Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 1 marzo 2017: Giorgio e il messaggio per Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over mercoledì 1 marzo 2017: sms di Giorgio per Gemma; incomprensioni tra Anna e Nino; Michele congedato…

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna vorrebbe lasciare il programma con Nino, lui no; Giorgio ha inviato un messaggio a Gemma!

Oggi, mercoledì 1 marzo 2017, presso gli studi Elios di Roma, ecco che possiamo annunciarvi che si è tenuta una nuova registrazione del trono Over, con protagonisti Giorgio Manetti, Gemma Galgani, Michele D’Ambra e tutte le dame ed i cavalieri legati al programma di Maria De Filippi. Che cosa è accaduto in studio? Cosa vedremo nelle prossime puntate? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne, oltre ai siparietti tra la bionda torinese e Tina Cipollari, è accaduto un po’ di tutto! Vi riveliamo che Giorgio, al termine della scorsa registrazione, ha inviato un messaggio a Gemma. Che cosa le avrà scritto? Intanto la dama ha preferito chiudere con Michele, sostenendo di non riuscire a superare quella forte diffidenza che nutre nei suoi confronti. Tra Anna e Nino è nato un forte battibecco: il cavaliere ha affermato di non essere ancora disposto ad abbandonare il programma con lei… scoprite perché!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione: Gemma abbattuta e risentita. Ecco perché

E dunque, eccoci ad illustrarvi nello specifico che cosa è accaduto nella registrazione di oggi. Tina, in perfetta forma, si è preparata a guardare il filmato riguardante la bionda torinese lanciato ad inizio registrazione da Maria e riguardante gli ultimi accadimenti con protagonisti Michele, Gemma e Cristina. La Galgani, sfogandosi con la redazione, ha affermato di sentirsi piuttosto amareggiata e dispiaciuta soprattutto se pensa a Michele. La dama torinese ha spiegato di essere a Uomini e Donne già da un bel po’ e che, ingenuamente, ha sempre creduto che ogni sua uscita con un cavaliere, potesse riservarle delle belle sorprese. Insomma, potesse rappresentare la svolta! Ha ammesso di sentirsi molto fragile e ciò di sicuro non è di buon auspicio per lei. E’ la prima volta che si trova in una simile situazione: è turbata da Michele, vorrebbe continuare a conoscerlo, ma da un lato, quanto accaduto la volta scorsa in studio, è stato per lei molto distruttivo ( la frequentazione tra Cristina e Michele, le forti parole con le quali D’Ambra avrebbe etichettato la Galgani, chiamandola “mami” ad esempio, e sottolineando il fatto che si vergognasse a farsi vedere in giro con lei in quanto più anziana di lui… infatti, come ben ricorderete, Cristina ha lasciato trapelare che il cavaliere le avrebbe detto che in giro ha iniziato a coprirla, per non farsi vedere insieme a lei…).

Gemma è entrata in studio in forma smagliante. Tina non ha perso tempo e subito ha avuto da ridire su di lei, criticando fortemente il suo outfit e ritenendolo inappropriato per una donna della sua età. La Galgani, poi, rivolgendosi a Gianni che non ha esitato anche lui a muoverle delle critiche, si è complimentata per il suo bellissimo aspetto ed Emy, punzecchiandola, l’ha invitata a chiedergli se avesse intenzione di fare l’amore con lei, riferendosi ad una frase che la Galgani ha detto a Michele un po’ di tempo fa!

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over registrazione di oggi: Michele ha rivelato di essere ancora intenzionato ad uscire con Gemma. Ma Lei…

Michele è entrato in studio e si è seduto di fronte a Gemma. Quest’ultima le ha subito comunicato la sua decisione: non vuole frequentarlo più, vuole chiudere la conoscenza, perché non è riuscita a superare la diffidenza che nutre nei suoi confronti. Ieri sera, ad esempio, non si sono visti e la dama ha affermato che non si può dare la colpa banalmente alla stanchezza. Se davvero ci fosse stato un minimo di interesse da parte sua, lui avrebbe scelto di uscire, di vedersi. E proprio ieri, ha maturato la sua decisione finale: dopo aver riflettuto a lungo, ha deciso di voler chiudere definitivamente.

Maria De Filippi, con un intervento, ha spiegato a Michele che Gemma ha detto alla redazione di essere convinta di non piacergli abbastanza. La Galgani ha confermato, aggiungendo di essersi sentita come una ruota di scorta, o meglio, la seconda scelta di Michele. D’Ambra, però, ha cercato di rassicurarla, affermando di ritenere le due donne con le quali stava uscendo e cioè Gemma e Cristina sullo stesso piano, ma la torinese non gli ha creduto.

Michele, quindi, ha fornito la sua versione dei fatti: ha affermato che ieri sera, 28 febbraio 2017, avrebbe tanto voluto uscire con lei, ma si sentiva troppo stanco e privo di forze, poco “brillante” come lui stesso si è definito. Ha aggiunto di essere pronto a conoscere solo lei! Tina ha invitato la dama a smetterla di recitare la parte della donna presa dal nuovo cavaliere, in quanto il suo unico interesse a Uomini e Donne è Giorgio Manetti. Gemma, invece, ha accusato Michele di essere troppo “programmato” e di non credere al fatto che ieri si sentisse talmente stanco da non poter uscire. Per la Galgani, quelle che Michele ha raccontato, sono soltanto scuse… Nino è intervenuto nella questione facendo notare a D’Ambra che se fosse stato realmente interessato a Gemma, ieri sarebbe uscito con lei, senza pensarci due volte, anche stanco e sfinito!

Anticipazioni Uomini e Donne trono Over: il messaggio di Giorgio a Gemma!

Gianni e Tina, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, hanno avuto da ridire riguardo alle affermazioni poco coerenti, secondo il loro parere, di Gemma Galgani. Perché dice di voler chiudere quando poi ammette di provare una certa sofferenza? Perché dice di non essere riuscita a superare la diffidenza e nel contempo afferma di sentirsi amareggiata? Per Tina, inoltre, Gemma si è montata nuovamente la testa: Giorgio, la volta scorsa, quando la Galgani è uscita temporaneamente fuori dallo studio dopo aver ascoltato le rivelazioni di Cristina su Michele, non ha esitato a consolarla e questo, per la storica opinionista, è stato un grave errore, in quanto adesso la torinese è certa di poter fare nuovamente breccia nel cuore del bel fiorentino. Maria, a questo punto, ha rivelato a Gianni e Tina che Giorgio, al termine della scorsa registrazione, ha inviato un messaggio “consolatorio” a Gemma, scrivendole: “quello che non ti uccide, ti fortifica”!

Michele ha fatto notare a Giorgio che non avrebbe dovuto farlo, non avrebbe dovuto intromettersi in una storia altrui e Gianni ha affermato che Gemma, dopo il messaggio di Manetti, ha finalmente trovato il pretesto giusto per poterlo congedare…

Anticipazioni Uomini e Donne, senior: Nino non si sente pronto a lasciare lo studio insieme ad Anna. Scoprite perché!

Fra Nino e Anna tutto sembra procedere alla grande. Lui l’ha raggiunta nella sua città e ha potuto ammirarla anche mentre insegnava nuoto ai bambini. Ciò lo ha molto intenerito. Poi ha aggiunto che l’ha vista anche senza trucco e che l’ha trovata ugualmente molto bella. Gianni li vede molto bene insieme e soprattutto molto radiosi ed in sintonia, arrivando anche a punzecchiarli su una eventuale condivisione di momenti di intimità, argomento intorno al quale Anna ha preferito, però, sorvolare. Nino ha spiegato di essere, però, molto geloso di lei ed ha citato un episodio di alcune sere fa, quando un uomo, in un locale, non ha smesso di fissarla… La dama, a questo punto, visibilmente adirata, ha affermato di non sopportare gli uomini gelosi e da questi ultimi preferisce scappare via a gambe levate! Nino ha affermato di essere letteralmente preso da lei, ma nel contempo, vorrebbe conoscerla meglio. Simona ha invitato il cavaliere a darle il giusto tempo… Gianni, a questo punto, ha proposto all’uomo di uscire fuori dal programma e di chiarire i suoi dubbi vivendola fuori, ma il cavaliere ha affermato di non sentirsela di fare un passo del genere, mentre la dama ha invece asserito il contrario: si lascerebbe Uomini e Donne con Nino anche subito!

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna furiosa! Non accetta l’ennesimo uomo geloso nella sua vita! Le procurerebbe troppa sofferenza!

Sossio, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, è intervenuto nella “questione” Anna-Nino, sostenendo che il cavaliere predichi bene ma razzoli male, mentre Gianni ha affermato che Nino avrebbe dovuto accettare il suo consiglio ed abbandonare subito il programma insieme ad Anna. Tutto ciò è per Gianni indice di scarso interesse. Anche per Valentina, Nino e la sua fiamma dovrebbero lasciare quanto prima lo studio. Nino, a questo punto, ha affermato che ha in mente di fare un ultimo week-end con la donna, al termine del quale ci comunicherà la sua decisione definitiva.

Dopo una serie di incomprensioni, Anna, visibilmente infastidita ed innervosita, ha preferito ritornare al suo posto ed a Maria che le ha chiesto se volesse fare un ballo, la donna ha risposto di non essere intenzionata a farlo con nessuno. Alla fine ha ammesso che questa volta non è disposta a cedere: nella sua vita non vuole uomini gelosi perché in passato la gelosia è stata motivo di grande sofferenza per lei. Nino, così ha spiegato a Maria che da circa due settimane sta ribadendo alla redazione il suo desiderio, ovvero uscire da Uomini e Donne insieme ad Anna, ma la De Filippi ha “corretto” la sua affermazione, precisando, che più che parlare di uscire, sta elencando alla redazione tutti i suoi dubbi… Marco Firpo è intervenuto nella questione spiegando che una lettera come quella che Anna gli ha scritto la volta scorsa, lui vorrebbe riceverla da una donna ogni giorno! Giorgio alla fine ha chiesto alla “ex” di fare un ballo con lui e… lei ha accettato!

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre storie…

Vanni e Antonia, dopo un inizio davvero promettente, hanno disatteso le speranze di chi stava iniziando a credere nella nascita di una nuova love-story. Lui sta sentendo un’altra. Antonia ha spiegato di averlo baciato solo perché l’aveva descritta come la sua donna ideale, riempiendola di complimenti. E adesso non può che sentirsi “tradita”, dal momento che vede che lui non ha perso tempo e sta conoscendo altre signore. Per questo, ha preferito chiudere. Tra Vanni e Mariarosa, subentrata ad Antonia, intanto, tutto sembra procedere per il meglio: si sono incontrati a metà strada, fuori dagli studi ed hanno passato una bellissima giornata insieme. Tra loro c’è molto feeling e continueranno a vedersi. Vanni ha spiegato di non voler frequentare altre signore al di fuori di Mariarosa.

Mauro e Valentina si stanno frequentando e sembra esserci molta sintonia tra loro. A breve usciranno nuovamente insieme. Giorgio è uscito con Giovanna. Quando la dama è entrata in studio, gli ha detto che sta frequentando anche Francesco ed ha spiegato che si sta trovando molto meglio con lui in quanto pensa a costruirsi anche una famiglia, cosa a cui Manetti non sembra interessato affatto… Nonostante ciò, Giovanna ha spiegato di essere attratta da entrambi e di voler conoscere sia il fiorentino che Francesco.

Chiara ha espresso molti apprezzamenti per Bruno, che le ha dato il massimo, ma nonostante ciò, non è scattata “la chimica”. L’uomo, però, ha avuto da ridire, perché è come se la dama avesse in un certo senso frenato i suoi tentativi ultimamente, i suoi gesti affettuosi, come quando l’ha invitata a salire in camera sua e lei… invece di pensare ad altro…. si è addormentata! Graziella è intervenuta spiegando che Bruno le aveva dato un appuntamento per la scorsa domenica che poi però ha disdetto. Chiara ha affermato di voler continuare a conoscere Giuseppe, ma purtroppo, qualcosa la frena in quanto lo sente troppo distante. Nonostante tutto ciò, continueranno a vedersi: scatterà qualcosa? Chissà!

E dopo questo ricco excursus, ecco che volgono al termine le anteprime che abbiamo raccolto riguardo alla registrazione del trono Over di oggi. E alla categoria anticipazioni Uomini e Donne, tanti scoop e golose news di gossip solo per voi fans appassionati, riguardanti i senior ed i protagonisti del trono classico! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!