Home / Oroscopo / Oroscopo settimanale: 14 novembre-20 novembre 2016

Oroscopo settimanale: 14 novembre-20 novembre 2016

Nuovi incontri per Toro e Pesci, nuove sfide per l’Acquario. I Pesci ritroveranno la positività. Alti e bassi per Gemelli. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 14 novembre 2016 al 20 novembre 2016!

In questa settimana è previsto un ritorno di energia per l’Ariete, mentre l’Acquario dovrà prendere delle importanti decisioni, specialmente in amore. Il Cancro affronta cambiamenti, mentre il Toro potrebbe risentire di qualche tensione sul lavoro. Scorpione determinato ed un po’ aggressivo. Quali sono le novità di questa settimana per i segni zodiacali, dal punto di vista di amore e lavoro? Scopriamo insieme le interessanti previsioni riguardo l’oroscopo settimanale da lunedì 14 novembre a domenica 20 novembre 2016. Ecco le previsioni per questa settimana, segno per segno!

ARIETE
Amore: Lunedì è una giornata interessante, mentre martedì 15 bisognerà andare un po’ più cauti con i rapporti, sia sentimentali che familiari. Ci potrebbero essere nuove tensioni in vista, pertanto è meglio contare fino a dieci prima di parlare! In generale sono giorni meno positivi per l’amore: è meglio attendere prima di prendere decisioni importanti
Lavoro: Se l’amore nasce un po’ in sordina ed è in fase di stanchezza, il lavoro va sicuramente meglio, specialmente ad inizio settimana in cui i nati Ariete sentiranno nascere una nuova energia. Oggi potreste fare qualche incontro interessante, ricevere qualche proposta lavorativa, oppure portare avanti nuove idee: non bisogna chiudersi!

TORO
Amore: Il Toro potrebbe dare via a nuovi interessanti incontri sentimentali. Chi è single dovrebbe iniziare a darsi da fare, uscire di più, vedere gente e cercare di conoscere persone nuove. Chi è in coppia e ha dovuto chiudere qualche rapporto potrebbe ritornare sui suoi passi, dopo essersi reso conto di aver commesso un errore.
Lavoro: I primi giorni della settimana sono ancora un po’ negativi e richiedono ancora un po’ di pazienza. Non c’è una grande energia positiva lunedì 14, perché le tensioni sono ancora abbastanza elevate e non è il caso di pensare troppo ai cambiamenti. È meglio distrarsi con qualche hobby, facendo qualcosa che vi piace e che vi farà rilassare!

GEMELLI
Amore: A partire dall’inizio della settimana, i Gemelli possono tornare a sorridere e anche a sognare in amore. Ora che Venere non è più opposta al vostro segno, è ora di fare un resoconto della situazione ed iniziare a capire se siete pronti ad innamorarvi di nuovo. L’amore sarà nuovamente appagante soprattutto a partire da martedì 15. Attenzione anche al week end!
Lavoro: Se in amore il periodo sembra foriero di belle notizie, sul lavoro permane un po’ di nervosismo. Bisogna tenere a bada lo stress. Anche se, in fondo, il periodo no sembra essere finito, ci sono ancora degli strascichi che è bene riuscire a controllare, anche perché la situazione sarà presto prossima ad una risoluzione!

CANCRO
Amore: C’è ancora questa settimana importante per chi vuole ottenere il meglio dalle proprie scelte in amore, ma non bisogna osare troppo. Infatti, le scelte in amore vanno fatte con prudenza, e lo sapete bene voi, cari cancerini e care cancerine, che in amore, invece, vi gettate a capofitto spesso rischiando anche qualche cocente delusione! Siate cauti.
Lavoro: Sono stati due mesi tendenzialmente pesanti, e si spera adesso in un recupero. La mattinata di martedì 15 è abbastanza promettente: se ci sono dei progetti in corso, è bene approfittarne proprio durante la mezza giornata, perché il pomeriggio potrebbe essere ancora un po’ stressato.

LEONE
Amore: Martedì 15 giornata di passione! Specialmente nella serata di martedì, vi sentirete appagati e soddisfatti, e la vostra serenità si farà sentire soprattutto in amore, dove vi mostrerete carichi e pieni di voglia di intimità. Ottimo momento per chi vuole intraprendere nuove emozioni amorose!
Lavoro: Favorite le decisioni, soprattutto le scelte importanti, quelle che possono portare qualche interessante cambiamento. Nella giornata di mercoledì 16 è bene approfittare di quel senso di grinta e determinazione che vi pervade per tutta la settimana: chi ha una libera professione o un’attività in proprio potrà godere delle proprie scelte.

VERGINE
Amore: Questo periodo potrebbe nascondere qualche risentimento in amore, o qualche scossone che riguarda la famiglia. È importante cercare di impegnarsi a trovare nuove soluzioni, perché ci si potrebbe sentire condizionati e quindi si deve cercare di mostrare sé stessi e le proprie necessità.
Lavoro: Scelte importanti e definitive, specialmente venerdì 18 novembre, giorno da segnare sul calendario perché potrebbe apportare qualche interessante novità o cambiamento. Chi vuole prendere delle decisioni sul lavoro, deve approfittare proprio di questo momento: aria di cambiamento! Attenzione a cosa direte: in particolare mercoledì, cercate di riflettere prima di parlare!

BILANCIA
Amore: L’amore è positivo, grazie alla luna nuova di mercoledì 16 novembre, che potrebbe dare ottime possibilità per i sentimenti. Chi vuole conoscere nuove persone è fortunato, perché questo aspetto positivo della luna si evidenzia soprattutto in questo ultimo periodo, garantendo nuove prospettive sentimentali. Cari nati della Bilancia, se volete trovare l’amore, dovrete cambiare aria!
Lavoro: I nati del segno della Bilancia si possono sentire un po’ sottotono, soprattutto giovedì. Bisogna però recuperare le forze al più presto, perché questo non è un periodo negativo, e sicuramente il senso di soffocamento di qualche giorno non può e non deve avere la pretesa di peggiorare le cose. Cercate di essere chiari: solo così non potrete essere fraintesi!

SCORPIONE
Amore: Periodo ancora buono per l’amore, proprio come già evidenziato durante la scorsa settimana. In questi giorni potreste risentire positivamente di una nuova sensazione: una persona che fino ad oggi avete considerato una semplice amica, potrebbe infatti diventare ben presto una persona per la quale nutrirete degli interessi diversi!
Lavoro: Occhio all’aspetto lavorativo! Bisogna prendere in considerazione anche l’idea di tagliare i rami secchi, perché le situazioni rigide vanno eliminate per far spazio a nuove opportunità. Il momento è stabile e positivo, perché ci sono grandi opportunità per le attività sul lavoro! Carica positiva soprattutto martedì 15 novembre, quando ci saranno anche viaggi e spostamenti in positivo!

SAGITTARIO
Amore: In questi giorni conviene non chiudersi a riccio ma continuare ad uscire, frequentare nuove persone e trovare nuove prospettive di vita. I nati sotto il segno del Sagittario potrebbero molto presto ricevere notizie positive: una telefonata in arrivo, un nuovo incontro, sono tutte possibilità interessanti e che daranno nuova carica in amore!
Lavoro: In questa settimana è bene non chiudersi a riccio, anche sotto il prospetto lavorativo e professionale. Il periodo non è negativo, anzi la professione viaggia bene: sono fortunati ed anche molto sostenuti i cambiamenti professionali, pertanto è utile riflettere anche su nuove prospettive lavorative!

CAPRICORNO
Amore: C’è un po’ di stanchezza, ed è bene dedicarsi un po’ a sé stessi ed al relax, specialmente nella giornata di martedì 15. L’ultimo periodo non è stato particolarmente positivo, ma adesso è valido anche per i sentimenti, quindi bisogna solo portare un po’ di pazienza e ritrovare il proprio benessere! Bisogna evitare soprattutto le polemiche in famiglia.
Lavoro: Sul lavoro ci si sente un po’ stanchi, ma bisogna essere più cauti anche nel prendere le decisioni. Ci sono giornate interessanti, e gli incontri sul lavoro potrebbero essere fortunati. È bene non rimandare un lavoro in forse: bisogna prendere adesso tutto quello che c’è, anche in virtù di eventuali momenti meno positivi!

ACQUARIO
Amore: I nati sotto il segno dell’Acquario potrebbero dover prendere decisioni importanti in amore. Non bisogna fare passi falsi, ma è importante invece attendere che arrivino le proposte e saperle valutare nella maniera più adeguata. Nuovi incontri favoriti, ma attenzione anche agli ex: ci potrebbe essere qualche ritorno di fiamma… Siamo sicuri che non sia gradito?
Lavoro: Cercate di mantenere rapporti cordiali tutti, specialmente ad inizio della settimana, quando potreste lasciarvi andare ad un po’ di nervosismo. Giornata vincente martedì 15 novembre, quando Marte nel segno vi darà nuove prospettive e vi farà capire che ci sono interessanti cambiamenti in atto…

PESCI
Amore: I nati sotto il segno dei Pesci, naturalmente dolci e calmi, potrebbero risentire di sensazioni naturalmente positive in amore. Bisogna cercare di lasciar spazio anche all’umorismo: un po’ di leggerezza ogni tanto non guasta, ed in questa settimana è importante non prendersi troppo sul serio. Ancora fermi un giro in amore.
Lavoro: La situazione lavorativa dei nati sotto il segno dei Pesci è abbastanza positiva. Ci si sente più forti, determinati e grintosi nei confronti dei propri obiettivi, e ciò è un aspetto da non sottovalutare. Sono possibili anche nuovi progressi nel campo dei sentimenti: il lavoro è positivo sia per chi è dipendente, sia per chi ha una propria attività!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 24 gennaio 2017

Cancro: flirt intriganti; Sagittario: possibilità di concretizzare un amore; Acquario: giornata fortunata per i single. Oroscopo del giorno 24 gennaio 2017