uomini e donne puntata 01-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 01 marzo 2017: Gemma Galgani esce nuovamente con Michele!

I protagonisti della Puntata di Uomini e Donne Over di oggi, sono Gemma Galgani, Cristina, Michele D’Ambra e l’immancabile Tina Cipollari.

Gemma Galgani e Tina Cipollari: la diatriba continua!

La bionda opinionista, nella Puntata di Uomini e donne Trono Over di Oggi, indossa la coroncina con la famosa frase “vuoi fare l’amore con me”; non contenta però ne ha creata un’altra per Gianni Sperti con la scritta “mai na gioia”. Parte un filmato che riassume gli ultimi avvenimenti riguardanti la chiusura di Gemma e Cristina nei confronti di Michele D’Ambra. Alla fine della scorsa puntata, la Galgani ha voluto sfogarsi con la redazione riferendo di esserci rimasta male quando Tina Cipollari, l’ha definita bugiarda. Inoltre la dama torinese ha raccontato che fin dal principio ha dimostrato diffidenza nei confronti di Michele ed è per questo che ha declinato la sua offerta di andare a cena. In studio terminato il filmato, la bionda opinionista riferisce che la dama torinese è talmente bugiarda che non si ricorda più le menzogne che racconta. Tina inoltre mostra un filmato nel quale mostra tutti i cavalieri arrivati in studio per conoscerla. La Galgani dunque entra in studio accompagnata dalla canzone di “Pinocchio”. Gemma indossa un abito rosso e dopo aver regalato un dono alla bionda opinionista, si reca vicino alla gabbia nella quale c’è la mummia vestita da Pinocchio, ma Tina la blocca e la redarguisce. Una signora del pubblico interviene per difendere la dama torinese sostenendo che è più bella di Tina. E’ facile immaginare che questo commento scatena il pandemonio in studio.

Gemma Galgani ammette di aver sbagliato

La De Filippi informa che anche Cristina, durante il termine della scorsa puntata si è recata dalla redazione per lamentarsi del comportamento di Michele. La dama riferisce di essersi affezionata al cavaliere il quale secondo lei non è riuscito a comportarsi da uomo nel prendere una decisione definitiva nel decidere chi volesse frequentare tra lei e Gemma. Successivamente anche Cristina fa il suo ingresso in studio e Sandro dal parterre maschile le domanda se tra lei e la Galgani era in corso una gara per conquistare Michele. Cristina riferisce in sua difesa che il programma prevede una conoscenza allargata, mentre la dama torinese ribadisce di aver ricevuto ben sette richieste da parte di Michele. Le due dame così difendono il proprio territorio a suon di battute aspre. La conduttrice fa vedere sul led, il messaggio che Gemma ha mandato alla redazione nel quale riferisce che Michele l’ha chiamata e le ha comunicato di esserle mancata. La Cipollari polemizza, ma anche la stessa Valentina riferisce di non poterne più di sentire le stesse cose. La dama torinese si è resa conto di aver sbagliato con il cavaliere pugliese e quindi ha rivelato di aver deciso di uscire con lui per avere un chiarimento. Gemma ha precisato che tra loro non vi è stata intimità, ma solo tanti attimi di dolcezza. Michele entra in studio e riferisce che la settimana scorsa è rimasto deluso da entrambe le dame riferendo che ha avuto modo di colloquiare con Fabrizia la quale è riuscita a confortarlo telefonicamente. Cristina pensa bene di alzarsi, mentre D’Ambra sostiene che ha intenzione di continuare a frequentare Gemma. La dama torinese però appare un pò stranita dal fatto che il cavaliere non le avesse detto niente riguardo al fatto che si stava sentendo con un’altra dama.

Il video della Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!