Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over, registrazione 9 novembre 2016: Gemma manda via dallo studio Cesare!

Negli studi Mediaset si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Grazie alle anticipazioni possiamo svelarvi succose novità! Cesare disposto a sposare Gemma!

Nel pomeriggio di mercoledì 9 novembre 2016, negli studi Titanus si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne Trono Over!

Le anticipazioni Uomini e Donne Over che riguardano le registrazioni del 9 novembre 2016, ci svelano che cosa è accaduto negli studi Titanus di Mediaset. Per capire bene le nuove anticipazioni, facciamo un passo indietro per rispolverare che cosa è successo nelle precedenti registrazioni delle dame e dei cavalieri. Tina per fare un dispetto a Gemma, si è recata a trascorrere del tempo a Firenze con Giorgio Manetti. I due si divertono insieme e tra una battuta e l’altra mettono in mezzo anche Gemma. Dopo un’accesa discussione nata in studio, la dama torinese regala a Marco Firpo un libro intitolato “Fai pace con il tuo cervello!”. Il cavaliere delle cinque terre a questo punto dice schiettamente alla dama torinese che lei non ha bisogno di un analista, ma di un’esorcista! Inoltre vi avevamo anche rivelato che Gemma, intenzionata a voltare pagina, è uscita a cena con Cesare. Il cavaliere le ha regalato delle rose bianche ed una maschera tipica di Venezia. Cesare ha anche ammesso che la dama torinese gli piace tantissimo e che è dispoto a difenderla dagli attacchi altrui. Tornati in studio, la De Filippi comunica che a telecamere spente, i due si sono baciati! Tina Cipollari però si lascia sfuggire una frase infelice riferendo che ultimamente nella vita di Gemma c’è un andirivieni di persone! La conduttrice chiama all’appello Cesare il quale racconta con enfasi la bellissima cena con Gemma, soffermandosi soprattutto al bacio che c’è stato tra loro. Marco probabilmente con un dispiacere celato nell’animo per non essere riuscito a rapportarsi con Gemma, comprende benissimo lo stato attuale delle cose riferendo che Cesare non è riuscito a resistere allo sguardo da gattona consumata che ha Gemma! Dopo questa frase, in studio si riaccende la polemica tra Marco e Gemma i quali cercano di scaricarsi le colpe a vicenda. Nella diatriba viene anche chiamato in causa Giorgio Manetti, ma questo vuole restarne fuori! Per Marco giungono tre nuove dame in studio per conoscerlo; il cavaliere però riferisce che è ancora scosso dalla storia con Gemma e che per il momento si limiterà a sentirne telefonicamente solo due. Uomini e Donne ci tiene compagnia tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì prima della soap opera “Il Segreto“.

Anticipazioni Uomini e Donne: protagonisti le dame ed i cavalieri!

Ed ecco che cosa è accaduto durante le nuove registrazioni di Uomini e Donne Over e che vedremo indubbiamente nelle prossime puntate! Maria De Filippi chiede a Tina Cipollari che è vestita in abiti scaramantici cosa è accaduto durante le registrazioni del nuovo programma Selfie – Le Cose Cambiano riferendo di aver saputo della sua caduta. L’opinionista sostiene che tutto è capitato per aver visto malauguratamente una “persona”. Tina si riferisce all’improvvisa comparsa di Gemma Galgani al nuovo programma ed alla sua voglia di cambiare completamente aspetto. In studio parte un filmato nel quale riassume il percorso di Gemma fino alla conoscenza di Cesare. Dopo la scorsa puntata la Galgani è andata a sfogarsi con la redazione, ma questa volta Tina ha fatto irruzione nel suo camerino; tra le due donne è guerra aperta. La dama torinese alla fine si scioglie in lacrime per le offese e le umiliazioni gratuite che l’opinionista le ha rivolto. Tina, terminato il filmato sostiene che tanto Gemma è abituata alle critiche sottolineando il fatto che il suo vero problema è Giorgio Manetti. La Galgani entra in studio ed il pubblico l’applaude, ma anche qui la Cipollari ha da ridire. Tina poi spiega a Maria De Filippi la motivazione per la quale Gemma si sia presentata a Selfie spiegando che era intenzionata a farsi i ritocchini con lo scopo di piacere ai giovani. La Galgani conferma ciò che dice Tina, riferendo che avrebbe voluto un aiutino da parte della trasmissione per modificare il suo aspetto. Inoltre la dama torinese aggiunge che però ciò non è stato possibile perchè Tina, essendo giudice, ha respinto la sua richiesta. Poi però si sofferma a domandarsi la motivazione per la quale la Cipollari provi tutto quell’astio nei suoi confronti sottolineando inoltre che non capisce il perchè abbia raggiunto Giorgio Manetti a Firenze. Gemma, che non è mai a corto di parole, riferisce che la redazione le ha dato il numero di telefono di Michele, un 49enne, disposto a conoscerla, rivelando che però vista l’età, l’ha rifiutato. Tina entra in studio con una nuova bambolina in versione “Gems strega” e con anche la “mummia”; Gemma ricambia regalando alla Cipollari un bersaglio per freccette con il suo volto. Marco interviene per dire che molto probabilmente per Gemma il loro mese e mezzo di frequentazione per lei è contato davvero poco. Riparte la battaglia tra i due e la Galgani recrimina a Marco le frasi velenose che le ha sempre rivolto, ma lui replica dicendo che non erano affatto offensive.

Uomini e Donne: Cesare vuole sposare Gemma!

Gemma poi prende a parlare di Cesare riferendo che durante la settimana non si sono potuti vedere, ma che alla fine della puntata sono andati a cena insieme e si sono baciati nuovamente. Nel mentre Cesare entra in studio, la Galgani rivela che lui è un uomo molto fisico. Il cavaliere però non ascolta le critiche dei presenti riferendo che ha delle cose più importanti da fare, come leggere la poesia dedicata a Gemma. Cesare poi dimostra una certa gelosia per Giorgio, quindi invita la dama torinese a dirgli che tra loro è finita! La Galgani ritiene che Cesare sia molto presente nella sua vita, mentre Marco è convinto che a breve farà parte dei suoi ex. Tina però non risparmia parole dure anche per Cesare. Alla fine del ballo l’opinionista riferisce di aver notato che Gemma ha ballato con Michele (il 49enne). Marilena, che doveva uscire a cena con lui inizia ad agitarsi sostenendo di sentirsi trascurata da parte sua aggiungendo inoltre che probabilmente con Gemma avrebbe più possibilità rispetto a lei. La dama torinese si offende per queste parole e replica dicendo che ha già rifiutato per due volte il suo numero di telefono e che ha semplicemente ballato con lui. Cesare interviene per dire che in questo momento è lui l’uomo per Gemma e che sarebbe anche disposto a lasciare la trasmissione per lei sottolineando il fatto che sarebbe anche disposto a sposarla. Tina è felice di liberarsi finalmente di lei. Marco interviene per dire che tra Gemma e Cesare la storia non può durare sostenendo che lei è troppo furba e lui troppo ingenuo. La Galgani però resta con i piedi per terra e riferisce che ancora deve conoscere per bene Cesare prima di accettare una proposta di matrimonio. Il cavaliere riferisce che dovrà andare a Londra da solo ed in seguito a Parigi con Gemma e che però non la riporta più indietro. La De Filippi a queste dichiarazione cerca di vederci chiaro e chiede a Gemma di dare delle delucidazioni in merito. La dama torinese riferisce che deve comprendere meglio la personalità di Cesare e che a cena approfondiranno questi discorsi. La Galgani però inaspettatamente chiede a Cesare di recitare a memoria la poesia scritta appositamente per lei, ma questo non se la ricorda. La dama allora lo accusa di essere falso, quindi gli chiede di lasciare lo studio. Il cavaliere è titubante e riferisce che dirà alla redazione quale è la sua decisione. Gianni però non crede alle sue orecchie quando il cavaliere rivela di essere disposto a conoscere altre dame dopo che ha fatto la dichiarazione a Gemma di volerla sposare. Cesare una volta smascherato, rivela che fuori ha molti impegni e che non verrà più in trasmissione. Le dame del parterre inoltre rivelano che il cavaliere era solito fare complimenti anche a loro, quindi l’uomo con la coda tra le gambe, lascia Uomini e Donne!

Uomini e Donne Anticipazioni: Sossio ci riprova con Simona!

Sossio Aruta, dopo aver ricevuto le critiche per aver interrotto la frequentazione con Simona, decide di riprovarci. Appena entra in studio però Nino lo attacca riferendo che la volta scorsa aveva tollerato la situazione e che non è disposto a farlo per la seconda volta. Simona interviene per dire che non aveva intenzione di frequentare nuovamente Sossio, ma che lui durante la settimana l’ha tempestata di telefonate e messaggi e che quindi ha ritenuto opportuno effettuare un chiarimento che però è andato molto male. Il calciatore racconta la disastrosa serata che hanno trascorso insieme, quindi decidono di chiudere la frequentazione; Nino a questo punto riferisce che vuole chiudere anche lui con Simona! Francesco Turco chiede ad Aurora la motivazione per la quale quando l’ha chiamata per due volte lei non ha risposto. La dama replica dicendo che non risponde perchè non vuole illuderlo. Il cavaliere però è convinto che lei stia rifiutando di frequentare gli altri uomini perchè ancora pensa a lui; la dama però risponde che non è affatto così e che quando troverà la persona giusta, lascerà la trasmissione! A Uomini e Donne Trono Over, ripartono le sfilate delle dame e dei cavalieri! Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!