Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 6-12 marzo 2017: Desirée perde il bambino!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 6 marzo 2017 a domenica 12 marzo 2017: Desirée perderà il bambino, Tina non accetterà di sposare Oskar

Anticipazioni Tempesta d’amore: in seguito ad un incidente, Desirée abortirà, Nils finirà nei guai a causa di Beatrice! Tina indecisa tra David e Oskar!

Intrighi pericolosi, passioni sopite, amori tormentati e terribili verità nelle prossime puntate della soap tedesca. Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama degli episodi che si succederanno da lunedì 6 marzo 2017 a domenica 12 marzo 2017, rivelano che Desireé, dopo un incidente, apprenderà una brutta verità: ha perso il bambino che portava in grembo. La donna ci apparirà molto combattuta e non saprà se raccontare o meno la verità ad Adrian che la sta per portare all’altare per la gioia ( e gli interessi economici) di Beatrice. Tina, invece, svelerà a Clara di provare ancora dei forti sentimenti per David, mentre quest’ultimo si mostrerà deciso a non rinunciare a lei. Beatrice introdurrà nella valigia di Nils qualcosa di molto compromettente e pericoloso che porterà l’uomo ad avere dei grossi guai con la giustizia. Le storie del Furstenhof ci aspettano tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19:55 alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: i nuovi intrighi del Furstenhof su Rete 4

Tra drammi, amori impossibili e pericolose macchinazioni, eccoci a nuove intriganti anticipazioni Tempesta d’amore! Nelle nuove puntate che saranno trasmesse su Rete 4, la dark lady d’eccellenza della soap, gelosa del rapporto tra Nils e Charlotte, introdurrà nella valigia del bel personal trainer della polvere di rinoceronte, al fine di poterlo incastrare e nuocere non solo alla sua immagine ma anche a quella della “amata” consanguinea. Ma c’è dell’altro. Secondo quanto riportano gli spoiler, Beatrice non esiterà ad intromettersi anche nella relazione tra sua figlia Desirée e il bel rampollo Adrian Lechner per tenere lontana dall’uomo la bellissima Clara.

La sorella di David, purtroppo, perderà il bambino, dopo essere rimasta vittima in un incidente! E… sconvolta, accuserà Clara di essere la causa di tutti i suoi mali: accuserà la sua rivale in amore di averla volontariamente investita per legarsi per sempre ad Adrian! In realtà, come vedremo prossimamente su Rete 4, la Morgenstern, come è facile dedurre, non avrà alcuna responsabilità in merito all’aborto della donna. Desirée, infatti, perderà il bambino non per essere stata investita dall’auto della Morgenstern, ma a seguito di un piccolo incidente che avverrà in palestra, durante un allenamento. E per dare rinforzo alla sua tesi accusatoria contro la figlia di Melli ed infangarla ulteriormente agli occhi di Lechner, ingaggerà un finto testimone… Clara riuscirà a dimostrare la sua innocenza? E soprattutto, Lechner, verrà a conoscenza di tutti gli intrighi della figlia di Beatrice? Questo lo scopriremo prossimamente. Intanto, godetevi le anteprime dal 6 al 12 marzo che abbiamo redatto appositamente per voi. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 6 al 12 marzo 2017, trama puntate: Desirée perderà il bambino, Oskar deluso da Tina che intanto non smetterà di pensare a David. Nils finirà nei guai per colpa di Beatrice!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Sturm der Liebe. Leggete le Anticipazioni Tempesta d’amore che abbiamo redatto per voi!

  • Lunedì 6 marzo 2017: Desirée spiegherà ad Adrian di fare fatica a digerire la sua amicizia con Clara. Sa benissimo che la ragazza nutre per lui una forte attrazione. Beatrice, intanto, preoccupata per il suo “portafogli”, non esiterà ad intromettersi nella vita sentimentale della figlia, cercando di sabotare gli incontri tra Clara e Lechner.
  • Martedì 7 marzo 2017: Tina rifiuterà la proposta di matrimonio di Oskar. Il ragazzo ci apparirà molto amareggiato e triste. Il nuovo chef del Furstenhof, assunto da Charlotte per consentire ad Hildegard di prendersi una breve vacanza con il marito, offenderà pesantemente Tina e… David non esiterà a difenderla! Più tardi, la Kessler racconterà a Clara di nutrire ancora qualcosa di molto forte e speciale per il figlio di Beatrice. E… aggiungerà di non averlo mai dimenticato.
  • Mercoledì 8 marzo 2017: rincasando, Tina si mostrerà decisa a rivelare a Oskar i veri sentimenti che prova per David. Ci riuscirà oppure no? Fabien spiegherà a Michael di essere stato duramente rimproverato dal nuovo chef, ma il padre non darà peso alle sue parole. Anzi. Gli appariranno come inutili lamentele e ciò porterà i due a battibeccare in maniera piuttosto accesa.
  • Giovedì 9 marzo 2017: Beatrice, decisa a compromettere per sempre la serenità di Charlotte, introdurrà nella valigia di Nils un pacco destinato, come vedremo più avanti, a procurare al personal trainer dei seri guai con la giustizia. Gelosa dell’amicizia tra Clara e Adrian, Desirée farà di tutto per tenerli lontani, cercando anche di boicottare i loro incontri. Poi la bionda figlia di Beatrice, sul finire della puntata, resterà coinvolta in un incidente dalle gravi conseguenze per la sua gravidanza.
  • Venerdì 10 marzo 2017: Nils cercherà di fare da “paciere” tra Fabien e Michael, cercando di mettere un freno alle loro discussioni, ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Natascha tenterà di far ragionare il marito, mentre Charlotte si prenderà amorevolmente cura del ragazzino. Desirée apprenderà una notizia che la sconvolgerà e che potrebbe allontanare Adrian per sempre da lei…
  • Sabato 11 marzo 2017: per un soffio, Nils non si accorgerà della presenza di Beatrice nel suo appartamento. Dopo un po’, il personal trainer ritroverà un pacco sospetto in casa sua! Ad un tratto, verrà raggiunto dalla Polizia Doganale che spiegherà all’uomo di aver ricevuto una pericolosa segnalazione sul suo conto. E verrà fuori una verità davvero sconvolgente: l’uomo si è recato in Africa per dedicarsi al contrabbando della polvere di rinoceronte!
  • Domenica 12 marzo 2017: appresa la verità, Charlotte teme che dietro quanto accaduto a Nils possano celarsi i pericolosi intrighi di Curd. Desirée ha perso il bambino! Riuscirà a comunicare questa tragica notizia al suo promesso sposo? Tina si mostrerà sempre più indecisa tra Oskar e David. Adrian rivelerà a Clara di vederla solo come una buona amica: sarà sincero oppure no? Il figlio di Beatrice, intanto, si mostrerà deciso a non rinunciare alla donna che ama. Il personal trainer, intanto, verrà accusato di aver utilizzato i soldi della Fondazione creata dalla sua compagna per acquistare merce illegale da immettere sul circuito del mercato nero!

Anticipazioni Tempesta d’amore: bacio tra Tina e David, la fine della love story tra la Kessler e Oskar è ormai vicina? Intanto dalla Germania arriva una clamorosa notizia!

Nelle prossime puntate, secondo quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore, Tina non solo rifiuterà la proposta di matrimonio di Oskar, ma addirittura confiderà a Clara, la sua migliore amica, di provare qualcosa per David e forse di essere innamorata di lui e non del fratello di Pia! Successivamente, la donna, dopo vari tentennamenti, deciderà di accettare la proposta di matrimonio che Oskar le rinnoverà ma… accadrà qualcosa di imprevisto solo pochi giorni dopo! Tina finirà tra le braccia di David e passerà una intera notte con lui! I due, non arriveranno “al dunque”, ma condividendo un piccolo imprevisto, finiranno per scambiarsi un bacio molto appassionato che la Kessler… non potrà evitare di raccontare al suo promesso sposo. Ciò aprirà nuove fratture tra il birrario e Hofer. E anteprime tedesche, annunciano news ancora più sconvolgenti: molto presto Tina e David finiranno a letto insieme e dopo qualche settimana, la ragazza scoprirà di essere in dolce attesa! Non se la sentirà, però, di raccontare il suo segreto al figlio di Beatrice, né ad Oskar, ma gli strani malesseri dell’aiuto-chef non passeranno inosservati a Natascha, che inizierà ad indagare… La verità verrà a galla? Vedremo…

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Tempesta d’amore, che ci forniranno preziosissimi dettagli sulle prossime appassionanti storie della soap tedesca e in particolare sulla trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a domenica 19 marzo 2017. Gli intrighi di Beatrice finiranno per allontanare Charlotte da Nils? Desirée racconterà ad Adrian di non essere più in dolce attesa? E quest’ultimo? Sarà disposto a sposarla lo stesso? A prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...