Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 13-19 marzo 2017: Desirée e Adrian sposi. E Clara…

Anticipazioni Tempesta d’amore trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a domenica 19 marzo 2017: Desirée ed Adrian sposi, Tina divisa tra Oskar e David!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée ed Adrian pronunceranno il fatidico si! Clara, però, rovinerà la loro prima notte di nozze!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore che andranno a catalizzare l’attenzione dei telespettatori della telenovela bavarese sulle prossime puntate, quelle che Rete 4 trasmetterà da lunedì 13 marzo 2017 a domenica 19 marzo 2017. Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio. Charlotte e Nils, a causa dei pericolosi intrighi di Beatrice e di Friedrich, finiranno nei guai! Il personal trainer, dato che la sua amata rischierà di essere sollevata dall’incarico di presidente della Fondazione e di perdere la possibilità di finanziare i suoi progetti benefici in Africa, prenderà una sofferta decisione: ammettere delle colpe che non ha mai commesso. Per Werner non sarà affatto difficile intuire che dietro alle sfortune dei due innamorati, possa celarsi l’ombra nera della dark lady! Ed ancora. Desirée e Adrian convoleranno a nozze per la gioia di Beatrice, ma la loro prima notte verrà “rovinata” da Clara… i due novelli sposi litigheranno a causa della ragazza… scopritene di più proseguendo nella lettura!

Tempesta d’amore va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 circa… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi toccanti episodi su Rete 4!

Una nuova settimana all’insegna dei pericolosi intrighi di Beatrice e degli amori tormentati ed impossibili. Quanto alla perfida dark lady della soap, vi annunciamo che la donna, quando scoprirà che la figlia ha perso il bambino, le consiglierà di mentire e di non raccontare la verità ad Adrian. Se il giovane venisse al corrente dell’aborto, infatti, potrebbe addirittura decidere di troncare la relazione. Clara e Melli, intanto, potrebbero accorgersi della verità: scorgeranno Desirée bere alcolici spudoratamente e ciò porterà le due a pensare che qualcosa potrebbe essere cambiato: forse la ragazza ha abortito? Forse ha inscenato la gravidanza solo per legare per sempre Lechner a sè? Tuttavia, al di là dei dubbi e delle incertezze, il matrimonio tra Desirée e Adrian ci sarà e Beatrice aiuterà, come vedremo nelle prossime puntate, sua figlia a sabotare gli incontri tra la Morgenstern e Lechner.

E ancora. Sempre restando in tema di intrighi, non possiamo evitare di menzionare la difficile situazione che si ritroveranno a fronteggiare Nils e Charlotte. Beatrice, come ben sappiamo, è riuscita a creare delle prove false per accusare il bel personal trainer di essersi appropriato ingiustamente del denaro della Fondazione benefica e di aver immesso sul mercato nero, in maniera illegale, una cospicua quantità di polvere di corno di rinoceronte. Nelle puntate di questa settimana, la Saalfeld riuscirà ad ottenere un grosso prestito dalla sua banca per poter portare avanti i progetti umanitari per i quali ha tanto sudato… ma dopo una serie di indagini, le verrà comunicato che i suoi conti sono stati congelati. Beatrice, per terrorizzare la copia, farà recapitare nella sala fitness della palestra di Nils dei peluche di rinoceronte decapitati e successivamente, terrorizzerà i due innamorati obbligando un suo complice a travestirsi da rinoceronte e ad aggredirli per strada. L’ennesimo brutto colpo per la coppia avverrà quando alla donna verrà esplicitamente ordinato di lasciare la Fondazione. Charlotte delusa deciderà quindi di lasciare il Furstenhof e di trasferirsi in Africa. Friedrich si farà subito avanti per acquistare le sue quote… riuscirà a comprarle oppure no? Staremo a vedere. Intanto godetevi la trama delle prossime puntate!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 13 al 19 marzo 2017: Desirée e Adrian diventeranno marito e moglie, Charlotte e Nils nei guai a causa degli intrighi di Beatrice!

La dark lady della soap bavarese continuerà a macchinare alle spalle della sorella e del suo nuovo amore. Intanto Clara vivrà dei momenti di forte angoscia… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 13 marzo 2017: Adrian, deciso a fare chiarezza nel suo cuore, deciderà di passare un po’ di tempo con Clara. Desirée inizierà a vedere la Morgenstern come un pericolo per il suo imminente matrimonio. Tina, in combutta tra i sentimenti che prova per Oskar, il suo fidanzato e quelli mai spenti per David, non saprà più che cosa fare. La situazione diventerà ancora più delicata quando il figlio di Beatrice le rivelerà di non essere disposto a rinunciare a lei…
  • Martedì 14 marzo 2017: Werner, dopo aver saputo che Nils è finito nei guai con la giustizia, capirà che dietro alle sfortune di Charlotte e del personal trainer, possa nascondersi più di un nemico ( Beatrice e Friedrich) decisi ad infrangere i loro sogni e la loro felicità. Friedrich chiederà ad Adrian di sospendere immediatamente Nils dal suo incarico. Charlotte, intanto, si ritroverà nel bel mezzo di una bufera: i soldi della sua Fondanzione benefica verranno completamente bloccati e per giunta, le verrà comunicato non solo che fino a quando la situazione non si sbloccherà, non potrà portare avanti i suoi progetti in Africa, ma che addirittura potrebbe essere sollevata dall’incarico di presidente. Davvero Nils è partito per immettere clandestinamente sul mercato polvere di corno di rinoceronte? Davvero ha rubato i soldi destinati alle opere benefiche nel continente africano?
  • Mercoledì 15 marzo 2017: distrutta, Desirée racconterà a Beatrice di aver perso il bambino. La madre consiglierà alla figlia di non raccontare la verità ad Adrian. Se l’uomo venisse a scoprire che ha abortito, potrebbe arrivare addirittura a prendere una forte decisione: lasciarla. Lechner, intanto, trascorrerà il giorno del suo addio al celibato in compagnia di Clara. E nasconderà questo “piccolo particolare” alla sua futura sposa. La Morgenstern, intanto, ci apparirà sempre più afflitta ed angosciata.
  • Giovedì 16 marzo 2017: Oskar intercetterà, sul telefono di Tina, un videomessaggio da parte di David e lo cancellerà con rabbia. Poi rivelerà alla Kessler la verità. La giovane, dopo vari tentativi a vuoto, riuscirà a recuperare il filmato del figlio di Beatrice e a vedere, così, la sua romantica dichiarazione d’amore. Michael e Natascha litigheranno a causa di Fabien. Un gesto molto dolce ed inaspettato del dottore, basterà, però, a riportare gioia e serenità nella vita dei due coniugi.
  • Venerdì 17 marzo 2017: Desirée vivrà momenti di forte incertezza ed insicurezza. Adrian è sinceramente innamorato di lei? Oppure vuole sposarla solo ed unicamente perché in dolce attesa? Così la ragazza si recherà da lui per pervenire ad un chiarimento. Lui le dirà di amarla e di volerla sposare perché innamorato sinceramente di lei. La figlia di Beatrice, però, non troverà il coraggio di confessargli di aver perso il bambino. Durante una festa, Desirée inizierà a bere qualche bicchiere di troppo e Clara e Melli inizieranno ad insospettirsi: essendo in dolce attesa, Desirée dovrebbe limitare il consumo di alcolici. Forse sta simulando la gravidanza per incastrare il suo uomo?
  • Sabato 18 marzo 2017: Charlotte andrà su tutte le furie quando Nils, per non farle perdere l’incarico di presidente della Fondazione, affermerà di essere addirittura disposto ad ammettere colpe che in realtà non ha mai commesso. Dopo aver ottenuto un prestito dalla banca, Charlotte riuscirà a riprendere le attività della fondazione benefica da lei creata e finanziata. Tina rivelerà a Clara di non essere sicura di amare Oskar e di provare dei forti sentimenti per David. Fabien rovinerà il bouquet di Adrian e Desirée. Natascha, scelta come testimone di nozze, andrà su tutte le furie quando se ne accorgerà, in quanto a lei era stato dato l’incarico di custodirlo senza farlo rovinare!
  • Domenica 20 marzo 2017: Charlotte, durante un incontro con i membri della Fondazione, scoprirà che qualcuno ha prelevato di recente una cospicua somma di denaro destinata ai progetti dell’associazione benefica per poterne fare un uso improprio. Werner, rimasto senza parole, consiglierà alla ex di recarsi da Nils al più presto e di chiarire la faccenda. Anche David darà lo stesso consiglio alla zia. Desirée e Adrian verranno dichiarati marito e moglie, ma la loro prima notte di nozze verrà “rovinata” da Clara, in quanto i due finiranno per litigare a causa della ragazza. Alla fine, riusciranno a fare pace e quando Desirée incontrerà Beatrice, le giurerà che farà di tutto per tenere Clara Morgenstern lontana dalla vita di suo marito.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Charlotte bacerà Werner!

Davvero sorprendenti sono le anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalla Germania! Charlotte, per essere stata aggredita brutalmente da Beatrice, dopo che Friedrich ha rivelato alla dark lady di non volerla più sposare ma di voler invece riprovare a conquistare la sua ex moglie, passerà diverse settimane in ospedale e quando si riprenderà, “ritornerà indietro”… di circa trent’anni! La donna, infatti, crederà di essere felicemente sposata con Werner e … arriverà a baciarlo! Tale momento di vicinanza verrà bruscamente interrotto da Friedrich, che accuserà il suo rivale di essere soltanto intenzionato ad approfittarsi della amnesia della donna per i suoi loschi scopi personali. Charlotte, dal canto suo, soffrirà moltissimo per la freddezza di colui che crede essere ancora suo marito, ma che dal quale in realtà, ha divorziato tanti anni fa.

Werner, stranamente, non ricambierà il bacio con particolare trasporto. Il mistero è presto svelato. Nella sua mente ci sarà un’altra affascinante donna: Susan, la madre dei fratelli Lechner, quindi di Adrian e di suo fratello William il quale… perderà la testa per Clara! La Saalfeld, inoltre, non ricorderà affatto di essere stata sposata con Friedrich, né di aver intrecciato di recente una relazione con Nils. Riguardo a quest’ultimo, sappiamo che il bel personal trainer si legherà sentimentalmente a Natascha, che si separerà da Michael! Quanto a Beatrice, dobbiamo annunciarvi qualcosa di incredibile: la donna scoprirà di essere in dolce attesa di Friedrich! Prima di questa clamorosa scoperta, che la getterà letteralmente in confusione, accuserà Nils di essere la principale causa del tentativo della sorella di togliersi la vita! Niente di più inventato e costruito: Charlotte è stata aggredita brutalmente dalla perfida Hofer, non si è trattato affatto di tentato suicidio!

E termina il nostro appassionante racconto. Non dimenticate di ritornare al più presto sul nostro blog per leggere alla categoria Anticipazioni Tempesta d’amore nuove toccanti ed emozionanti storie di passione e di vendetta ed in particolare la trama delle prossime puntate che animeranno la prima serata di Rete 4 da lunedì 20 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017, affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...