Incredibile! Giulia De Lellis diventa opinionista! Il video!

Tutto ci si poteva aspettare tranne che Giulia De Lellis diventasse opinionista di un noto programma televisivo targato Mediaset. Ecco dove la vedremo!

Giulia De Lellis è approdata nel dating show Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice dell’aitante tronista Andrea Damante! Già dalla prima presentazione, Giulia De Lellis si è distinta dalle altre corteggiatrici per aver detto schiettamente e senza peli sulla lingua al tronista, che è uno str**zo. Giulia inoltre sapendo che Andrea ha una carriera brillante come dj e che è benestante, durante la prima esterna, gli ha fatto fare un giro per Roma con una cinquecento. Damante dunque è stato conquistato dalla diversità della De Lellis con il quale ha spodestato l’ormai dimenticata Laura Frenna. Ai telespettatori di Uomini e Donne, la coppia formata da Giulia ed Andrea piace, ma c’è anche chi non sopporta il carattere arrogante di lei. Ricordate quando la De Lellis e Damante dopo la scelta, furono ospiti di Uomini e Donne e che lei con il suo “quindi, quindi” costrinse il tronista Claudio D’Angelo ad eliminare Annunziata la quale corteggiava non solo lui, ma anche Riccardo Gismondi? In quel momento sembrava essere diventata lei la conduttrice di Uomini e Donne. Successivamente la paladina della giustizia, Giulia De Lellis, si è ritrovata a difendere il suo fidanzato dalle grinfie di Asia Nuccetelli i quali partecipavano al reality “Grande Fratello Vip”. Come se non bastasse, Giulia oltre che nella casa, si è scontrata in diretta nella trasmissione di Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque” con Antonella Mosetti e la figlia, sempre per la questione di Andrea. Anche qui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in malo modo ad Alfonso Signorini. In quell’episodio, però la ragazza si è riservata dal rispondere e l’opinionista gli ha recriminato il fatto che probabilmente ne avrebbe parlato ampiamente della questione in trasmissione dalla sua amica Barbara D’Urso. Giulia ha replicato dicendo che la redazione di Pomeriggio Cinque è stata la prima a contattarla e che quindi dà l’esclusiva a loro! Dopo questa presa di posizione, la De Lellis è stata presa sotto le ali di Barbara D’Urso ed indovinate un pò? Giulia De Lellis è diventata la nuova opinionista della trasmissione “Pomeriggio Cinque!”. C’è da dire che la D’Urso l’ha pensata proprio bene nell’inserire Giulia nella sua equipe considerando che l’ex corteggiatrice è seguita sui social da innumerevoli fans! La De Lellis dunque prende il posto dell’opinionista Karina Cascella? Intanto guardatevi il video nel quale Barbara D’Urso presenta Giulia De Lellis come sua nuova opinionista! Secondo voi Giulia è in grado di fare l’opinionista in un programma pomeridiano di punta? Attendiamo il vostro parere!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!