Scoop! Gemma Galgani nella prima puntata di Selfie insieme a Tina Cipollari!

Incredibile! Nella prima puntata di Selfie, ci sarà Gemma Galgani. Tina avrà uno scontro con la dama, ma anche con Katia Ricciarelli che lascerà lo studio!

In un precedente articolo vi avevamo svelato che Mediaset manderà in onda il 21 novembre 2016, un nuovissimo programma intitolato Selfie – Le Cose Cambiano, una rivisitazione della vecchia trasmissione “Brutto Anatroccolo”. La conduttrice sarà Simona Ventura la quale verrà affiancata da ben sei mentori, tra i quali anche la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari! Grazie alle anticipazioni tratte dal sito di Davidemaggio, possiamo svelarvi che a sorpresa, tra le persone che ricorrono alla trasmissione per cercare di cambiare il loro aspetto, ci sarà anche l’acerrima nemica di Tina, Gemma Galgani, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne! Gemma si è presentata in studio chiedendo di voler cambiare il suo aspetto e di volersi dunque sottoporre al ritocchino. Chi segue Uomini e Donne sa bene che nelle precedenti puntate, Tina Cipollari aveva accusato Gemma Galgani di essere ricorsa alla chirurgia estetica. La dama torinese però negli studi di Uomini e Donne, ha sempre smentito vivamente questa notizia. L’opinionista però che già non sopporta di vedere e sentire la dama torinese nel dating show Uomini e Donne, è diventata verde dalla rabbia non appena l’ha vista comparire davanti ai suoi occhi. I mentori però non hanno ritenuto valida la richiesta della Galgani e così l’hanno mandata via. Inoltre Tina, nell’alzarsi dalla sedia per andare incontro a Gemma è caduta come una pera per terra! La Cipollari, già carica di rabbia, si è scontrata verbalmente con un’altra giudice, Katia Ricciarelli, la quale ha preferito abbandonare la trasmissione! La famosa ex moglie di Pippo Baudo, è rimasta fuori dallo studio per tutto il resto della puntata! E voi la guarderete la prima puntata di Selfie sapendo in anticipo che ci sarà un nuovo scontro al vetriolo tra Gemma e Tina? Attendiamo numerosi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!