato un uomo completamente diverso. L’ex marito di Simona Ventura inoltre fa una riflessione importante sostenendo che il fatto di cadere, ripromettendosi per l’ultima volta, gli è servito come lezione. Inoltre Stefano riferisce ai microfoni di Verissimo, che ha promesso ai suoi figli di superare l’astio e la rabbia. Silvia Toffanin fa la domanda cruciale al suo intervistato chiedendogli di parlare di Simona Ventura. Se da una parte Simona Ventura ha parlato ampiamente del suo ex marito nel programma di Maurizio Costanzo L’Intervista, dall’altra Stefano Bettarini si riserva di non rispondere ai microfoni di Verissimo. L’ex calciatore si limita solo a dire queste parole della sua ex moglie.” È una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello”. La compagna di Per Silvio Berlusconi chiede inoltre all’ex concorrente del Grande Fratello Vip se ha una fidanzata. L’uomo risponde vagamente che a lui piacciono le donne, sostenendo che però ultimamente sta pensando seriamente di cercare una donna per la vita. Secondo voi Stefano potrebbe cambiare oppure è come il lupo che perde il pelo, ma non il vizio? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!