video anticipazione

Uomini e Donne Video anticipazione Trono Classico e Gay!

In questo video di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedrete che cosa accadrà nella prossima puntata! La rivelazione di Clarissa e la presunta scelta di Sona!

Nella stagione 2016 – 2017 di Uomini e Donne Trono Classico i nuovi quattro tronisti stanno riuscendo a tenere incollati davanti al televisore, milioni di telespettatori, ma in particolar modo le vicende che stanno accadendo per il Trono Gay, prima tanto criticato e poi tanto lodato per le emozioni che il tronista, Claudio Sona ed i suoi corteggiatori, Francesco Zecchini e Mario Serpa, ci stanno regalando in ogni puntata. Claudio però è confuso perchè è attratto in egual misura da entrambi i suoi corteggiatori; se da una parte Francesco gli piace perchè è misterioso, dall’altra è attratto dalla sincerità e spontaneità di Mario. Nella puntata precedente di Uomini e Donne Gay, abbiamo visto che Claudio Sona ha fatto trovare durante un’esterna con Francesco, la madre. Mario però si è arrabbiato perchè credeva di essere l’unico destinatario di una sorpresa, mentre in studio ha appreso che invece non era così. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che il tronista e Francesco, si sono baciati a telecamere spente. Questo particolare però ha indisposto e non poco il povero Mario il quale si è sentito come l’ultima ruota del carro. Claudio Sona però durante le registrazione, che vedremo nelle prossime puntate, per cercare di non far demoralizzare Mario, inconsapevolmente sminuirà il bacio che c’è stato tra lui e Francesco. A questo punto è Zecchini che si sentirà messo da parte dal tronista e deciderà di voler lasciare la trasmissione! Riuscirà Claudio a convincerlo a restare? In questo video anticipazione vedremo che Mario organizzerà un’esterna per far conoscere sua madre al tronista. Inoltre vedremo che Clarissa Marchese ammetterà in studio che i tre corteggiatori, hanno qualcosa che a lei piace! La tronista però, durante le registrazioni di Uomini e Donne ha rivelato di essere gelosa di Federico Gregucci! Chi sceglierà secondo voi Clarissa Marchese tra Simone, Luca e Federico?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!